Salve a tutti!

Rochis

Member
6/2/18
11
0
ciao mi chiamo Rocco, ho 27 anni ho cominciato a perdere capelli a 20 anni e adesso mi sono deciso a provare questo tipo di soluzioni ovviamente sono un neofita quindi non so quasi nulla
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Metti le foto della tua alopecia in particolare dei tuoi lati e foto di come vorresti pettinarti con la protesi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuto nel forum rocco, aspettiamo le foto ciao!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao e benvenuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Rochis

Member
6/2/18
11
0
ecco le foto della mia situazione e la foto di come vorrei portarli all'incirca
 

Allegati

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Dalle foto sembrerebbe ache anche i laterali sono fortemente diradati
 

Rochis

Member
6/2/18
11
0
penso sia più un effetto della foto visto che li ho i capelli più chiari ma dal vivo non lo sono
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non riesco a vedere le foto. Ma visto che c'è chi è riuscito a farlo, suppongo che sia un problema del mio telefono.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Rocco! Da quel che riesco a percepire dalle foto probabilmente secondo me potresti anche risolvere con una parziale a bassa densità che si integri con i laterali, diciamo un 70/80% al massimo. Se vuoi più capelli forse è il caso di pensare ad una totale..ma ripeto è soltanto il mio parere in base a quello che vedo dalle foto...ciao!
 

Rochis

Member
6/2/18
11
0
grazie :) , comunque per ordinare dovrei prendere delle misure fare il calco oppure basta una in stock?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
grazie :) , comunque per ordinare dovrei prendere delle misure fare il calco oppure basta una in stock?
Ciao rochis, dipende dai tempi, se ordini una stock ti arriva in 3 settimane circa, la puoi ritagliare tu sulle tue misure, nel di ordini su misura i tempi si allungano a circa 3mesi.
 

Rochis

Member
6/2/18
11
0
in questo periodo ho seguito il forum e mi sono convinto ad ordinare la mia prima protesi, una parziale in french lace con 100% di densità potrebbe andare bene per un neofita? o sarebbe meglio con un "ferro di cavallo" in poly?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao rochis, 100% è una densità naturale che lascia intravedere la cute, ma è comunque già "importante"..io starei un po' più basso per armonizzare meglio la protesi con i laterali..diciamo 80%... per cominciare un french lace con il ferro di cavallo e' ottimo ..aiuta sicuramente a prendere dimestichezza con le manutenzioni rendendole piú agevoli...ciao.
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
in questo periodo ho seguito il forum e mi sono convinto ad ordinare la mia prima protesi, una parziale in french lace con 100% di densità potrebbe andare bene per un neofita? o sarebbe meglio con un "ferro di cavallo" in poly?
Io ordinerei uno skin annodato medioper iniziare o un lace con perimtro in skin.