Salve a tutti, mi chiamo cristian e ho 26 anni

ilmioconto88

Member
21/7/15
9
0
Ciao ragazzi, ho avuto modo di registrarmi proprio 5 minuti fà per trovare una soluzione al mio problema che porto già con me da quasi 4 anni. In questi 4 anni ho perso un bel pò di capelli e ancora non sò neanche la causa di che cosa è stato, direi che mi a colpito moralmente perchè ci tenevo tanto che addirittura li portavo sempre alla moda, ad un tratto mi ritrovo con la testa stempiata e mi sento sempre più demolarizzato ogni volta che mi guardo allo specchio, tramite la calvizia è entrato a fare parte anche l'ansia nella mia vita, quindi stò cercando di curarli tutti e due. All'inizio usavo dei prodotti molto costosi per l'anticaduta (fiale,shampoo,ecc.) ma non c'è stato niente da fare, poi ho dovuto usare dei prodotti per nascondere il diradamento perchè non volevo accettarmi che gli altri sapessero del mio problema, è più forte di me purtroppo. Ultimamente ho usato uno spray chiamato Volluma hair for2 che acquistavo su internet un sacco di soldi, nascondeva il diradamento ma macchiava tanto, respiravo merda al momento dello spruzzo che entrava per fino nella gola, e nel frattempo continuavo a perdere + capelli, lo lasciato perdere e adesso stò usando il paul glam, tipo come il toppik solo che le microfibre sono più spesse, adesso non posso continuare con le microfibre perchè non posso neanche tuffarmi al mare, oppure quando sudo dalla fronte si vede chiarissimo che c'è qualcosa, oppure la mia ragazza non mi può neanche toccare i capelli perchè c'è la lacca per tenere le microfibre, e nel frattempo ugualmente perdo più capelli perchè anche se questi prodotti nascondono il diradamento nello stesso tempo i capelli cadono ancora di più.
Adesso mi rivolgo a voi che magari ci avete passato prima di me, sperando magari di un ottima risposta, ho bisogno di una protessi che sembrano capelli assolutamente mie e che non ci deve essere il rischio di togliersi mentre faccio qualcosa, sono stempiato ma non completamente, ho ancora i capelli ma c'è li ho troppo fini e castano medio-chiaro, lavoro in un magazzino dove mi muovo molto e sudo dalla fronte e penso che ci vorrebbe una protesi molto resistente e che non ci sia il problema di togliersi dalla fronte, non lo sò ragazzi sono in questo momento senza idee perchè non sono in questo campo, quindi prima di acquistare la protesi vorrei dei suggerimenti molto chiari da voi così potrei acquistare con molta sicurezza e sperando che questo sito e questo forum grazie a voi potrebbe cambiarmi la vita e ritornare felice con il sorriso in bocca. Grazie.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuto.Qui troverai la soluzione è anche la serenità. :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Benvenuto.Qui troverai la soluzione e anche la serenità. :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Benvenuto! Anche io all'inizio di quest'anno ero piu' o meno nella tua stessa situazione... Qui ho risolto alla grande! Se vuoi puoi postare qui delle foto della tua capigliatura senza toppik fronte/laterali/dietro così possiamo consigliati al meglio! Buona serata
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao benvenuto! Qui capiamo tutti il tuo disagio perché lo viviamo o l'abbiamo vissuto! Vai tranquillo che sei nel posto giusto per ritrovare i capelli e la serenità :)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuto...posta le foto fronte lati e dietro... E vediamo qual'é la soluzione migliore
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao e benvenuto!vedrai che qui le protesi sono di ottima qualita,e fidati se la manutenzione e corretta non si muove niente anche sudando molto!io lavoro in un ambiente estremamente caldo e fidati non ho mai perso niente!!!per icapelli la soluzione migliore e inviare una ciocca,vedrai che te li faranno perfettamente identici!!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Benvenuto, poste le foto che ti hanno chiesto e vedrai che troverai la soluzione più idonea. E insieme a questa ritroverai la serenità.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto se posti foto, senza toppik, possiamo aiutarti al meglio.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Io ho perso i capelli molto più giovane di te, rincuorati.
Posta qualche foto ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo: sono risalito alla tua età dal fatto che tu ti sia denominato "88", sempre ammesso che faccia riferimento all'anno di nascita :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Qua c'è la soluzione hai tuoi problemi...per sempre....di capelli parlo ovviamente..
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao!! Allega qualche foto e non preoccuparti! Ti aiutiamo noi.

Contatta maribel con nome cognome e numero di telefono, lei troverà un forum sta attivo delle tue zone che ti aiuterà a fare calco e scelta del sistema.

Ma prima di tutto dobbiamo vedere dalle foto come sei messo!

