RINGRAZIAMENTI E DOMANDA SU TAGLIO CAPELLI

VINCEbello

Member
12/4/13
19
0
Buonasera,

per motivi di lavoro e personali mi sono dovuto assentare dal forum per un lungo periodo.
Colgo l'occasione con questo mio ritorno per ringraziare lo staff di Newlacecu per la disponibilità e la gentilezza dimostrata nel rispondere a tutte le domande via mail che ho inoltrato in questi ultimi mesi.
Devo dire che con i sistemi in pellicola ultrasottile mi sto trovando veramente molto bene! :D
Vengo ora alla mia domanda:

secondo voi, è possibile con un sistema in pellicola ultrasottile, portare un taglio molto corto senza farlo notare? Ad esempio a spazzola??
Ho una mezza intenzione di farmi un taglio così ma vorrei avere prima qualche consiglio..... ;)

Grazie ancora a tutti e buona serata!!

Vince
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Certo che puoi! !!

Io ne sto indossando uno in attesa del mio nuovo e scopro sempre il fro n t!!

Vai tranquillo. . Poi se vuoi essere prefetto fai costruire lo stesso sistema con 3cm di franch lace!!

Ciauz :)
 

VINCEbello

Member
12/4/13
19
0
Grazie mille per la risposta!
Io faccio molto sport....per questo personalmente preferisco le pellicole sottili....le sento meglio.
Secondo te con il front in lace ci vuole più manutenzione?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Vince!
Con le protesi Newlacecu puoi fare ciò che vuoi. Questi sistemi hanno una versatilità straordinaria, e risultano insgamabili in tutte le condizioni.
A presto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ascolta Miyar ffai un inpianto pellicola ultrasottile con 3 cme di swuiss poi puoi quasi rasarli , ci vuole un po piu di attenzione al frontale mai poca roba :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti invito a partecipare attivamente al forum e a non usarlo solo per chiedere aiuti...manda foto, dammi il tuo parrucchiere, ed aiuta con partecipazione questo progetto, che non va vissuto come un semplice supermecato o un'arancia da spremere quando si ha bisogno di aiuto.
Grazie, aspetto le tue foto alla mia email.
Ciao.
 

VINCEbello

Member
12/4/13
19
0
Grazie mille a tutti.

Appena fatte, spedirò le foto all'indirizzo mail indicato.

Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie e se puoi anche il nominativo del parrucchiere, sono queste cose che aiutano il progetto a crescere.
Grazie ancora e un salutone.