Salve a tutti =)))

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Ciao a tutti belli e brutti, pelati e non... ho già avuto modo di conoscere Maribel via email, ed ora sono qui anche io per cercare di venire fuori dalla mia situazione che da anni ormai mi rende schiavo della rasatura.
Sono tutt'ora "schiavo" con il trattamento minoxidil, ma ho davvero avuto pochi risultati.. ho provato anche il toppik, alla fine ho optato per la rasatura e cappello (quando posso). :D

Capisco poco di questo mondo e quindi sono qui per apprendere terminologie a me davvero sconosciute, ma ho buona volontà.
Sono Massimo ho 28 anni e vorrei davvero una bella testa da fare invidia a chiunque =)))
sono nel posto giusto?

Allego le foto della mia situazione drastica senza vergogna e :cry: :oops:

[attachment=0]20121117_095113.jpg[/attachment]
ecco qui... =)
Avrei già qualche idea su comme vorrei la protesi! magari allego foto.

Grazie a tutti !!!!!!!! :mrgreen: :D
 

Allegati

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
benvenuto,..stai messo male,....butta propecia -minoxidil ed altre cax...ate del gener perche non risolveai niente..oltre che avere problemi di erezione e qualche dolore ai testicoli .... (in più butterai solo doldi),.ci sono passato anch io
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Sto facendo il mio primo ordine, sta sera farò il calco =) :mrgreen:
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
auguri,.....anch io hò provato tutto( hò 36 anni)..li perdo da quando avevo 17anni), ..trapianti capelli(2)..cure-truffa-cure famaceutiche (propecia-minoxidil ecc) purtroppo non esiste niente che risolve questo problema estetico, c è solo la protesi che la porto da 11 giorni
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
come ti trovi con le protesi? io risolvevo spesso col cappello, oppure mi coloravo l'attaccatura... veniva molto bene coloravo i vellus... ma ora li voglio lunghi...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Benvenuto Resetboy. La risposta alla tua prima domanda è SI, sei nel posto giusto!

Come ti ha consigliato l'amico Redhot, butta tutti i farmaci. Anche io anni fa avevo un traffico giornaliero di farmaci che mi stava portando al manicomio. Un giorno ho preso la busta con dentro flaconi e pillole e l'ho gettato dal cassonetto. Mi sono sentito come uno che esce dal carcere dopo 10 anni di reclusione. Vedrai come già questo ti farà sentire meglio.
Chiedi consigli a Teresa, Rosa o Maribel, loro sapranno indicarti la migliore protesi per te.
Io penso di aver completato la ricerca dei materiali da utilizzare. Tra poco anche io farò il calco. Poi devo scegliere il taglio. Per il colore invierò invece una ciocca di miei capelli. Devo parlare inoltre col mio barbiere per vedere se se la sente a tagliarla. Insomma ancora qualche dettaglio da perfezionare e poi sarò uno di voi pure io.


Buona giornata.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Benvenuto Resetboy. La risposta alla tua prima domanda è SI, sei nel posto giusto!

Come ti ha consigliato l'amico Redhot, butta tutti i farmaci. Anche io anni fa avevo un traffico giornaliero di farmaci che mi stava portando al manicomio. Un giorno ho preso la busta con dentro flaconi e pillole e l'ho gettato dal cassonetto. Mi sono sentito come uno che esce dal carcere dopo 10 anni di reclusione. Vedrai come già questo ti farà sentire meglio.
Chiedi consigli a Teresa, Rosa o Maribel, loro sapranno indicarti la migliore protesi per te.
Io penso di aver completato la ricerca dei materiali da utilizzare. Tra poco anche io farò il calco. Poi devo scegliere il taglio. Per il colore invierò invece una ciocca di miei capelli. Devo parlare inoltre col mio barbiere per vedere se se la sente a tagliarla. Insomma ancora qualche dettaglio da perfezionare e poi sarò uno di voi pure io.


Buona giornata.


buon lunedi a tutti,..esattamente!!! e se vedi le varie pubblicità sui siti di nuova tecnica del "prp" o cose del genere non dargli retta,..io hò provato davvero di tutto hò fatto tutti i tentativi,ad oggi 19/11/2012 non esiste davvero niente come cure che fanno ricrescere capelli o bloccare la caduta, dicono tutte balle ,...se vedi che per esmpio nei primi tempi hai perso molti capelli e poi la caduta è diminuita è perche è un ciclo naturale ,io nei primi anni avevo caduta forte poi rallentat da sola senza farmaci e niente,..se fai qualche cura invece ti autoconvini che è merito della cura,...riguardo la protesi mi trovo bene fino ad oggi(12 giorni ancora la devo rimuovere dovevo andare in settimana dal barbiere e non hò potuto) ,solo che si stà iniziando a scollare davanti ovviamente sia tape che colla man mano col passare dei giorni facedno shampoo sudore e cc si scolla
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao benvenuto...Vedrai che con le protesi otterrai dei buonissimi risultati,basta un po' di pratica e qualche accortezza e il risultato estetico e' molto buono...Poi ho visto la tua foto e se nella zona frontale puoi mantenere i tuoi capelli allora sei a cavallo perche' il risultato sara' stratosferico...Gia' con le protesi il front lo puoi scoprire ma avendo i tuoi davanti, e se soprattutto vuoi un taglio col front scoperto,avresti un risultato magnifico :)
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
grazie a tutti, siete davvero gentili!!!!!! :D vi farò sapere......
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Benvenuto,qui ti troverai bene ,io ci sono da poco ,aspetto arrivi la mia prima protesi ma gia' dalle foto e dalle recensioni degli altri utenti ho capito che ggho trovato sia qualita' che risparmio,al momento (te lo dice uno che ne ha girati di rivenditori dal 2003 ad oggi)secondo me e' il posto migliore dove avresti potuto capitare.