Salve!

404

Member
21/6/18
13
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Sono uno studente universitario che da 2-3 mesi ha visto perdere grandissima parte dei propri peli, inclusi sopracciglia e capelli, a causa di una maledettissima alopecia che si è scatenata improvvisamente...
Detto questo, è un'esperienza che sto facendo molta fatica ad accettare, così mi stavo informando per delle protesi per capelli e sopracciglia.
Stavo valutando di fare tutto un po' autonomamente, acquistando una totale su NewLacecu... Purtroppo sono proprio un neofita, non capisco una mazza né di materiali, né di prodotti, tanto meno di misure da prendere...
Spero di imparare il più velocemente possibile perché questa situazione di peli e non peli mi sta straziando... :D
A presto ragazzi, ci si legge! ;)
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Non preoccuparti, tutti noi abbiamo cominciato senza nessuna dimestichezza, quella si acquisisce ;)!
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.
 

404

Member
21/6/18
13
0
Vorrei sapere come si procede in queste cose, se devo contattare qualcuno di NewLacecu via chat/email o che altro, perché vi giuro che non so minimamente da dove iniziare! :D
Ho dato già uno sguardo agli annunci fissati in alto, ma purtroppo non riesco ad avere una visione completa, ho ancora tutte nozioni frammentati e tanti tanti dubbi, primo fra tutti la scelta del materiale in base alle mie esigenze.

P.S.: grazie del benvenuto! ;)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao e benvenuto!
Come ti hanno già detto presto saprai districarti fra le varie soluzioni...
Ti consiglio di andare sul sito www.protesidicapelli.net dove capirai quanto è vasto questo argomento e dove capirai al meglio di quante soluzioni faranno al caso tuo. Ottimo per chi si avvicina a questo meraviglioso mondo Newlacecu!
Buona lettura!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao 404!Benvenuto nel forum anche da parte mia ;-)
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
ciao, sei approdato nel posto giusto, fai un giro per il forum e nello shop per farti un po un idea, dovresti postare anche delle foto per farci capire meglio la tua situazione, nascondi pure il viso, casomai scrivi una mail, la risposta sarà veloce ed esaustiva
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao 494.opss.scusa sbagliato numero..404..sei nel miglior posto possibile
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao 404 e benvenuto, ti consiglio di leggere con calma un po' di discussioni sul forum. Anche io all' inizio nn capivo nulla e mi pareva impossibile riuscire a trovare la soluzione per me ...poi però leggendo e ascoltando i preziosi suggerimenti degli iscritti sono riuscita a fare l ordine del mio primo infoltitore. Cmq ti consiglio di postare delle tue foto per farti aiutare
 

404

Member
21/6/18
13
0
Grazie a tutti ragazzi... :)
Qual è esattamente la sezione in cui postare le mie foto o l'email a cui mandarle?
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao, le puoi tranquillamente mettere in questa sezione visto che è quella di presentazione
 

404

Member
21/6/18
13
0
Detto fatto! :)
Questa è l'attuale situazione:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

404

Member
21/6/18
13
0
Ancora una di come sono ora:
You must be registered for see images attach

Com'ero prima:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuto 404!direi che devi prendere una protesi totale, di maschi con la totale puoi leggere tutte le discussioni di ildebrando, che la indossa in modo fantastico da anni e non si tira indietro a dar suggerimenti!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

404

Member
21/6/18
13
0
Sì infatti hai confermato quello che pensavo (cioè che ho bisogno di una totale), infatti ho già aperto un topic nella sezione apposita, soprattutto per cercare foto di qualche protesi totale maschile perché in rete non trovo né video né immagini... Ma ora che mi hai detto di ildebrando vado subito a spulciare il suo profilo in cerca di qualche immagine! :)

Ma secondo voi, è possibile con la totale ottenere un taglio come quelli in foto di quando li avevo tutti, mantenendo l'invisibilità della protesi? Il mio dubbio è essenzialmente sulle zone parietali e sulle basette...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Sì infatti hai confermato quello che pensavo (cioè che ho bisogno di una totale), infatti ho già aperto un topic nella sezione apposita, soprattutto per cercare foto di qualche protesi totale maschile perché in rete non trovo né video né immagini... Ma ora che mi hai detto di ildebrando vado subito a spulciare il suo profilo in cerca di qualche immagine! :)

Ma secondo voi, è possibile con la totale ottenere un taglio come quelli in foto di quando li avevo tutti, mantenendo l'invisibilità della protesi? Il mio dubbio è essenzialmente sulle zone parietali e sulle basette...
Su questo fronte aspetterei delucidazioni da qualche portatore maschile. Io porto una protesi totale con i capelli corti, ma nn così tanto!cmq come qualità e prezzi stai sicuro che troverai la soluzione migliore!p.s. se anche le sopracciglia sono state oggetto di alopecia, puoi vedere anche le protesi specifiche per quella zona. Penso che basti mandare una foto delle tue precedenti sopracciglia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

404

Member
21/6/18
13
0
Sì per le sopracciglia ho già contattato Rosa via WhatsApp, stiamo finalizzando il tutto dato che le ha subito disponibili in colore 1b che mi ha detto andare bene per me. ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Forza sei nel posto giusto :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Purtroppo vedo i tuoi parietali molto deboli e diradati, pertanto opterei per una protesi totale.