salve a tutti

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao dama e benvenuta. Anch'io ho speso un bel po' di soldini prima di trovare Newlacecu. Ora con un decimo della spesa porto protesi parziale con perimetro in pu e mi trovo benissimo.
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Benvenutaaaa mi dispiace molto x le persone che hanno speso cifre assurde in cose che potevano costare anche meno... sto mondo e quasi pieno di approfittatori D:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dama23

Member
7/12/16
14
0
Yuu 27 hai ragione, in questo campo soprattutto ne ho conosciuti di approfittatori e cialtroni!! comunque ho appena fatto l'ordine di una protesi totale in lace con bordo in skin. non vedo l'ora che arrivi!!!:D:D

grazie ancora a tutti per i consigli! in pochissimo tempo avete risolto i miei dubbi. da quando ho 12 anni porto cappelli, bandane e fazzoletti, da 3 anni porto una protesi con intreccio, che si mi ha ridato un aspetto apparentemente normale, ma molto fastidiosa e a volte dolorosa.. leggendo questo forum mi avete ridato un pò di speranza :D posso gestire da sola tutto, posso finalmente stare tranquilla in vacanza senza aver paura di prendere un aereo per tornare a Roma dal mio parrucchiere..posso pensare addirittura di trasferirmi fuori!!! Grazie.
 

Yuu27

Active member
15/10/16
29
0
Wao ... a 12 anni Giá protesi, non immagino i disagi D: ... io ancora non porto nulla ma il diradamento si vede ... è solo che sto aspettando di essere pronta per utilizzare una microlinea o protesi perche cambierebbe le mie abitudini e per le persone pigree come me ... è difficile cambiare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk