Salve =)

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Con il silk non puoi tirare fuori i tuoi capelli ma puoi creare la riga dove vuoi ottenendo sempre l'effetto cute. ...con la Microlinea puoi tirare fuori i tuoi capelli dalle maglie con un uncinetto ....puoi sceglierla con e senza ilace (l'ilace è un settore della calotta fatto con doppio tulle per ricreare l'effetto riga)...ovviamente se preferisci tirare fuori i capelli le maglie della retina dovranno essere più larghe...viceversa puoi sceglierle più strette. ...poi devi decidere la densità. ..cioè la quantità di capelli (la foltezza) e colore...la lunghezza che nel tuo caso è ragguardevole dato che dici di portate i capelli quasi fino al fondoschiena...ricordati che i capelli del sistema devono essere della stessa lunghezza dei tuoi e non più corti
 

Hermione

Active member
13/10/15
36
0
Grazie mille sei stata chiarissima!
Se dovessi consigliarmi quale effetto è più naturale? (facendo finta che io non voglia tirare i capelli fuori ma voglia prendere la microlinea con lace a maglie strette)
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Se porti la linea sempre al centro puoi optare per la Micro con ilace centrale e maglie strette tipo 1.2
 

Hermione

Active member
13/10/15
36
0
Se porti la linea sempre al centro puoi optare per la Micro con ilace centrale e maglie strette tipo 1.2
si generalmente si, ma anche il ciuffo, quindi però non avendo l'ilace laterale il ciuffo non potrei più farlo vero??

io chiedo davvero scusa x ste domande <.<
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Con le maglie fitte credo che potresti anche farlo. ..certo. ..non definito come l'ilace....magari più morbido. ..?
Chiedi conferma alle amiche forumine che ne hanno esperienza
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Hermione. A mio parere dovresti considerare il fatto che con i capelli lunghi è un' impresa (in fatto di tempo) far passare i capelli attraverso le maglie, quindi puoi scegliere qualsiasi base tu voglia. Tenendo conto però che non rasi i capelli dovresti scegliere una base mista: microlinea con inserto in ilace oppure lace con perimetro pu di 1/2 cm per ancorare le clips ed anche qui inserto ilace per rendere più naturale il punto riga. Oppure tutto ilace ( il famoso top clousure :D) ma, come ha scritto Maribel, il costo sarebbe un po' altino, quanto meno per il primo sistema:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con tutti i tuoi capelli io non mi farei alcun sistema, se proprio lo vuoi inizia a provare un topclosure.
 

Hermione

Active member
13/10/15
36
0
avevo messo una risposta e tolta perchè ancora una volta avevo fatto confusione scambiandoli tra di loro @.@

il topclosure si mette anche con le clip?

Comunque AL MOMENTO ho questi capelli. quindi come ho detto tante volte io non sto agendo per il presente ma per il futuro. e me ne allarmo in quanto vedo peggioramenti che chiaramente voi non potete confrontare e di conseguenza capire.. (giustamente)
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao hermione! Vedo adesso la tua presentazione...benvenuta tra noi! Se la cosa ti fa stare bene,fai questo passo..alla fine devi stare bene con te stessa!!! Ps.la Diane un dermatologo l'aveva prescritta anche a me,la mia ginecologa mi ha caldamente sconsigliato di assumerla...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hermione il problema è che per ordinare una microlinea si deve sapere anche quanto prenderla grande perché va misurata la zona diradata. Tu cosa misureresti? Rischieresti di prendere una cosa che poi, magari fra 2-3 anni quando la metterai, non ti andrà più bene.
Secondo me meglio allora che prendi un top closure, come dice Mariberl, magari in stock che puoi usare per tamponare se dovesse peggiorare la situazione o che tieni per tranquillità, ma poi ordinare una cosa su misura quando (e se) inizierai a doverla portare veramente.
 

Hermione

Active member
13/10/15
36
0
Sto abbandonato l'idea grazie a tutti per le vostre risposte e il tempo che mi avete dedicato
 

roxanne

Well-known member
11/10/15
64
0
Ciao a tutti ! scusate sono di nuovo qui, avrei bisogno di un consiglio.. non ho ancora identificato il colore e quindi non ho ancora fatto l'ordine.. ho mandato la mia ciocca come mi era stato indicato, ma non mi è arrivata nessuna ricevuta di ritorno che prova che hanno ricevuto la ciocca. Guardando le mie foto qualcuno puo consigliarmi il colore ? ve ne sarei grata, sto rimandando per questo motivo, e so che ci vuole anche del tempo perchè arrivi ....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ti aiuterei volentieri a riconoscere la sfumatura di colore che fa al caso tuo, tuttavia, credimi, da una foto è davvero difficile. Può essere che il mio monitor si impostato in modo diverso rispetto a quello tuo o degli altri forumisti e che mi restituisca un'immagine un poco diversa rispetto a quella che vede qualcun altro, o, ancora, o, ancora, le luci del flash potrebbero straviare le effettive sfumature del tuo colore. Se hai spedito la ciocca è strano che non sia arrivata. È intercorso il tempo sufficiente?