Ring colori uomo o donna?

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Vorrei un consiglio da uomini e donne: sono indecisa se fare ordine seguendo i ring maschili o quelli femminili, questo perché la microlinea quando è arrivata aveva capelli troppi lucidi per i miei standard così mi era stato suggerito di usare i ring maschili. Solo che vedendoli entrambi noto che quelli maschili sono di meno colori.
Chiedo cortesemente a chi ordina protesi con ring maschili se queste hanno capelli lucidi oppure no e se potete postarmi una foto di una protesi in colore 1b e in colore 2.


Alle donne del forum, che hanno recentemente ricevuto invece protesi con ring femminili sempre in colori 1b e 2, vorrei sapere se i capelli erano molto lucidi e, anche qui, vorrei vedere delle foto!

grazie a chi vorrà aiutarmi!
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
I miei non erano molto lucidi, io avevo proprio richiesto " media lucentezza " è così è stato: identici ai miei.
Per il colore io avevo scelto un 2 del ring femminile e nella mia discussione : è arrivata la mia prima microlinea " ci sono varie foto.
Non so se si vede bene, perché io poi li ho tinti con un nero ma di una tinta molto ecologica che neri non li ha fatti diventare ma un po li ha scuriti.
Però ti assicuro che il 2 così come arriva è un castano estremamente tendente al rossiccio.
Da usare solo se tendi al rosso già di tuo, sennò assolutamente no.
Se come me tu pensi che da ora in avanti periodicamente acquisterai da questa azienda, il mio consiglio è quello di avere in casa i ring dei colori, che sono gli unici veramente affidabili, perché a me il 2 era stato spiegato come un castano scuro e invece è un castano molto rossiccio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie mille Novembre, quindi l'opzione media lucentezza potrebbe essere una ottima soluzione.
Ora mi informo anche per i ring di colori!
Mi hai dato ottimi suggerimenti, grazie ancora!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ring femminile, mai stati lucidi, puoi vedere nelle mie discussioni le foto pubblicate.

Secondo me per 'tagliare la testa al toro' dovresti ordinare gli europei vergini, non subendo alcun trattamento dubito siano lucidi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Dolfie. Io ho acquistato sistemi sia scegliendone il colore dal ring maschile che da quello femminile. La differenza è costituita dal fatto che i primi tendono di più al cenere, i secondi hanno sfumature più vive, tendenti al dorato. Ma la lucidità non credo che rappresenti una differenza.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ring femminile, mai stati lucidi, puoi vedere nelle mie discussioni le foto pubblicate.

Secondo me per 'tagliare la testa al toro' dovresti ordinare gli europei vergini, non subendo alcun trattamento dubito siano lucidi.

Purtroppo Aim devo contenere le spese e penso che gli europei vergini abbiano un costo maggiore. Tu usi solitamente l'1b?

Ciao, Dolfie. Io ho acquistato sistemi sia scegliendone il colore dal ring maschile che da quello femminile. La differenza è costituita dal fatto che i primi tendono di più al cenere, i secondi hanno sfumature più vive, tendenti al dorato. Ma la lucidità non credo che rappresenti una differenza.
Grazie Ilde, grazie per il chiarimento! Pertanto, se la lucentezza non cambia in base alla tipologia di ring, allora mi baserò su quello femminile.
Grazie ancora!
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mix io, 2 3 4.

