Salve sono nuovo del forum

nando

Member
6/2/13
17
0
Salve,
sono nuovo del forum qualcuno potrebbe darmi delle informazioni ed aiutarmi per cortesia
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuto.
Per aiutarti dobbiamo sapere che problemi hai, se usi protesi, se hai alopecia, etc etc ...
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Grazie,
allora io ho 31 anni e sono della provincia di napoli ho alopecia androgenetica infatti faccio uso di finasteride da 3 anni e per qualche anno ho usato anche minoxidil ora il problema è che da quando uso finasteride i capelli sono rimasti piu' o meno uguali pero' io non mi vedo bene e poi vorrei ritornare a farmi le pettinatura come quando avevo 23 - 24 anni ho visto delle foto di utenti di napoli e vorrei provare la protesi. io diciamo che porto i capelli rasati a 1.5 nei lati e alzati d'avanti ho letto qual'cosa ma volevo essere aiutato da persone esperte.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Apettiamo le tue foto, in modo tale che i forumisti attivi ed esperti possano dirti la loro.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Nando, benvenuto. Io ho usato per circa 20 anni il minoxidil al 3%...ma la alopecia ha sempre continuato ad avanzare...da circa 5 anni ho smesso con questa lozione ed assumo anche io il finasteride che "sembrerebbe" rallentare effettivamente la perdita di capelli.
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Cia floriana io per la verità mi sono scocciato di prendere questi medicinali e poi per l'immagine che vorrei io non serve a niente rimanere cosi' comunque allego le foto spero che possiate aiutarmi
 

nando

Member
6/2/13
17
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

bellicapelli

Member
2/4/14
10
0
ciao nando...io non non sono un forumista esperto...ma non mi sembra che tu abbia grossi problemi. comunque penso che con una protesi potresti avere risultati strabiglianti ,anche perche mi sembra di vedere che non hai problemi col fron ...quindi dovrebbe essere piu semplice...(almeno penso)
aspetto parere dell'esperte :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Te la senti di raderti?? Se la risposta è si.... La protesi fa per te e puoi ottenere risultati eccellenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Altrimenti le microfibbre che qui vendiamo a 12 euro...
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Nando benvenuto!!secondo me ha ragione maribel puoi risolvere il leggero problema con la microfibra e nel momento che il tuo problema peggiorerà ( e mi auguro di no per te) potrai pensare ad una protesi!! Valuta tu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Salve,
per me non è un problema leggero perche' non riesco a pettinarmi come voglio e neanche con le microfibre ci riuscirei.
Lilla per radermi cosa intendi? lasciare i lati e radermi tutta la testa
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Nando! Benvenuto!
Effettivamente il diradamento c'è, non posso indorare la pillola. Peraltro sembra che le immagini che hai postato siano state fatte senza flash, che tende sempre ad accentuare i vuoti, quindi ne deduco che la calvizie sia essattamente allo stadio che appare. Suggerisco una protesi parziale e l'interruzione dei trattamenti a cui ti stai sottoponendo (se possono essere sospesi, sempre). Non c'è medicina più rapida nel recupero della propria autostima di un sistema Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Ciao,
lldebrando mi potresti consigliare tu una protesi parziale la percentuale di capelli e il materiale visto che vorrei portare i capelli come da foto che ti allego.
Ma per parziale intendi che lascio solo i lati miei?
You must be registered for see images attach
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Si nando, con la protesi parziale devi radere solo il vertice! Praticamente la zona più diradata... Lascerai i tuoi capelli ai lati
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Qual'cuno potrebbe aiutarmi a capire che protesi dovrei comprare per avere i capelli come da foto che allego
You must be registered for see images attach