Sara Rossi alias IRENE C. ALIAS IRENE P ALIAS.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questo sarebbe il troll, presentatosi come Sara Rossi(PERCHE' HA AVUTO ANCHE L'ARDIRE DI PRESENTARSI CON NOME E COGNOME, SOLO GUARDA UN PO' FALSI...CHE TRISSTEZZA E CHE SCHIFO PROFONDI...MA LA FACCIA ALCUNI LA HANNO PROPRIO SUGLI ZEBEDEI) , poi pagando sotto altro nome, poi ci risulta con altro nome e cognome.
Ci invia un ordine con un vecchio sistema e dice di farlo uguale ma con le maglie piu' strette(e' un infoltitore).
Le si invia il sistema, dice che lo voleva con piu' densita' del sistema che aveva inviato ANCHE SE NON LO AVEVA MAI DETTO, e che le maglie devono essere ancora piu' piccole ANCHE SE NON LO AVEVA SPECIFICATO.
Le si dice, guarda hai fatto un errore evidente nell'ordine ma per venirti incontro faremo il sistema gratis tu pagherai 30 euro dell'invio.
Dice ok, sempre pero' con nomi e cognomi differenti MA PERCHE' NON PRESENTARSI PER QUELLA CHE E'? CHE SEGRETI HA??O COSA HA DA NASCONDERE?E VENIRE QUI E FIRMARSI CON NOME E COGNOME FALSI, MA PERCHE'???????
Finiamo il sistema e lo inviamo in italia a Rosa, cheidendole di pagare i 30 euro per l'invio...novita' non vuole pagarli se non con controrimborso, cosa che noi non abbiamo mai fatto.
Ci da' come indirizzo un RESIDENCE, no una casa, ma un luogo di vacanza...BHO? SEMPRE PIU' STRANEZZE IN QUESTA COSA.
Rosa si informa su come si fa e le scrive che l'invio sara' dopo le vacanze ...niente inizia ad invadere il forum con diffamazioni e accuse dicendo che non le inviamo il sistema che l'abbiamo rubato etc etc

...E' UNA VERA CLIENTE????

, onestamente non credo...anche perche' pur essendo iscritta al forum si riscrive sotto 5 differenti nick per diffamarci...perche' non usare il nick name originale???ALTRA STRANEZZA.


ieri ho ricevuto un'email interessantissima sulla sua vera identita', se la cosa e' vera, una volta appurato, rendero' tutto pubblico nel forum perche' c'e' da ridere.

In ogni caso, Sara, Irene o quale sia il tuo vero nome, l'invio come dettoti mille volte sara' dopo le vacanze di fine anno...
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Sara Rossi alias IRENE C. ALIAS IRENE PAVONE ALIAS.

Altra considerazione questa persona in 10 minuti si e' iscritta con be n 25 nick name diversi, questo forum richiede la iscrizione con email specifica e conferma di email...VOI AVETE 25 DIFFERENTI EMAIL????
A me sempre piu' sembra una cosa fatta ad arte come dice chi mi ha inviato l'eamil, faro' i controlli e se e' il caso partiranno le azioni legali del caso.
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
L'invio lo faccio domani addebitandole anche le ulteriori spese per il contrassegnoda lei richiesto.
Comunque le ho scritto varie mail e le ho detto che poteva anche chiamare l'ufficio postale di piazza partigiani a Perugia, perchè il pacco non è partito a causa loro e non per colpa mia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se questi investissero il loro tempo invece che in queste cose in cercare prodotti migliori sarebbe meglio per loro, per me e per i clienti in generale.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
E tutto questo trambusto per cosa l ha fatto? Per avere un inftitore non riesco a capire dove vuole arrivare :(
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
azzz,..però ci vuole molta pazienza per inventarsi 25 nikname ahahhahaa
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tranquilla, Maribel; soggetti del genere non possono turbare l'equilibrio della realtà di questo forum. Al massimo riescono a turbarla per un istante, ma essa, poi, torna più solida e compatta di prima.
E la nostra partecipazione all'argomento ne è la prova ;).
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ma per i nuovi iscritti non c'era una somma da pagare?
No deffy, l'iscirzione al forum è libera e totalmente gratuita, altrimenti se fosse stata a pagamento gia' avrei prenotato la settimana bianca per tutte le volte che si è iscritta :lol:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
No deffy, l'iscirzione al forum è libera e totalmente gratuita, altrimenti se fosse stata a pagamento gia' avrei prenotato la settimana bianca per tutte le volte che si è iscritta :lol:
:lol: :lol: :lol:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Probabilmente tali persone hanno tempo da perdere , o non sanno come divertirsi :mrgreen:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma a che pro creare tutto questo trambusto? Mi sembra una cosa assolutamente senza senso...bah, davvero gente strana comunque.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sono persone veramente scorrette se si sono comportate così! Mi dispiace per voi che lavorate seriamente!
Potrei sapere se l'infoltitore in questione eventualmente viene messo fra le protesi in stock? e quali caratteristiche ha?
Grazie!

Lucy
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tutte le protesi outlet sono nella discussione apposita in alto in annunci.