ritornare ad essere felice

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dalla foto con il riporto che posso vedere(manderesti migliori, io poi ti cancello la faccia) il cambio non sarebbe per nulla radicale.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lupo non ho ricevuto la tua email, controlla meglio se l'hai inviata alla mia email corretta, te la rimetto...newlacecu@gmail.com
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Si anche io ho visto ;-) ho scritto un altra; amici del forum ho deciso sono sicuro voglio la mia Protesi, deve essere la migliore ;-) invisibile,con capelli naturali e che non si stacca dalla mia testa :) voi quale mi consigliate??
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il contrario di ciò che hai detto tu, qui non esiste. ;)
Sento che ( anzi ne sono certa) qui troverai quello che ti occorre. Ti consiglio i forumisti con problemi simili al tuo. Ma soprattutto abbiamo un gran bello staff.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Benvenuto lupo,..consolati,...io iniziai a 17 anni a perderli.............. :evil:
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Secondo mens sei il candidato ideale per raggiungere la perfezione sei molto diradato ma2 hai ancora motivo capelli forti ti verrà un risultato eccezionale io portatore dai 18 anni, e con I prodotti di maribel ho quasi raggiunto la perfezione
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Caro amico leoneleone quando scrivi tu mi fai sorridere e mi dai molta sicurezza, mi fai stare bene grazie :) ma tu che tipo di protesi hai. Io sono nuovo non ne capisco nada :) Mi puoi parlare, ho visto le foto mi piace il tuo taglio complimenti ;-)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Dopo dovrai cambiare il nick da lupotriste a lupoallegro...Anni fa quando ho iniziato io ad usare protesi era un po' piu' problematico perche' non c erano le protesi di nuova generazione e quindi il front non si poteva tenere scoperto,erano piu spesse,pesanti...Ora invece l'effetto e' piu' naturale:certo dipende pure dal taglio che deve essere giusto per la tua conformazione del viso(io ad esempio i capelli troppo corti non li posso mettere),da una corretta manutenzione ecc...Vedrai che sarai soddisfatto e poi qui i prezzi sono onestamente e dignitosamente accessibili e questo ha molta importanza,no???
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Si davide grazie, questa volta sono molto fiducioso ;-) a breve spero di cambiare il nick :) ho inviato il mold e l'hair sample ;-) ho parlato con ROSA dello staff troppo gentile e simpatica ;-) un abbraccio
 

vsnc29

New member
4/5/21
1
0
Piuro
Grazie a voi ;-) speriamo tutto bene ;-)
Ciao😊 ho letto la tua storia e mi sono rivisto molto nelle tue parole. alla fine dopo anni come è andata? Come ti sei trovato? Sei ancora portatore? Ti ringrazio per la risposta e ringrazio chi risponderà. Grazie a tutti.