Salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
bah per quanto mi puo interessare la cosa facendo parte di questo codazzo di superficiali,prendo atto delle tue esternazioni,non capisco però uno che non aveva bisogno di nulla perchè si sia iscritto di sua volontà a un forum....ah tra le altre cose la definizione di forum potrebbe esser interessante,però penso mi verrà spiegata alle medie quando ci arriverò....con un concetto sono concorde,esser leoni dietro una tastiera è estremamente facile....
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
bah per quanto mi puo interessare la cosa facendo parte di questo codazzo di superficiali,prendo atto delle tue esternazioni,non capisco però uno che non aveva bisogno di nulla perchè si sia iscritto di sua volontà a un forum....ah tra le altre cose la definizione di forum potrebbe esser interessante,però penso mi verrà spiegata alle medie quando ci arriverò....con un concetto sono concorde,esser leoni dietro una tastiera è estremamente facile....
SI continua a distorcere i fatti... io mi sono iscritto per condividere il mio problema di diradamento, non per far passare il tempo e cercavo di spiegare meglio il problema portando degli esempi con dei video... la definizione di forum la si trova facilmente su google: " Servizio Internet che permette di inviare e leggere messaggi su un argomento specifico, che restano a disposizione per i commenti altrui. "
E mi torna utile riportare questo inciso in quanto - se cosi è- allora questo thread non serve a niente nell'economia dell'argomento principale.. essendo una sequela di supercazzole nei miei confronti.

La ringrazio per avermi riconosciuto almeno la validità un concetto... cerco di interpretarla letteralmente e non in senso lato, non voglio creare ulteriori argomenti di dibattito off-topic.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
nessuna supercazzola,ho solo espresso un mio pensiero che magari può esser interpretato come tale.le auguro di risolvere la propia situazione e la saluto
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ed è libero arbitrio anche esercitare il mio diritto all'oblìo, cosa che, nella sua evidente ignoranza, chi di dovere non conosce.
Ed è sorprendente come i toni della stessa persona siano perentori e maleducati, avendo io sempre chiesto le cose con molto garbo.
L'unica persona che ha capito qualcosa in questa vicenda, partita da un'interpretazione di lory62 che neanche una bambina di quinta elementare darebbe (essendo meno sovrastrutturata e prevenuta ) è ValentinaBrooks , che ha colto l'equivoco e che ringrazio.

Il resto dell'utenza è un codazzo di persone che legge i post superficialmente, e dai quali NON accetto lezioni di morale, avendo voluto dire ben altro con quel "poverina" che era un espressione empatica, di sincera condivisione del problema, non di disprezzo.

Ma dove diamine siamo? Sogno o son desto? Dietro un monitor tutti sentenziano, datemi nome ed indirizzo o anche solo il telefono che le cose ve le spiego guardandovi negl'occhi o parlando a vivavoce, anche se in realtà io sono responsabile di ciò che dico, non dell'interpretazione degl'altri; qualsiasi giudice in un tribunale vi confermerà questa tesi.

Mi sono sentito aggredito come un cane in una fossa di leoni, perciò mi difendo e intendo andare fino in fondo.
Quindi basta consigli non richiesti (angelo) e l'ultimo avviso: levatemi da questo consesso che mi è estraneo.

GRAZIE!
Giusto perché mi hai nominata ti rispondo,io non ho affatto frainteso,perché scrivendo "poverina ,mi spiace tanto per lei,e inoltre hai aggiunto che tu sei messo molto meglio di lei"
(Non sono andata a rileggere perché me lo ricordo molto bene)
Ti sei messo al di sopra di moltissime persone qui compresa io,che stanno quasi tutte peggio di te ,come quella poverina!
Se questa è una espressione empatica io sono la regina Elisabetta!
Non voglio neanche commentare il resto che hai scritto qui sopra perché non scendo a questo livello e non mi è mai piaciuto insultare nessuno,inoltre sei molto permaloso!
Molte volte è accaduto nel forum che si riprendessero i forumisti specialmente neofiti perché avevano scritto qualche cosa che non dovevano,e nessuno ha chiesto di essere bannato o cavolate del genere,hanno chiesto scusa,hanno spiegato e sono tuttora tra noi,quindi ora educatamente ti saluto e ti rifaccio in bocca al lupo,perché sarò pure una bambina di neanche quinta elementare,ma per mia fortuna sono una persona educata!
 
Ultima modifica:

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
Giusto perché mi hai nominata ti rispondo,io non ho affatto frainteso,perché scrivendo "poverina ,mi spiace tanto per lei,e inoltre hai aggiunto che tu sei messo molto meglio di lei"
(Non sono andata a rileggere perché me lo ricordo molto bene)
Ti sei messo al di sopra di moltissime persone qui compresa io,che stanno quasi tutte peggio di te ,come quella poverina!
Se questa è una espressione empatica io sono la regina Elisabetta!
Non voglio neanche commentare il resto che hai scritto qui sopra perché non scendo a questo livello e non mi è mai piaciuto insultare nessuno,inoltre sei molto permaloso!
Molte volte è accaduto nel forum che si riprendessero i forumisti specialmente neofiti perché avevano scritto qualche cosa che non dovevano,e nessuno ha chiesto di essere bannato o cavolate del genere,hanno chiesto scusa,hanno spiegato e sono tuttora tra noi,quindi ora educatamente ti saluto e ti rifaccio in bocca al lupo,perché sarò pure una bambina di neanche quinta elementare,ma per mia fortuna sono una persona educata!
Ripeto: io sono responsabile di quello che dico, non dell'interpretazione altrui. Lei insiste nella sua posizione di detentrice della Verità sul mio pensiero ed è passata subito alle accuse, senza neanche provare a capire cosa stavo dicendo.... quindi di empatia non parli perchè non ha nemmeno la lontana di idea di cosa sia. "Essere messi molto meglio di lei" si riferiva ad una questione squisitamente tecnica, non di presunta superiorità (ma de chè????) , quella stessa che vuole dimostrare di avere lei "non scendendo a questo livello". Continui pure invece, sto prendendo appunti... (non ha neanche capito che ho già spiegato cosa intendevo con quelle frasi) lei si ostina a credere che io sia malvagio, "superiore" et via delirando... il problema è tutto suo...

Io voglio solo togliermi da questo forum, disattivare il profilo. E' cosi complicato???? (e la domanda non è per lei, spero che almeno questo lo comprenda)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bannato l'altro rivenditore, chi non posta foto della calvizie da oggi in poi sara' bannato dal forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.