Salve

Jasmine

New member
17/9/15
4
0
Salve. Mi sono appena iscritta. Qualcuno può spiegarmi la differenza tra le diverse protesi? Sono un po' confusa
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Salve. Mi sono appena iscritta. Qualcuno può spiegarmi la differenza tra le diverse protesi? Sono un po' confusa
Ciao jasmine,la protesi parziale copre solo la sommità della testa dove c'è il diradamento,i laterali rimangono i nostri capelli naturali e si integrano con gli altri,la protesi prevede una rasatura e un incollaggio.

La protesi totale come dice la parola prevede la rasatura totale della testa non ci sono quindi capelli naturali da integrare e si ancora sempre con la colla.

Gli infoltitori o microlinea sono capelli attaccati ad una base fatta di rete che si applica alla sommità della testa per coprire il diradamento,questa soluzione non prevede la rasatura i capelli naturali rimangono sotto e possono fuoriuscire dalla rete,i laterali si integrano con gli altri e la protesi si ancora mediante clips
 

Jasmine

New member
17/9/15
4
0
Grazie. Io già portò una Microlinea di altra marca. Quindi e' come quella che ho io
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuta,se hai bisogno di altre info posta le foto
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benvenuta fra noi Jasmine. Parlaci un po' di te e della tua situazione per favore. Solo così, se hai bisogno, possiamo aiutarti;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Jasmine. Abbiamo bisogno di conoscerti meglio. Parlaci più approfonditamente di te e della ragione per la quale ti trovi qui.