Salve a tutti

Fox

Member
6/5/14
6
0
Ciao a tutti, sono affetto anche io da alopecia universale e sto cercando suggerimenti in merito a parrucca e sopracciglia. Vorrei capire in merito alle sopracciglia, anche la differenza tra lace e skin.. Visto che mi è sembrato di capire che viene consigliata la seconda. Mi piacerebbe avere quindi tanti dettagli in più.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao nel forum troverai varie foto di questi prodotti, io uso le sopracciglia vivamente sconsiglio quelle in lace: nel lace c'e' il nodo non la iniezione e i peli delle sopracciglia devono essere cortissimi, col lace viene una schifezza, senza tanti giri di parole...Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto, Fox.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Fox

Member
6/5/14
6
0
Grazie per il benvenuto.
Scusami Maribel, ma potresti fornirmi qualche dettaglio in più? Cioè non capisco, cosa si intende per nodo o ad iniezione. Non sono per nulla informato. Posso solo dire che non ho completamente sopracciglia, ne peli alcuni, perchè soffro di alopecia universale, giusto per magari farti capire a cosa io possa essere più orientato.
E poi se sei così gentile da darmi anche qualche dettaglio in più su ad esempio durata, inteso come vita utile delle sopracciglia, come si applicano e quant'altro. Ogni informazione magari anche scontata per me che sono un pò ignorante in materia, mi darebbe un aiuto costruttivo mirato alla scelta sicura dei prodotti.
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nel forum se vai su cerca trovi tutte le risposte alle domande...Le sopracciglia piu' naturali sono quelle in skin(ho spiegato sopra il perche')....la durata e' di svariati mesi e si mettono con colla(questo gia' te l'avevo detto per email)...in un uomo queste sopracciglia daranno sempre l'effetto di sopracciglia curate, non ti aspettare sopracciglia incolte, con la tecnologia attuale non e' possibile farle.
 
Ultima modifica:

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao fox benvenuto tra noi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuto Fox!!!!!
 
Ultima modifica:

Fox

Member
6/5/14
6
0
Ciao, ho letto solamente ora l'email. Non so il perchè ma fino ad oggi pomeriggio non mi erano arrivate. Comunque grazie
 

Fox

Member
6/5/14
6
0
Finalmente ho le idee chiare sulle sopracciglia :lol: In effetti la differenza è netta tra lace e skin. Penso che a breve le ordinerò. Volevo chiederti per le parrucche invece è sempre meglio in skin? Ovviamente per un effetto con capelli corti maschili.. Comunque grazie per le risposte e l'aiuto, siete stati davvero gentilissimi. Anche per uno ignorante come me in questa materia di parrucche e sopracciglia :D