Salve a tutti

fabi01972

Member
31/3/14
8
0
:pCiao a tutti sono Fabio e sono felice di far parte di questo Forum, spero di trovare gente che possa consigliarmi nel modo giusto , e mettere a vostra disposizione la mia esperienza in materia , ed avere consigli e ascoltare le vostre esperienze , fino ad ora non ho avuto grossi apprezzamenti per le soluzione che io ho trovato , spero di trovarle in newlace/protesi capelli.
Un saluto atutti:D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Fabio! Benvenuto!!! :)
Io porto un infoltitore quindi penso di non riuscire ad aiutarti, a parte il fatto, la qualità dei capelli che è davvero straordinaria!
Apprezzamenti?! Posso dire che li ricevo ogni giorno!!!
Buttati e vedrai come cambia la cosa!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto come dico a tutti i nuovi iscritti aspettiamo foto della tua alopecia per poterti aiutare.Ciao.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Benvenuto Fabio, ma non si capisce bene la tua situazione. Se invi foto, come avrai già letto, è l'unico modo per poterti aiutare e consigliare.
 

fabi01972

Member
31/3/14
8
0
Ciao grazie a tutti per il benvenuto sto postando piu volte questo msg , pensando che non ginga a destinazione , in caso non sia cosi' , scusate tutti i cloni dei msg ..eccomi a voi :eek:

Come faccio ad inviarvi le foto? ho caricato i file ed ho cliccatro su invia risposta rapida , ma non vedo le mie foto... come si fa? Grazie
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Giorno Fabio, piacere di conoscerti .... Io sono portatrice di protesi parziale e spero di poterti essere d' aiuto!?
Aspettiamo le tue foto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Se scarichi tapatalk e' molto semplice inserire le foto.... Basta cliccare sul simbolo "+" come in whatsup e aggiungi le foto .
Se invece sei su pc devi cliccare aggiungi nel riquadro rosso che trovi sotto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabi01972

Member
31/3/14
8
0
Ciao Grazie per la risposta , ho caricato le foto da pc nel riquadro rosso due volte ma non vedo le mie foto pubblicate..ho fatto anche invia risposta ..ma nulla non le vedo:confused:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Oppure mandi un email a Maribel e lei oscura il viso e pubblica le foto!!!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Fabio scarica tapatalk fidati che sarà molto più semplice e non impazzisci..... Magari le tue foto non si caricano perché troppo pesanti ... Prova a ridurle di un pochino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabi01972

Member
31/3/14
8
0
Le ho fatte piu piccole , grazie per iul consiglio vediamo se funziona...:unsure:

MG]http://www.protesidicapelli.com/uploads/1396340691.jpg[/IMG]
MG]http://www.protesidicapelli.com/uploads/1396412417.jpg[/IMG]
http://www.protesidicapelli.com/uploads/1396380099.jpg[/IMG]

rinuncio:oops:
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Non si vedono ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ahahaaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta scarica tapatalk !! Risolverai in fretta ... Fidati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabi01972

Member
31/3/14
8
0
Una domanda semplice:D qual ' il miglior impianto per avere il front scoperto? alla miglior risposta in regalo..........................................un milione di....................................................................................................................................Grazieeeeeeeeeeee:D

Ciao Maribel , no riesco a caricare le mie foto...un aiuto grazie
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Per la questione del front non posso aiutarti mi dispiace, perché indosso ancora un infoltitore! per quanto riguarda le foto spediscile a Maribel newlacecu@gmail.com
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Buondì e benvenuto, Fabio :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2