Se come me 'combatti' con il rosso prenderei il ring maschile, colori meno caldi più sul cenere.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
In che percentuali Aim? Io ho la protesi totale che ha un 70% di 2 ed è veramente rossiccia..mentre la microlinea ne ha un 30% e non ha molto rosso (ora andrebbe fatta l'argento in effetti). Volevo però provare ad ordinarla un pelo più scura mettendo l'1b ma non vorrei che mi uscisse nera...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
You must be registered for see images attach
non so se puo esserti utile,ma questa e la mia,mix 1b e 2
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
In foto mi piace molto, quanto si avvicina alla realtà?
In che percentuali hai messo i colori?
Grazie mille!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
verissima e quella che sto usando......si questa e fatta con la luce giusta per cui il due si nota molto.nella realtà si vede un po di meno,se non erro dovrebbe essere un 30 per cento
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
In che percentuali Aim? Io ho la protesi totale che ha un 70% di 2 ed è veramente rossiccia..mentre la microlinea ne ha un 30% e non ha molto rosso (ora andrebbe fatta l'argento in effetti). Volevo però provare ad ordinarla un pelo più scura mettendo l'1b ma non vorrei che mi uscisse nera...
Beh guarda io la prima avevo richiesto 'no rossi' e non c'era manco un rosso, poi ho dimenticato di specificarlo e c'erano (domani mi tocca riflessante cenere, già uscito tutto anche se la tinta non ha scaricato).
Non ricordo bene perché è da un bel po' che non ordino (non so quando avrò il coraggio di ordinare la totale, un'altra parziale nell'attesa sarebbero soldi buttati), cmq di solito 70% il 2, poi divido tra 3 e 4 (cmq nelle mie discussioni con le foto l'ho sicuro scritto con precisione).
Io avevo visto delle foto di Aless che aveva un castano stupendo, gli chiesi il colore e mi disse un 2.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
You must be registered for see images attach
non so se puo esserti utile,ma questa e la mia,mix 1b e 2



Grazie mille! In effetti è utilissimo perché la parte più scura si avvicina decisamente alla mia base naturale. Quindi sarebbe un 70%1b e un 30% 2?
Mi confermi che non sembrano neri dal vivo?

Beh guarda io la prima avevo richiesto 'no rossi' e non c'era manco un rosso, poi ho dimenticato di specificarlo e c'erano (domani mi tocca riflessante cenere, già uscito tutto anche se la tinta non ha scaricato).
Non ricordo bene perché è da un bel po' che non ordino (non so quando avrò il coraggio di ordinare la totale, un'altra parziale nell'attesa sarebbero soldi buttati), cmq di solito 70% il 2, poi divido tra 3 e 4 (cmq nelle mie discussioni con le foto l'ho sicuro scritto con precisione).
Io avevo visto delle foto di Aless che aveva un castano stupendo, gli chiesi il colore e mi disse un 2.

Ah, addirittura si può specificare che non siano rossi?
Allora aggiungerò questa dicitura anche io. Comunque mi vado a rivedere le tue foto, così valuto bene i colori!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao dolfie!si!non sono neri,rimane comunque un castano scuro.per un castano medio dovresti fare il contrario usare un 2 e poi aggiungere 1b per scurire un po.se vai a vedere nella discussione i nostri front,recentemente pubblicai la foto di questo sistema indossato,cosi ti fai un idea di come viene alla luce naturale.tieni sempre presente che poi col passare del tempo un tono piu chiari tendono sempre a diventare
 
7/4/16
16
0
Ciao!
Mi ricollego chiedendo: a che colore corrisponde un castano chiaro? Avete qualche foto per farmi un'idea?
Vi ringrazio
 
7/4/16
16
0
Nessuno sa aiutarmi? Più che altro per sapere quale numero scegliere del ring.. Mi servirebbe o un castano chiaro oppure un biondo scuro senza nessun riflesso rosso. Grazie mille anticipatamente :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Per la mia esperienza personale , scegliere il colore senza mandare una ciocca dei propri capelli oppure senza acquistare una volta per tutte i rings in modo da avere sottomano i colori ad ogni ordine, è estremamente difficile.
Vedere i colori dalle foto può essere ingannevole cosi come per ognuno può essere personale l interpretazione della definizione di un colore.
Io sono dovuta andare di tinta ripetutamente e per i prossimi ordini o acquisto i rings o mando la ciocca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ad ogni modo, a mio modo di vedere, il colore due del ring femminile è un castano ramato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk