Salve sono nuovo del forum

nando

Member
6/2/13
17
0
Salve,
sono nuovo del forum qualcuno potrebbe darmi delle informazioni ed aiutarmi per cortesia
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuto.
Per aiutarti dobbiamo sapere che problemi hai, se usi protesi, se hai alopecia, etc etc ...
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Grazie,
allora io ho 31 anni e sono della provincia di napoli ho alopecia androgenetica infatti faccio uso di finasteride da 3 anni e per qualche anno ho usato anche minoxidil ora il problema è che da quando uso finasteride i capelli sono rimasti piu' o meno uguali pero' io non mi vedo bene e poi vorrei ritornare a farmi le pettinatura come quando avevo 23 - 24 anni ho visto delle foto di utenti di napoli e vorrei provare la protesi. io diciamo che porto i capelli rasati a 1.5 nei lati e alzati d'avanti ho letto qual'cosa ma volevo essere aiutato da persone esperte.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Apettiamo le tue foto, in modo tale che i forumisti attivi ed esperti possano dirti la loro.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Nando, benvenuto. Io ho usato per circa 20 anni il minoxidil al 3%...ma la alopecia ha sempre continuato ad avanzare...da circa 5 anni ho smesso con questa lozione ed assumo anche io il finasteride che "sembrerebbe" rallentare effettivamente la perdita di capelli.
 

nando

Member
6/2/13
17
0
Cia floriana io per la verità mi sono scocciato di prendere questi medicinali e poi per l'immagine che vorrei io non serve a niente rimanere cosi' comunque allego le foto spero che possiate aiutarmi
 

nando

Member
6/2/13
17
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

bellicapelli

Member
2/4/14
10
0