Ron e la sua protesi per capelli old gen portata con gran classe.

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Certamente è roba vecchia non possibile scoprire il front e decisamente troppo spessa .Strano che non passi ad un sistema moderno che gli consentirebbe di mettere anche le mani tra i capelli.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
A proposito di " baffo" non molla mai , sta facendo ancora molta pubblicita' tutte le sere alle sei , programma di Paola Perego su Rai Uno, con quello che paga per quella pubblicita' ci credo che le protesi costano 4000 euro :eek:
 
Ultima modifica:

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
intanto e finito se non si rinnova i sistemi sono anziani come lui e lui ha quel brevetto e de vincolato he he he :)
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
si in effetti e' sempre stato un ottimo portatre Ron........pero' a mio parere ti aiuta molto il colore chiaro dei capelli..........secondo me un capello biondo su una protesi e' molto meno sgamabile di quello scuro........anche se indossi copertoni......................:D:D
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Anche per me sta molto bene, e lui rappresenta il concreto esempio su come si possa portare dignitosamente una protesi, anche se old gen. Certo, la old gen ti obbliga a coprire/mascherare l'attaccatura, ma pettinato così è naturalissimo. Complimenti.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Si la porta bene ma non potrà mai mettere le mani nei capelli o esibire il front questa rimane la limitazione delle vecchie protesi in silicone ,Naturalezza estetica visiva accettabile ma al tocco sono guai.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

per Ron ho gia scritto, ma per quel che riguarda il Baffo il marchio a suo nome non è piu suo....(me lo ha riferito un mio amico che non sono ancora riuscito a convincere di passare a Newlacecu)...