Salve a tutti, mi presento

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Salve a tutti, mi presento riassumendo in breve la mia "lotta" è all'alopecia androgenetica:
ha incominciato a manifestarsi fin dai 18 anni, momento in cui sono cominciati vani tentativi per mantenere il più possibile qualche capello in testa purtroppo senza successo, ho tirato fino all'età di 21 ed in questi 3 lunghi anni ho provato a sopportare le battutine e risatine degli "amici" senza risultato, neanche la soluzione rasato a zero mi soddisfaceva, sono passato così ad una protesi che ha migliorato la situazione anche se a rivedere delle foto forse non era delle migliori.
Oggi ho scoperto questo forum e sto cercando di documentarmi quanto possibile e confido di diventare sufficientemente pratico e frequentatore assiduo infatti sposo in pieno la politica di essere un utente partecipe ed auspico a breve in un primo acquisto.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao piacere di conoscerti e benvenuto!!
Un primo consiglio che mi permetto di darti e' quello di postare delle foto in modo tale da poter verificare lo stato di avanzamento della tua alopecia e poterti dare dei consigli ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Penso di poter parlare a nome di tutti nel dire che comprendiamo il tuo disagio. Ed aggiungo che mi ne troverai la risoluzione. Rallegrati!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao benvebuto tra noi, vedrai che qui ti sapranno consigliare quello adatto a te.
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Ciao! Qui sei nella più bella famiglia del web che puoi trovare per quanto concerne protesi e infoltitori non chirurgici... Tutta La linea newlacecu è all'avanguardia, protesi insgamabili e prodotti di manutenzione di primissima qualità. Se hai domande, prova prima il tasto cerca del forum, molte infatti delle domande che i fortunati forumisti fanno vengono già ampiamente spiegate e affrontate. Per il resto, siamo qui prima di tutto per conoscerti, poi perché più siamo meglio è. xD io sono Massimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Grazie a tutti per il benvenuto :-D (rispondo qui per ringraziare dell'accoglienza)
Accolgo sin da ora i consigli che mi date e provvederò nel fine settimana a scattare delle foto relative alla mia condizione di alopecia ;)
Sono un neofita di forum relativi a questo contesto ma non di impianti per capelli e confido di poter essere utile con consigli.
Saluti
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Benvenuto ..Condividere un problema con altri che sanno di cosa parli non può che farti del bene . Un saluto anche da me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Salve di nuovo, dopo aver navigato in lungo ed in largo nel forum e sul sito ho cominciato ad avere le idee più chiare ed in base alle mie esigenze vorrei optare per la soluzione protesi stock acquistando dal sito, temo però che la limitazione a 15cm. sulla lunghezza vanifichi i miei propositi, a riguardo posto la foto di un noto calciatore che rappresenta l'obiettivo che mi piacerebbe raggiungere (ammetto che si tratta di un tentativo ambiziosetto :p ) .
L'indecisione maggiore ce l'ho tra swiss e french lace; inettato o non ? :confused:
You must be registered for see images


che ne dite con 15cm di lunghezza, swiss lace, capello liscio me la cavo? (magari legandoli più in alto :D )
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao john...sei nel posto giusto!!!! io ho appena ordinato la mia prima protesi.......sono nuovo in questo campo:p!!!! e non vedo l'ora che arrivi per poterla indossare...quindi tranquillo ,,,la tua
scelta secondo me non è ambiziosa!!!!anzi......contata maribel saprà esaudire la tua richiesta....:)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao John, benvenuto! E sì, sicuramente per quell' acconciatura ci vogliono un pò più di 15 cm...almeno 20, come ti ha scritto Maribel!
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao john tranquillo tutto e possibile secondo me........poi ho visto dei risultati davvero molto naturali!!!!le tue intenzioni sono nella direzione giusta!!!!!!
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao John, benvenuto! E sì, sicuramente per quell' acconciatura ci vogliono un pò più di 15 cm...almeno 20, come ti ha scritto Maribel!
ok grazie a tutti per i consigli,
opterò per un'altro taglio che prevede lunghezza 15 cm.
pensavo di acquistare dal sito un sistema coi seguenti requisiti:

i. Protesi Stock Parziale Maschile in Swiss Lace;
ii. colore 1b (castano scuro);
iii. portamento capelli : lisci 3cm ;
iv. 5% capelli bianchi;

le misure sono ovviamente le standard 24 x 20 da ritagliare e poi c'è il vincolo dei 15cm di lunghezza.
Ma la domanda è come comunico la richiesta di front graduation ? ho letto questo post : http://www.protesidicapelli.com/announcement.php?f=5&a=5
in cui si dice "Densita' 100% con front graduation forte o limitata."
ora qual è la differenza ? e come la specifico nella richiesta dal sito ?
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
"imbarcato nella nuova avventura" :D
Salve a tutti oggi ho effettuato il mio primo acquisto tramite il sito, dalle prime impressioni sembra sia andato tutto liscio ;)
il pagamento a mezzo paypal è stato immediato e confermato ;)
Ho acquistato i seguenti prodotti:

- Protesi Stock Parziale Maschile in Swiss Lace
Colore Capelli: 1b,
Portamento Capelli: Lisci 3 cm,
capelli europei
Capelli Bianchi: Si,
Percentuale Capelli Bianchi: 5%
lunghezza 15cm.
costo €150.00

- Colla ad Acqua Bianca Resistente al Sudore €12.00
- SuperTape Low Profile #2 €12.00
front 100% back 110%

Maribel stima circa 10gg per la consegna, non vedo l'ora di postare le foto :razz:
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Complimenti John sono felice per te,anch'io aspetto il mio primo sistema che però è una totale in lace con perimetro dietro e lati in PU, front in lace.