Riflessione...d'autunno..

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ebbene si..è già arrivato anche quest'anno.. (Almeno alle mie latitudini..) e' la stagione che preferisco...Cadono le prime foglie, e i primi ricci di castagne..e per la prima volta da tempo immemorabile non devo preoccuparmi dei capelli che cadono...cosa che mi metteva sempre di cattivo umore...non mi sembra vero...ho sempre vissuto questi mesi dell'anno con il patema,sperando che passassero in un lampo e mi facessero meno trico-danni possibili ...è per me una piccola grande conquista poter vivere in pieno questa splendida stagione con i suoi colori, profumi e tutto quanto ...oggi sono pure andato ( e anche volentieri!... Il che e' gia' sconvolgente...) a farmi le fototessere per rinnovare la carta d'identità...i capelli (almeno loro...)in foto sono venuti benissimo...non poteva essere altrimenti...buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciaoooooo pitts, condivido tutto quello che hai detto e anche il tuo stato d' animo prima e dopo i nostri capelli newlacecu. L' autunno è una bella stagione ed è altrettanto bello viverla a pieno senza dannarci per la caduta dei capelli. Che poi,per me, potranno pure cadere dal momento che ho il mio infoltitore. Grazie per la riflessione ;)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ma grazie a te Tesoro..ti auguro una bellissima giornata..ciaoooo
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Pitts ..che romantico ..che sei.. Che belle cose dici riguardo all autunno. Sono contenta che tu non debba piu deprimerti . Sono daccordo anchio ...ciao...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io invece amo l estate l inverno avra il suo fascino ..ma io dipendo dal sole e dal lmare....