Salve a tutti! sono nuovo

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Buongiorno! Mi presento...ho 36 anni e lotto con l'aga da circa 10 anni, inizialmente con ottimi risultati, (magari poi posterò delle foto della mia rimpianta chioma degna del batterista che sono...)poi dopo aver sospeso prima la finasteride ( circa 6 anni fa) e recentemente anche il minoxidil, la situazione è ovviamente peggiorata verticalmente...ho trovato questo forum quasi per caso...e dopo aver letto e straletto tutto il leggibile eccomi qua. Per farla in breve...senza capelli proprio non mi ci vedo...e sta accadendo tutto così in fretta per giunta...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, pitts. Assumere medicinali e sperare nella ricomparsa dei capelli, in base alla mia esperienza, è come andare a Lourdes ed attendere il miracolo. Ci sono poi quei miracoli estemporanei, di sicura riuscita, che già noi stessi siamo in grado di operare: acquistare un sistema Newlacecu è uno di questi.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ildebrando, parole sante..la fina ha funzionato..mi ha tenuto in testa i capelli che avevo per qualche anno...ma tornassi indietro non la riassumerei...il minox ha rallentato un po' l'evolversi della situazione...ma che ansia...si diventa schiavi...

Ciao patrizia!

Rieccomi...spulciando nel forum ho trovato questo risultato(eccezionale come tutti gli altri che ho visto del resto...) molto simile a quello che vorrei ottenere...é più o meno la caligliatura che avevo 4 o 5 anni fa...un sogno...
http://www.protesidicapelli.com/att...aglio-nuove-foto-nuovo-parrucchiere-image.jpg
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Pitts,benvenuto!!!!hai proprio ragione,i risultati di newlacecu sono spettacolari!sono rimasta scioccata anche io quando li ho visti,non credevo potesse essere vero!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao dany82!sto leggendo un po' tutti i post,sono nuovo e inesperto...deve essere meraviglioso riguardarsi allo specchio con un sistema newlacecu..sono stanco di mascherare il diradamento con polverine varie...che poi non è che diano poi sto gran risultato naturale...sopratutto in questo periodo in cui l'unica cosa che riesce ad arrestare la caduta dei miei capelli è il pavimento...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Pitts, benvenuto nel forum, il sistema che hai linkato e' un lace.
Se puoi posta foto della tua attuale situazione cosi' da poterti consigliare al meglio.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Maribel..che onore.!.a breve ti giro in e-mail 2 foto della mia situazione..Grazie per l'attenzione...buona serata.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ti capisco bene Pitts! Anche io sono nuova,ho ordinato il mio primo infoltitore la settima scorsa!e ovviamente non vedo l'ora che arrivi!!!!tranquillo,qui ti aiuteranno tutti a trovare la soluzione giusta per te! ✌