Salve!

Julia

Member
29/4/16
10
0
Anch'io sono nuova e mando un saluto a questa meravigliosa community!

Mi sono imbattuta in questo sito girovagando in internet. Sono già una portatrice di protesi e sono alla ricerca della qualità e della professionalità.
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Ciaoo, Dany! Quindi qualcuno c'è! Pensavo che, ormai, erano tutti andati a nanna.

Sto provando di conoscervi uno a uno per capire i problemi di ognuno, ho finito di leggere la seconda pagina di "Mi presento" ma non è facile:) Siete tanti, una grande, bella famiglia!
Adesso, visto l'ora tarda, mi avvio verso il letto ma sono sicura che, piano piano, riuscirò a conoscervi. Ne faremo di strada ... insieme ... spero!
Adesso, buonanotte a tutti... ovunque voi siate!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao julia!benvenuta sul forum anche da parte mia!cavoli se devi finire i mi presento buona lettura e tanta pazienza!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta parlaci perfavore un po' di te: che tipo di alopecia hai etc etc
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Mah, la mia non è una alopecia. Dico "mah" perché non so se non era meglio averla!! Io devo "nascondere" una "bella" cicatrice da ustione.
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Incidente di macchina, tantissimi anni fa, ha preso fuoco la macchina. Immaginate che non è facile parlare. Io, per tanti anni, non sono più salita in una macchina. Fatte tante cure psicologiche e di regressione nel tempo per guarire.
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Benvenuta Julia, sei nel posto giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Ringrazio a tutti per l'accoglienza! Siete molto carini! Spero pure io di trovarmi nel posto giusto. Da quello che leggo sul forum (e non solo su questo di forum) mi sembra di sì. Ho saputo di questo sito leggendo su "Alfemminile.com". Non so chi di voi si è iscritto lì, come me, peraltro, ma mi ha fatto avere una buona impressione del "negozio" di Maribel.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che esperienza traumatica, Julia. Mi spiace molto, ma il tuo problema estetico puoi risolverlo benissimo con l'esperienza Newlacecu ;)!
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Grazie, Ildebrando! Siete molto calorosi!

Grazie anche a te Polinesiano!

Ho detto all'inizio che stavo leggendo le pagine di "Sei nuovo?Presentati" perché volevo vedere se c'è qualcun'altro nella mia situazione per poter condividere l'esperienza, per dare consigli e anche ricevere.
Io ho avuto una esperienza negativa con il negozio online dove mi rifornivo prima ed il quale ha abbassato notevolmente la qualità (e lo riconosco benissimo nella descrizione di Diamont76). Al mio quesito la risposta è stata: "Se non ti sta bene sei libera di rivolgerti altrove".
Immaginate che sono rimasta male, delusa ed anche spaventata perché ad un certo punto poco mi è mancato dal non essere sgamata. Non conoscevo altri negozi e per quasi un anno sono rimasta con un impianto nel cassetto e mai utilizzato e ricorrendo al fai-da-te.
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche altro utente nella mia stessa situazione. Per favore, fatevi avanti, non mi fate leggere tutte le pagine di "Sei nuovo?Presentati" sto impazzendo :unsure: Ragazzi, siete tanti!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuta nel forum la prima cosa per poterti aiutare in modo pratico e' che ci invii foto della tua alopecia
sopra front lati e dietro e foto di come vorresti pettinarti.
Mille grazie.
 

Julia

Member
29/4/16
10
0
Mi si è impallato lo smartphone. Non riesco a rispondere, torna sempre alla prima pagina, non riesco a vedere se la mia risposta viene pubblicata