Riga: sembra ilace ma non è ilace!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazzi. Ho ricevuto la mia nuova stock e la porto da circa una settimana. Non ho ancora fatto il taglio, con la mia solita frangia, cosí, fino a martedí che la mia parrucchiera è disponibile, li porteró con la riga di lato. Nel frattempo, ho potuto notare che la qualità del lace delle stock è migliorata ulteriormente. Questo lace è spettacolare e , nonostante io abbia un castano numero 3, quindi bello scuro, i nodi sono molto poco visibili. Il risultato è cosí buono che, con l'aggiunta di un po' di correttore chiaro, sono riuscita a ricreare una riga che sembra quasi ilace!

Tutto quello che vi serve è un correttore di tonalità chiara, un pennellino e della cipria.
Fate la riga e cercate di definirla bene, Quando è bella precisa, prendete il correttore col pennellino e ripassatela per bene. Picchiettate un po', in modo che il prodotto passi attaverso il lace e tinga i nodi, coprendoli del tutto. Picchiettate, poi, anche con le dita. Lasciate asciugare per un attimo. Se è il caso, ripetete l'operazione. Per fissare e opacizzare il tutto, in caso in cui il vostro correttore fosse troppo lucido, date una passata di cipria trasparente. Se ci sono residui di correttore e cipria sui capelli, basterà passare un batuffolo di cotone intriso di struccante, o anche solo una spugnetta umida. Spazzolate poi i capelli in avanti, in modo da scompigliare la riga. A questo punto, rifatela come di consueto. L'effetto sarà pazzesco! Ecco la mia riga "truccata":

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bella! Anche io sto aspettando la mia nuova stock.. quindi grazie per la dritta!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Vale sei davvero in gamba, i tuoi consigli preziosissimi!
 

Sirenetta

Member
7/9/16
19
0
Ciao Valentina,

dopo i vostri consigli ho pensato di optare per una stock, mi daresti un consiglio riguardo il colore?
E' meglio inviare una ciocca di capelli?
SE la dovessi tingere la tintura prenderebbe bene?

Pensa che sarebbe la prima tintura della mia vita! :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Valentina,

dopo i vostri consigli ho pensato di optare per una stock, mi daresti un consiglio riguardo il colore?
E' meglio inviare una ciocca di capelli?
SE la dovessi tingere la tintura prenderebbe bene?

Pensa che sarebbe la prima tintura della mia vita! :)
Ciao cara, io prendo solo protesi in stock e poi le ritaglio a misura da sola. Peró, tieni conto che io porto una totale, quindi posso prenderla del colore che preferisco, senza preoccuparmi di integrare i miei. Mandare una ciocca ti garantisce la scelta piú giusta. In ogni caso, tingere le protesi non è un problema, io lo faccio spesso e anche molte altre persone del forum, pensa che quest'estate mi sono tinta viola :-D
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Che idea geniale! adoro queste perle diy per migliorare le nostre protesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ho provato. Mi è riuscito. Avevo i nodi neri a causa della tintura e si vedevano. Inoltre ho la protesi ormai al sesto mese di percorrenza. Ho schiarito i nodi, praticamente :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk