Ron e la sua protesi per capelli old gen portata con gran classe.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho trovato Ron, certo facilitato dal colore chiaro dei suoi capelli, sempre un grande portatore.
Una persona che indossa una old gen con grandissima dignita' e a mio parere con ottimi risultati.
Mi chiedo che risultati grandiosi avrebbe indossando una new gen.
Speriamo che conosca presto il forum, mi piacerebbe avere tra i clienti un precisino come lui.
Sta infatti con una old gen gia' bene con una new gen starebbe benissimo...
Tra l'altro un grandissimo cantautore, per me spesso sottovalutato.


You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Si, sta proprio bene, ma ieri stava ancora meglio. Ma possibile che sia una Old gen?:confused::eek:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Guarda bene iul frontale i capelli creano come una curva in avanti per coprire la reale attaccatura della base...si e' una old gen, un silicone morbido.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
In effetti, i capelli sono portati un po' in avanti sul front. e se tu Maribel, mi dici che è una Old gen, ci credo! Ma è fatta molto bene. Mi dici che è un silicone morbido. Che differenza c 'è con la skin? Scusa la mia ignoranza, ma non ho mai visto da vicino una Old gen.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
si confermo e una vecchia protesi e sapete di chi e,,,,,,,,,,,,, pero la sa portare bene e avete visto il mago silvan con protesi lace integrazione mostruosa colore capelli sbagliato ma ottima attacatura ma distacco dai suoi terribile .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono due basi che si differenziano in spessore come una ferrari da una bicicletta.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, concordo! La porta magnificamente.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Sarà che a catturare la mia attenzione è stato il colore sbarazzino,però devo ammettere che anche a me è piaciuto molto!!ovvio che con una protesi newlacecu sarebbe molto più naturale!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti in questi giorni dovrò fare la pulizia della mia protesi ... Posterò delle foto così chi non ha mai visto una protesi di vecchia generazione la potrà ammirare;) sembra di avere un copertone in testa ahahahaha non vedo l' ora fi indossare il lace, so che ci sarà un' abisso di differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie sermiky. Sono curiosa di vedere questo tipo di protesi che non conosco. Giusto per vedere la differenza.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
si confermo e una vecchia protesi e sapete di chi e,,,,,,,,,,,,, pero la sa portare bene e avete visto il mago silvan con protesi lace integrazione mostruosa colore capelli sbagliato ma ottima attacatura ma distacco dai suoi terribile .
Non solo... durante l'anteprima con pif viene intervistato un medico siciliano in pensione che portava un topo morto attaccato in testa... di una densita assurda tipo ken di barbie... ma dico io si può?? Pif nonostante lo inquadrasse faceva finta di nulla ma è stato uno spettacolo troppo imbarazzante.. ecco perchè poi si ha una brutta reputazione quando si dice sono un portatore di protesi, perche la gente si immagina certi peli morti appoggiati in testa...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Si vi garantisco che e' una old gen e so anche di chi , e' in silicone ,e' una di quelle che portavo all'inizio anni 90 un buon effetto cute , ma sempre con front coperto , prezzo attuale in base alla pelata , nel mio caso 4000 euro , certo Ron non dovrebbe avere problemi a cambiarne una ad ogni spettacolo .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Noi queste le vendiamo per meno di 200euro, ma consigliamo vivamente di usare le new gen rispetto ai vecchi sistemi in silicone...ho visto quell'intervista al dottore.
Era una protesi totale in capelli sintetici, fatta a macchina, per intenderci tipo parrucca di carnevale...madre mia...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Si, l'ho visto anch'io. Ma come si fa ad andare in giro cosí??? TERRRRRRIBILE!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

Ron porta la sua old gen con dignità e classe come sempre , probabilmente perchè persona vera, si sente legato ancora all 'amico baffo che lo ha aiutato nei momenti bui....parole che io ho sentito dal vivo dal baffo che ho conosciuto di persona anni orsono.
Ma se ora passasse alle new gen,sarebbe il top, per lui e per noi tutti!!!

Ciaoo
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
certo che non ha problemi non la paga.
Si vi garantisco che e' una old gen e so anche di chi , e' in silicone ,e' una di quelle che portavo all'inizio anni 90 un buon effetto cute , ma sempre con front coperto , prezzo attuale in base alla pelata , nel mio caso 4000 euro , certo Ron non dovrebbe avere problemi a cambiarne una ad ogni spettacolo .
siamo in due a saperlo dal baffo e anche di molti altri ciao
Ciao,

Ron porta la sua old gen con dignità e classe come sempre , probabilmente perchè persona vera, si sente legato ancora all 'amico baffo che lo ha aiutato nei momenti bui....parole che io ho sentito dal vivo dal baffo che ho conosciuto di persona anni orsono.
Ma se ora passasse alle new gen,sarebbe il top, per lui e per noi tutti!!!

Ciaoo
 

Conte

New member
9/11/13
2
0
Taglierei la testa al toro,nel centro dove andavo fino al 2007 c'erano le sue foto appese al muro che lo ritraevano sulla poltroncina dopo l'integrazione....100% baffo almeno fino al 2007 e direi ancora oggi.Il salto enorme che ho visto tra personaggi pubblici in questi ultimi anni é quello di pupo......ora é anti sgamo al 100%.......spero nei prossimi mesi di trovare il tempo di fare la stessa evoluzione,anche grazie al vostro aiuto.