Aspettiamo tue notizie
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Benvenuto ! qui con un po' di pazienza e grazie all aiuto dello staff potrai trovare la soluzione adatta a te , posta le foto .
 

ilmioconto88

Member
21/7/15
9
0
Ciao ragazzi, ho avuto modo di registrarmi proprio 5 minuti fà per trovare una soluzione al mio problema che porto già con me da quasi 4 anni. In questi 4 anni ho perso un bel pò di capelli e ancora non sò neanche la causa di che cosa è stato, direi che mi a colpito moralmente perchè ci tenevo tanto che addirittura li portavo sempre alla moda, ad un tratto mi ritrovo con la testa stempiata e mi sento sempre più demolarizzato ogni volta che mi guardo allo specchio, tramite la calvizia è entrato a fare parte anche l'ansia nella mia vita, quindi stò cercando di curarli tutti e due. All'inizio usavo dei prodotti molto costosi per l'anticaduta (fiale,shampoo,ecc.) ma non c'è stato niente da fare, poi ho dovuto usare dei prodotti per nascondere il diradamento perchè non volevo accettarmi che gli altri sapessero del mio problema, è più forte di me purtroppo. Ultimamente ho usato uno spray chiamato Volluma hair for2 che acquistavo su internet un sacco di soldi, nascondeva il diradamento ma macchiava tanto, respiravo merda al momento dello spruzzo che entrava per fino nella gola, e nel frattempo continuavo a perdere + capelli, lo lasciato perdere e adesso stò usando il paul glam, tipo come il toppik solo che le microfibre sono più spesse, adesso non posso continuare con le microfibre perchè non posso neanche tuffarmi al mare, oppure quando sudo dalla fronte si vede chiarissimo che c'è qualcosa, oppure la mia ragazza non mi può neanche toccare i capelli perchè c'è la lacca per tenere le microfibre, e nel frattempo ugualmente perdo più capelli perchè anche se questi prodotti nascondono il diradamento nello stesso tempo i capelli cadono ancora di più.
Adesso mi rivolgo a voi che magari ci avete passato prima di me, sperando magari di un ottima risposta, ho bisogno di una protessi che sembrano capelli assolutamente mie e che non ci deve essere il rischio di togliersi mentre faccio qualcosa, sono stempiato ma non completamente, ho ancora i capelli ma c'è li ho troppo fini e castano medio-chiaro, lavoro in un magazzino dove mi muovo molto e sudo dalla fronte e penso che ci vorrebbe una protesi molto resistente e che non ci sia il problema di togliersi dalla fronte, non lo sò ragazzi sono in questo momento senza idee perchè non sono in questo campo, quindi prima di acquistare la protesi vorrei dei suggerimenti molto chiari da voi così potrei acquistare con molta sicurezza e sperando che questo sito e questo forum grazie a voi potrebbe cambiarmi la vita e ritornare felice con il sorriso in bocca. Grazie.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach



Ecco le foto ragazzi... e grazie delle risposte e del sostegno che mi volete dare... Ho aggiunto anche una foto quando avevo 22 anni, per farvi vedere come portavo prima il modello dei capelli.
 
Ultima modifica:

ilmioconto88

Member
21/7/15
9
0
Li ho caricati le foto.

Ciao!! Allega qualche foto e non preoccuparti! Ti aiutiamo noi.

Contatta maribel con nome cognome e numero di telefono, lei troverà un forum sta attivo delle tue zone che ti aiuterà a fare calco e scelta del sistema.

Ma prima di tutto dobbiamo vedere dalle foto come sei messo!

Aspettiamo tue notizie
Li ho caricati le foto.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Viste le foto.. probabilmente dovresti farti foto lateralmente per comprendere bene la situazione, comunque quasi sicuramente con una protesi parziale risolvi brillantemente! In quanto alla tenuta, le protesi sono solide e durature, importante sarà poi scegliere il tape e/o la colla piu' giusti per le tue esigenze.. vedrai che sarà come riavere i tuoi capelli! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non sono sufficienti come foto. Caricane qualcuna in più. Offrici una prospettiva diversa, anche laterale, così da avere più chiara la situazione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ti consiglio protesi parziale densità 90/100 tutta Skin iniettato o annodato. Capelli castani lisci, free stile, base Light pink, europei.

Annodato se non vuoi scoprire front come quando avevi 22 anni.

Iniettato se vuoi scoprire parzialmente il front.

Ti consiglio base media poi con più esperienza base sottile e potrai scoprire perfettamente il front.

Se sudi molto e hai la pelle estremamente grassa, visto che lo skin non è traspirante, ordina un sistema in frach lace con skin annodato a ferro di cavallo e una volta raggiunta la manualità fai il sistema in tutto franch lace.

Nel forum ci sono foto e tanti post utili. Ma se non ti è chiaro chiedi.

Logico che devi fare il calco, perché quello che ti consiglio io è una protesi su misura e non stock.

Ciao :)