Sandro Mayer ... parrucchino da scandalo!!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Sandro Mayer ... protesi da scandalo!!

Sì, mi è capitato di vederlo e di rimanere sbigottito. Avrei voluto suggerirgli di rivolgersi a Newlacecu.
Ma questi soggetti è possibile che non abbiano un consulente d'immagine che dia loro ad intendere quanto sia patetico proporsi con un aspetto del genere?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Sandro Mayer ... protesi da scandalo!!

L'ho visto anch'io...imbarazzante è dir poco :?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io non l'ho visto pero' non lo criticherei, e' un compagno di percorso col tempo sicuramente migliorera'...io sono felice quando personaggi pubblici cercano di sdoganare le protesi, bravo Mayer.
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Io direi di non chiamarlo più come al solito PARRUCCHINO bello o brutto che sia, ma chiamiamolo sistema capillare secondo il mio punto di vista!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ja ja ho messo io la parola parrucchino, Mario aveva messo protesi, lo faccio per una questione di ricerca google, chiedo scusa, ma sono metodi incrementare la forza di ricerca del forum.
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Buonasera Maribel ma figuriamoci non si deve scusare era solo il mio punto di vista e cmq W i portatori di sistema capillari W
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sempre viva, e sempre tranquillo, non ammazziamo nessuno, solo vogliamo stare bene con noi stessi.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
La prima volta che l'ho visto pensavo fosse uno scherzo , ma chi lo manda in televisione cosi' :unsure:
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao ,
provocazione ?
O atto a sensibilizzare l' opinione pubblica sui portatori di protesi che non sono appestati ma persone che hanno risolto un problema?
Vedremo.
Ciaoo
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Bravo Sandro Mayer prima di tutto essere felice e contento con se stessi .
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sandro Mayer è felice quando prende un lauto compenso per non fare una mazza. Alla Rai non sanno come buttare i soldi.
 

duffyduck

Member
9/9/13
12
0
Semplicemente incredibile che, nonostante siano ormai passati diversi giorni, ancora non si sia reso conto e abbia rimediato con qualcosa di migliore o, comunque, più naturale.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Credo che abbia avuto molto coraggio e questo gli fa onore! Per l'estetica quella col tempo migliorerà! !
Certo se si riuscisse a fargli conoscere la newlace il risultato sarebbe garantito! !
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Comunque rispetto all'inizio sembra un pochino migliorato più decente :)