Salveeee a tutti/e

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Salve a tutti abito a Chiavari in Provincia di Genova ho 19 anni e ho problemi con i capelli e leggendo online ho capito che le terapie prp o mixodil (non li ho mai provati fortunatamente) sembrano non abbiano effetto nella maggior parte delle volte e ho provato con vari integratori ma niente continuano a cadere... Volevo chiedervi informazioni non ne capisco ancora molto sulle protesi in generale e come sarebbe ordinarle online. E non so quali si adattino meglio per mio stile di vita.... sinceramente l'idea che dovrò dipendere poi da questi oggetti a vita non mi piace, pero per il momento se è l'unica "forse" soluzione... la sto valutando.

In questo momento sto a casa dai miei ma a novembre dovrò andare a lavorare a Milano e sinceramente ho un po paura che lavorando magari i miei colleghi si accorgano del mio stato, odierei veramente se mi iniziassero a guardare con sguardi ... andrò a fare la cameriera e quidni dovrò portare i capelli sempre legati.
Comuqnue sono Cinese, son nata qui. Quindi mio colore di capelli è Nero ma non nero scuro visto che ho alcuni capelli sottili che hanno un colorito piu castano scuro... Le Foto le posterò entro stasera. Grazie comquneu di aver letto xD
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se non metti le foto della tua situazione per noi e' impossibile aiutarti
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao yuu27, piacere di conoscerti, benvenuta nel forum
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Yuu e benvenuta. Vorrei farti riflettere su una tua frase che, per un po' di tempo, apparteneva anche a me: "dipendere a vita da un oggetto". Se ci pensi bene l' alternativa è dipendere a vita da una situazione che ti impedisce di stare bene con te stessa. A te la scelta ;). Personalmente ho scelto la protesi 18 anni fa e ne sono felice.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'alopecia purtroppo anche se iniziale effettivamente c'e'...le soluzioni per questo tipo di alopecia sono:
silk top da fissare con clips
microlinea da fissare con clips
microlinea con settore silk top sempre da fissare con tapes, vedi tutti questi differenti modelli su Parrucche e protesi di capelli | NewLacecu con foto e relativa descrizione nel settore negozio-shop
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Grazie a tutti/e per il benvenuto xD comquneu per le clips sono quelle con una specie di nastro adesivo (?) comuqeu nn so se passare subito alla protesi perche comuqnue chi mi conosce gia potrebbe notare il cambiamento improvviso e vorrei evitare domande imbarazzant... ma di protesi si potrebbero avere anceh con un densita non troppo alta ? .-.
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
ahhh ma non è che se la densita sia minore c'e il rischio che si noti il lace?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuta yuu27 il Lace da un aspetto molto naturale,a meno che non ti guardino la testa a distanza mooooolto ravvicinata,non si nota... Gli uomini prendono una densità 100. Prova a dare un occhiata alle loro foto per renderti conto dell'effetto che potresti ottenere
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta,se vuoi maggiore libertà ti consiglio una parziale,ci puoi fare di tutto,ma ti devi rasare la parte colpita da alopecia
 

tina

Bannato
8/2/16
33
0
benvenuta! ho più o meno la tua stessa età e situazione! ti troverai bene, vedrai! solo un po' di pazienza :)
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Scusate se non mi sono fatta piu sentire è che ho avuto impegni e intanto ero anche ancora indecisa se passare alle protesi o infoltitori o microlinea... ma silk top cos'è? Comunque avevo letto che la microlinea è un po limitata, non so ma se dovessi legare capelli usando una microlinea si noterebbe la differenza tra miei capelli sotto e cappelli della microlinea?
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
comunque volevo evitare ancora di radermi perche non sono ancora pratica di ste cose e volevo imparare magari pian piano, leggendo in forum e in giro per internet ci son molte discussioni che riguardano di fare la manutenzione a casa, e vorrei veramente poi impararla a fare, non so vorrei sapere se con la microlinea se volessi anche andare al mare darebbe problemi o meglio evitare?

http://www.newlacecu.it/wp-content/uploads/2014/01/SONIA-FRONT.jpg

xd


una domanda ancora, questi che tipo di densita sono ? o.ò

scusate tutte ste domande è che vorrei informarmi bene per far questo "passaggio"
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Yuu27, benvenuta! Io non posso darti molti consigli perchè sono nuova e ho appena acquistato un top closure che sto aspettando con trepidazione.
Però per orientarti, inizialmente fino a quando le ragazze con microlinea ti risponderanno, spulcia nel forum. Vai nei vari profili e leggi, leggi e rileggi fino a quando non troverai quello che cerchi. Il forum è molto bello, tutti postano foto e potrai capire molto sui vari sistemi. Poi sicuramente ti verrà in aiuto qualche esperta, che saprà consigliarti. Il mio consiglio è di non scoraggiarti troverai sicuramente la soluzione per te. un abbraccio ciao

Stavo "spulciando" e ho pensato a te....non so se hai letto quast'articolo:
Che cosa e? una microlinea o infoltitore di capelli e per quali persone va bene | Rinfoltimento
;) ciao
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Okkkkk grazie mille eli continuero a informarmi , comunque quel articolo mi ha risposto ad alcune domande che avevo xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Bene, sono contenta di esserti stata utile, nel mio piccolo. ;););) Ciao