Salve

Fandango

New member
16/4/14
2
0
Salve a Tutti...sono un Nuovo Utente iscrittosi da poco.... Una domanda da porvi...Vi trovate Meglio con il Lace o Skin? Grazie Mille!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, la scelta e' soggettiva, ci sono pro e contro nelle due opzioni.
Perfavore dicci piu' di te e come mai hai deciso di iscriverti qui.
 

Fandango

New member
16/4/14
2
0
Ho 29anni...problemi di calvizie fin dalla giovane età e...ero alla ricerca di qualcosa di Innovativo con Risultati Reali per ovviare al Problema della Calvizie...e son capitato in questo forum che fin da adesso si è rivelato molto illuminante...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Fandango benvenuto! Sei capitato nel posto giusto ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Cerchiamo sempre di convincere i nuovi utenti a postare qualche immagine esplicativa del loro stadio di calvizie, in modo da consigliare l'alternativa più azzeccata. Ti andrebbe di condividere con noi qualche scatto a volto coperto?
La scelta della base è molto influenzata dal modo in cui porti i capelli. Per scoprire il front, se è tua abitudine farlo, suggerisco il lace.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao ben arrivato !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
@Fandango: Benvenuto, sicuramente qui troverai la soluzione che fa per te!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Benvenuto fandango!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Benvenuto, vedrai che qui c è la soluzione al tuo problema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io voto sempre per le basi miste, come sapete. Lace con bordo in skin è una costruzione ideale, per chi è alle prime armi, oltre che un perfetto mix tra resa estetica e praticità. Se posti qui sul forum (o invii a Maribel per email) delle foto della situazione, sapremo dirti meglio.