Salve!

404

Member
21/6/18
13
0
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Sono uno studente universitario che da 2-3 mesi ha visto perdere grandissima parte dei propri peli, inclusi sopracciglia e capelli, a causa di una maledettissima alopecia che si è scatenata improvvisamente...
Detto questo, è un'esperienza che sto facendo molta fatica ad accettare, così mi stavo informando per delle protesi per capelli e sopracciglia.
Stavo valutando di fare tutto un po' autonomamente, acquistando una totale su NewLacecu... Purtroppo sono proprio un neofita, non capisco una mazza né di materiali, né di prodotti, tanto meno di misure da prendere...
Spero di imparare il più velocemente possibile perché questa situazione di peli e non peli mi sta straziando... :D
A presto ragazzi, ci si legge! ;)
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Non preoccuparti, tutti noi abbiamo cominciato senza nessuna dimestichezza, quella si acquisisce ;)!
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.
 

404

Member
21/6/18
13
0
Vorrei sapere come si procede in queste cose, se devo contattare qualcuno di NewLacecu via chat/email o che altro, perché vi giuro che non so minimamente da dove iniziare! :D
Ho dato già uno sguardo agli annunci fissati in alto, ma purtroppo non riesco ad avere una visione completa, ho ancora tutte nozioni frammentati e tanti tanti dubbi, primo fra tutti la scelta del materiale in base alle mie esigenze.

P.S.: grazie del benvenuto! ;)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao e benvenuto!
Come ti hanno già detto presto saprai districarti fra le varie soluzioni...
Ti consiglio di andare sul sito www.protesidicapelli.net dove capirai quanto è vasto questo argomento e dove capirai al meglio di quante soluzioni faranno al caso tuo. Ottimo per chi si avvicina a questo meraviglioso mondo Newlacecu!
Buona lettura!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77