Saluto a tutti e ... regalo infoltitore per chi interessato

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao a tutti, ragazzi!
Mi scuso per l'assenza dal forum ma, purtroppo, il periodo non è dei migliori a causa di alcuni problemi di salute..non cose gravi, per carità..ma molto fastidiose e che, da tempo, non riesco a risolvere.
Ultimamente passo più tempo dai medici che al lavoro ..ma conto a breve di riprendermi e di poter anche avere un po più di tempo da trascorrere qui con voi..
Non nego, peraltro, che a causa del malessere generale e degli altri problemi di salute quello dei capelli è, al momento, passato in secondo piano.

Se ricordate, avevo acquistato tempo fa un infoltitore..che non ho indossato .. bellissimo ma mi sono resa conto dopo forse non esattamente adatto alle mie esigenze..mi ero fatta un pò prendere dalla fretta e avevo fatto l'ordine troppo in velocità senza ragionarci bene..errore che non intendo ripetere con il prossimo ordine.

In pratica ho un bellissimo infoltitore nuovissimo, provato solo a casa.
Troppo bello perchè vada sprecato! Infoltitore con clips, lunghezza capello 60 cm, senza ilace, maglie 0,25 mi pare ma verifico nell'ordine che avevo fatto a suo tempo..
Vi allego le foto che a suo tempo mi aveva mandato Maribel così se qualcuna di voi è interessata ... glielo spedisco davvero con piacere.

Se avete bisogno di maggiori informazioni sono qui!
Un abbraccio a tutti e spero di poter ritornare qui a fare due chiacchiere con più calma e anche serenità!
 

Allegati

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Gamberetto! Sono felicissima di rileggerti! Mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute :( Spero tanto che starai al più presto meglio e che tornerai qui con noi!
Che dire il tuo infoltitore è stupendo, è molto simile al mio e io sarei interessata ad acquistarlo :p è senza ilace e mi piacerebbe tantissimo averne anche uno senza ilace! 60cm è lungo come il mio e come i miei capelli quindi per me sarebbe perfetto! Fammi sapere a quanto lo venderesti! Ti ringrazio tanto :p Un abbraccio.

Gamberetto dimenticavo.. Ci tengo a precisare una cosa ? ho detto "acquistarlo" perché sei troppo gentile e non potrei accettarlo regalato. Comunque quello che hai scritto ti rende davvero onore! ❤ Come ti ho scritto prima, sarei interessata ma ti consiglio anche di pensarci bene (so che ne avevamo già parlato) però sei sicura che non lo utilizzerai mai più tu il tuo bellissimo infoltitore? ?
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao gamberetto!!spero che i problemi di salute passino il più presto possibile,effettivamente è un gran peccato sprecare(non usandolo)un infoltitore cosi bello con dei capelli molto lunghi,e veramente un bel gesto il tuo,nel volerlo regalare!!magari a una cliente fissa newlacecu che non se la passa molto bene economicamente e che ne ha bisogno!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sei davvero carina Gamberetto,spero tanto che tu possa risolvere i tuoi problemi ,in bocca al lupo
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bentornata gamberetto, spero non sia nulla di grave e che il tutto si risolva in breve tempo... Un abbraccio!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Gamberetto. Mi spiace molto per la situazione in cui versi. Ma, come dici, per fortuna nulla di grave. Hai il nostro sostegno.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Gamberetto, spero che i tuoi problemi di salute si risolvano presto..In bocca al lupo. .
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ringrazio tutti per la gentilezza, siete sempre carinissimi!
Sto vivendo un periodo di forte stress sia per motivi di lavoro sia per ragioni personali (ho da poco comprato casa e stiamo ristrutturandola, quindi vi lascio immaginare l'impegno ...economico ma sopratutto di "energie") ... e quando lo stress è tanto da qualche parte "si cede" ... ed ecco che si sono manifestate queste problematiche di salute abbastanza fastidiose ... ritengo nulla di grave ... però stare sempre male, per tanto tempo, è logorante...ultimamente passo di medico in medico :-D ....ridiamoci su!

Quanto all'infoltitore faccio alcune precisazioni perchè ieri, nella foga di scrivere, ho trascurato alcuni dettagli. Allora:
- la densità è un 80%. Lo preciso perchè so che, solitamente, le ragazze che ho letto / leggo sul forum prediligono densità più elevate ... di solito sul 100% mi pare;
- la lunghezza è 60 cm; i capelli sono europei lisci e tutti pari;
- la larghezza delle maglie mi sembra di ricordare sia 0,25 (non riesco a trovare il riferimento nelle mail inviate a Maribel, ma sono sicura che non sono 0,50).

Spero di aver detto tutto, altrimenti chiedete senza problemi.

Per quanto mi riguarda sono decisa più che mai a mettere l'infoltitore, anche perchè nel frattempo - anche a causa di tanti medicinali presi - la mia situazione è ulteriormente peggiorata. Ultimamente abbondo con il Toppik! Però voglio andarci cauta e non sbagliare il mio prossimo ordine..con il precedente, solo dopo aver avuto in mano l'infoltitore, ho capito che ero stata un pò affrettata e che non avevo ben considerato alcune mie esigenze..ad esempio il fatto che avendo sempre i tempi strettissimi e poca manualità per me è preferibile un modello con ilace e con maglie molto strette così da non dover tirar fuori i miei capelli. Anche l'ondulazione del capello non l'avevo ben azzeccata...nel senso che io non ho un capello liscio come quello dell'infoltitore ma ho un capello leggermente mosso..nè carne nè pesce insomma..e quindi applicando l'infoltitore si vedeva davvero tanto la differenza rispetto ai miei..insomma, il cambiamento avrebbe dato un pò troppo nell'occhio!

Spero di avervi dato sufficienti informazioni circa l'infoltitore..in ogni caso rimango a disposizione e vi abbraccio tutti con affetto!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Per fortuna non e' nulla di grave...E' vero che le cose importanti sono altre,altro che capelli e cavolate del genere...
Forza,mi raccomando!
Un abbraccio grande
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Cara Gamberetto, ti auguro di cuore di risolvere i tuoi problemi che è la cosa più importante.
Ti ringrazio tanto per gli ulteriori dettagli che gentilmente ci hai fornito e per le foto che hai postato :) Io rimango sempre interessata ma preciso alcune cose :p Circa due mesi fa ho preso un top closure in stock (non so se hai visto le mie foto), è bellissimo ma riprovandolo purtroppo mi sto accorgendo che la calotta di 10cm x 10cm è davvero piccolina per me perché purtroppo in questo periodo sto perdendo ancora tantissimi capelli e mi sto diradando anche sul vertice. Il tuo se non ricordo male ha dimensioni più ampie, giusto? Ti dico che il lato più lungo del mio infoltitore misura 17cm ed è la misura che più mi interessa, anche 15/16 cm potrebbe andare bene. Comunque il mio a metà gennaio è un anno che lo indosso, è ancora stupendo ma ho sempre timore che possa rovinarsi e di rimanere senza un sistema di scorta. Quindi in ogni caso penso di prendere un altro infoltitore. Il mio infoltitore ha le maglie da 0,12cm quindi le maglie da 0,25cm potrebbero ancora andare bene ma se dovessero essere 0,50cm purtroppo no, sarebbero davvero troppo larghe per me. Il fatto che l'infoltitore sia liscio non è un problema perché si può sempre arricciare anche con una bella treccia quando è umido..col mio che è leggeremente mosso (tendente più al liscio) faccio così e ottengo un bel risultato naturale. La densità è un po' bassa ma al massimo attaccando qualche extension al resto della capigliatura si otterrebbe lo stesso un ottimo volume. Ti chiedo solo una cosa: le maglie, essendo bassa la densità, sono visibili ad occhio nudo una volta indossato?
Mille grazie ancora. Un grande abbraccio.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Pippolina,vedendo le foto questo infoltitore è identico al mio ,a me sembra che le maglie siano 0,50.
Le maglie sulla riga si vedono,e quindi ogni volta che lo indossi devi per forza tirare fuori i capelli in zona riga armata di specchietto e uncinetto altrimenti l'effetto è quello che vedi in foto,spero di esserti stata utile
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Lory ciao sono nuova posso chiederti una cosa? Ho ordinato un infoltitore con maglie 0.50 e chiedendo sul forum mi era stato detto che erano perfette anche non tirando fuori i propri capelli. Essendo il primo ordine non so ancora se voglio far uscire i miei capelli o no. Ho scelto densità 100 con lace iniettato a sx. Vedendo ora queste foto mi viene un pò il panico perché se le maglie della microlinea si vedono così tanto non riuscirò mai a coprirle coi miei capelli.... sono un pò confusa...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao mirtilla,no stai tranquilla io ho infoltitore con 100 di densità (che ormai dopo 9 mesi sarà diminuita,e mi piace ancora di più) è solo sulla sommità che vedi la rete è che devi coprire tirando fuori i tuoi capelli,ma se tu hai fatto mettere il lace in zona riga tai super tranquilla,non si vedrà assolutamente nulla con una rete 0,50 te lo assicuro
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Gamberetto, mi dispiace tanto sentirti così, spero che questo brutto periodo passi al più presto!

@ Mirtilla, tranquilla, anche il mio ha maglie da 0,50 ma ti assicuro che non si notano nemmeno dopo 9 mesi, poi pensa che ultimamente non tiro fuori nemmeno io i miei capelli!!! :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie Lucy!!! E un grande in bocca al lupo a Gamberetto...mi sono infilata nella sua discussione senza nemmeno salutarla.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Pippolina,vedendo le foto questo infoltitore è identico al mio ,a me sembra che le maglie siano 0,50.
Le maglie sulla riga si vedono,e quindi ogni volta che lo indossi devi per forza tirare fuori i capelli in zona riga armata di specchietto e uncinetto altrimenti l'effetto è quello che vedi in foto,spero di esserti stata utile
Ciao Lory, sei stata utilissima! Se le maglie sono 0,50cm e non 0,25cm per me purtroppo l'infoltitore non va bene. Non tirerei fuori i miei capelli e quindi, come mi hai ben spiegato, le maglie sarebbero visibili in zona riga.
Ti ringrazio tanto! :p