Riga nelle protesi capillari femminili..foto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quando una protesi ha capelli molto lunghi, l'ncoraggio per durare nel tempo deve essere fatto in maniera piu' evidente, quindi la gran parte di venditori di parrucche con capelli lunghi non possono assicurare righe naturali, spesso infatti sono evidenti i nodi, dato che non possono sbiancarli per mantenerli resistenti.
Newlacecu nasce anni fa con il primo obiettivo di garantire protesi capillari totali totalmente invisibili(il nostro target, data la nostra storia famigliare, erano principalmente uomini e donne con alopecia areata universale).
Tra le tante nostre specializzazioni quindi abbiamo ricercato tantissimo le migliori soluzioni per protesi totali, che nel maggior numero dei casi hanno capelli lunghi, quindi abbiamo lottato per assicurare in questi casi una zona riga totalmente naturale e credibile.
Qui di seguito varie foto con vari materiali delle righe in protesi capillari newlacecu con capelli lunghi.

Credo che siamo riusciti nell'intento che avevamo anni fa quando decidemmo di creare Newlacecu company.

Sempre cerchiamo di migliorare, non solo di lottare sui prezzi, e credo che se non la perfezione, perche' sempre si puo' migliorare, sicuramente un buon risultato sia stato raggiunto.

Ciao e vi lascio alle foto che come sempre valgono piu' di tante inutili parole.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Riga in parrucche di nuova generazione...foto

Altre foto altri materiali.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Wow :D Naturalissime!! Maribel ma questo materiale è l' ilace?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Sarò ripetitiva ma non smetteró mai di meravigliarmi della naturalezza delle vostre protesi!!!bellissime!mi associo alla domanda di lilla di che materiale sono fatte?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La prima e ilace con volume con front lace french,
la seconda ilace senza volume ,
la terza skin iniettato medio.

A disposizione per ulteriori domande o curiosita' ;) .
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Il mio sogno è avere una di queste, perchè così potrò finalmente portare i capelli come una persona normale. AL momento l'infoltitore non mi consente tanta naturalezza e quando esco indosso sempre gli occhiali da sole a mo' di cerchietto, per evitare che si possa vedere la trama.
Complimenti per l'assoluta naturalezza, veramente insgamabile! Un sogno!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
La prima e ilace con volume con front lace french,
la seconda ilace senza volume ,
la terza skin iniettato medio.

A disposizione per ulteriori domande o curiosita' ;) .
Gentilissima come sempre, grazie! Un'ottima idea questo ilace :D
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
Cara Maribel
cosa significa "con volume"... è un valore aggiunto alla protesi
che da più naturalezza?
Io mi lascero sorprendere dalla mia prossima protesi che
dovrebbe arrivare con la nuova spedizione in Italia
Rosa mi ha consigliato all lace con perimetro rinforzato (tranne il front
che sarà completamente in lace)
Vorrei ordinare anche la colla appropriata per questo tipo di protesi
e qualche prodotto...
controllerò sul sito.
buona serata
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
C'e' chi preferisce con volume e chi senza, normalmente con volume per mia opinione personale hai piu' naturalezza.
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
ciao Maribel
infatti la protesi di questa ragazza è splendida. Il mio prossimo ordine sarà senz'altro "con volume"