Saluto a tutti e ... regalo infoltitore per chi interessato

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Pippolina,
si, ho visto del Top Closure..e infatti non ti nego che anche quel tipo di sistema mi incuriosice non poco..anche se leggevo che, a tuo parere (ed anche di altre), è più rigido rispetto al classico infoltitore..
Devo spulciare ben bene la mia mail e vedere i dettagli dell'ordine inviato a Maribel, così da poterti indicare le misure precise.
Per quanto riguarda la visibilità della rete ti posso dire che nelle foto si nota molto di più.."dal vivo" invece non si nota così tanto anche se, immagino, un minimo di più rispetto alla tua che ha maglie 0,12..anche per questo dettaglio devo riguardare bene la mail perchè quando ho scritto l'ultima volta proprio non riuscivo a trovare!
Ci "riaggiorniamo" presto!
Un abbraccio
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao ragazzi!
Ciao Pippolina!
Allora, ho fatto alcune verifiche stamattina nella mail e devo, effettivamente, "rettificare" la larghezza delle maglie..non sono 0,25 ma 0,50..aveva ragione Lory! Anche se, devo dire, non sono così tanto visibili. Però, secondo me, impongono di tirare fuori un minimo i propri capelli in zona riga..almeno così credo..quindi probabilmente per te, Pippolina, non va bene..
Mi spiace perchè te lo avrei ceduto volentieri!

Le altre misure sono: 13 cm da tempia a tempia e 17 cm da davanti alla "rosa" dietro.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao gamberetto,in effetti ero sicura,perché è identica alla mia,e bisogna tirare fuori i capelli in zona riga altrimenti la rete si vede.
Andrebbe alla perfezione per me,se non fosse che ho ordinato una protesi parziale che dovrebbe arrivare oggi o domani,ma avessi mai sbagliato tutti i parametri della protesi (spero di no) potrei anche farci un pensierino
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao carissima gamberetto, spero che tu stia meglio, io potrei essere interessata per aver un cambio al mio infoltitore in attesa di fare l'ordine per la protesi... perchè sto pensando di passare alla parziale
un bacione
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Gamberetto, grazie per i dettagli!
Mi spiace per le maglie da 0,50cm perchè il resto dei parametri andavano tutti benissimo anche le dimensioni della calotta e la lunghezza, parametro importantissimo per me, visto che indosso un infoltitore lungo 60cm. Ero molto interessata anche perchè il mio percorso con l'infoltitore continua e non intendo passare alla protesi parziale in tempi brevi visto che ho ancora abbastanza capelli (nonostante siano diradati) ma se anche tu mi dici che le maglie da 0,50cm sono visibili in zona riga senza tirare fuori i propri capelli purtroppo il tuo infoltitore per me non va bene. Se non fossero visibili a occhio nudo le maglie da indossato, lo prenderei con grande piacere :)
Grazie ancora! Sei stata gentilissima! Un abbraccio
 
Ultima modifica:

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
In bocca a lupo...e si forte !pronta guarigione... Saluto
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Gamberetto (ho sempre trovato simpaticissimo questo nick!), spero che potrai risolvere i tuoi problemi di salute presto! Anche io è un periodo che sono particolarmente giù e ti capisco...si arriva ad un punto che non si riesce proprio a stare dietro a tutto e si deve staccare un pò la spina! Io non sono molto brava a farlo, infatti sono un tipo molto ansioso, spero che tu riuscirai a sistemare tutte le cose che ti creano problemi, primo fra tutti la salute e rimetterti in sesto completamente! Anche il girare sempre fra dottori è una cosa molto logorante...
Riguardo l'infoltitore anche io sarei interessata ad un eventuale acquisto! Ho ordinato il mio tempo fa, ho aperto anche un thread coi miei dubbi a riguardo, ma ho un problema di densità (il mio è 100%) e quindi ero dell'idea di provare ad ordinarlo con una desità minore per evitare l'effetto chioma leonina che non corrisponde alla mia situazione attuale, per addattarmi gradualmente anche poi a portare il mio in futuro. Il tuo andrebbe bene sia per il colore che per il fatto che i capelli sono lisci come i miei, sia per la lunghezza, e infine per la densità che era quella che volevo provare, quando sarà eventualmente in grado di poter ordinare un sistema nuovo (per togliermi anche il dubbio che sia la densità eccessiva la colpa dei problemi che ho nel vedermi bene). Però Pippolina te l'ha chiesto prima e quindi se lei dovesse non essere più interessata, ti pregherei di tenere in considerazione anche me, per i motivi di cui sopra! :D
Molto gentile la tua offerta di darlo ad una ragazza del forum!

Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!
 
Ultima modifica:

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Dolfie!

Vedo solo ora il tuo messaggio!
Pippolina mi sembra non sia interessata all'infoltitore; quindi se ancora lo vuoi provare te lo invio più che volentieri..non so però come potresti darmi il tuo indirizzo e dati anagrafici per la spedizione perchè, se non sbaglio, su questo forum non c'è la messaggistica privata..almeno così mi pare..
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao!spero tu possa passare questo brutto periodo prima possibile te lo dico di cuore...ah!se l'impianto ancora c'é l'hai io accetto volentieri...ciao in bocca a lupo
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Vedo solo ora il tuo messaggio!
Pippolina mi sembra non sia interessata all'infoltitore; quindi se ancora lo vuoi provare te lo invio più che volentieri..non so però come potresti darmi il tuo indirizzo e dati anagrafici per la spedizione perchè, se non sbaglio, su questo forum non c'è la messaggistica privata..almeno così mi pare..
Grazie mille gamberetto! Però poi parliamo della spedizione e dei costi perché voglio assolutamente contribuire!!!
Magari potresti scrivere a Maribel chiedendole il mio indirizzo email? Ovviamente autorizzata da me(le ho scritto ora), così facciamo tutto privatamente via email?

EDIT: ecco l'indirizzo gamberetto, puoi contattarmi qui! Xxxxxxxcancellatoxxxxxxx
Grazie!
 
Ultima modifica:

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Gamberetto se vuoi io il tuo regalo lo accetto volentieri..hehe
Così io ho un infoltitore di capelli ondulati ma lo posso alternare al tuo con capelli lisci... Adoro sperimentare.
Se non lo vuole nessun'altra io lo accetto stra stra volentieri??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me ancora non mi ha scritto ...l'idea a questo punto che crei una email di fantasia e la metta in questa discussioni in modo tale che le parlaite li e non mi in tasate di email a me, grazie.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
si, ok l'ho fatto io perchè gamberetto si collega meno spesso, così è anche più semplice la cosa, se vuole mi scrive lei direttamente quando preferisce, lo aggiungo sopra nel primo messaggio! Grazie per il suggerimento Maribel!
 
Ultima modifica:

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ragazze, Dolfie, chiedo scusa..ho visto ora l'ultima parte della discussione :eek:
Sì, mi collego di rado..sempre dal lavoro e di fretta..anche perchè c'è sempre qualche curioso nei dintorni e allora chiudo in velocità la schermata!
Ho preso nota Dolfie della tua mail creata appositamente..ora ti scrivo così mi dai i tuoi dati e ci mettiamo d'accordo!
Bacio a tutte!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ragazze, Dolfie, chiedo scusa..ho visto ora l'ultima parte della discussione :eek:
Sì, mi collego di rado..sempre dal lavoro e di fretta..anche perchè c'è sempre qualche curioso nei dintorni e allora chiudo in velocità la schermata!
Ho preso nota Dolfie della tua mail creata appositamente..ora ti scrivo così mi dai i tuoi dati e ci mettiamo d'accordo!
Bacio a tutte!

Ti ringrazio! Ora la cancello dal post così rimane "privata"!
Ti ho risposto!! Grazie mille!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Gamberetto se vuoi io il tuo regalo lo accetto volentieri..hehe
Così io ho un infoltitore di capelli ondulati ma lo posso alternare al tuo con capelli lisci... Adoro sperimentare.
Se non lo vuole nessun'altra io lo accetto stra stra volentieri
Ciao Giovannina,
ti chiedo scusa ma.. mi ero "impegnata" prima con Dolfie che, a sua volta, veniva "in coda" a Pippolina :-D altrimenti ti avrei donato l'infoltitore più che volentieri!!!!!