Salve a tutti!

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Ildebrando, quindi mi consigli di levare anche il ciuffo? in effeti è piuttosto 'spennato'...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche per me andrebbe rasato, troppo poco folto...vediamo pero' che ti dicono gli altri.
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Anche per me andrebbe rasato, troppo poco folto...vediamo pero' che ti dicono gli altri.
si dai apro una discussione apposita di consiglio, ci posso postare alcune delle foto che ho messo qui o ne devo metter di nuove?
ho visto che anche pitts aveva una situazione simile magari gli chiedo come si trova
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si anch'io penso che sarebbe meglio eliminarlo,ti consiglio di radere la parte e metterci una bella protesi!
 

Bladzo

Well-known member
29/1/15
64
0
Ok Ildebrando, Maribel e Lady tutti d' accordo sul ciuffo, da neofita, mi fido!

.. povero ciuffetto, mi ha coperto con la sua ombra il restante diradamento per tanti mesi...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì sì, anch'io suggerisco di rasarlo. Altrimenti dovresti adeguare la densità della protesi a quella del ciuffo, che è decisamente bassa. In tal caso tanto varrebbe tenersi i propri capelli.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

salvo82

New member
5/2/15
3
0
salve a tutti io vorrei ordinare delle protesi come posso fare visto che sono nuovo nn so come muovermi
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao salvo,ti consiglio di aprire una discussione tutta tua,presentandoti spiegando la tua situazione attuale,e postando qualche foto del diradamento,e poi avrai tutto l'aiuto che ti serve.
 

salvo82

New member
5/2/15
3
0
ma io sono un parrucchiere e vorrei comprare impianti in stoch total lace
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Allora ti consiglio di conttatare maribel in privato (newlacecu@gmail.com)e di parlarne con lei.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cercate perfavore di non sporcare discussioni altrui.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Scusami maribel non volevo sporcare discussioni altrui,volevo solo dargli una diritta.