Rieccomi!

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Sono tornata a Milano ieri, dopo 18 giorni trascorsi in Finlandia. Sono traumatizzata, hahahah!
La Finlandia è il mio posto preferito al mondo, ci vado almeno due volte l'anno, in estate e in inverno.
Parlando di protesi, l'acqua lassù è molto più pura e priva di calcare, rispetto a quella di Milano, quindi ogni volta che mi lavo i capelli, ne esco con una chioma leggerissima e lucidissima. Inoltre, l'aria è molto meno inquinata (non ho mai visto tante foreste come nel Nord Europa!), a differenza dell'ariaccia milanese, per cui i capelli restano puliti e leggeri molto più a lungo.
Come se la Finlandia non mi desse già abbastanza ragioni per meditare il trasferimento XD
Voi come state? Buone ferie a chi si sta godendo le vacanze :*
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Vale anche a me ispira tantissimo la Finlandia e prima o poi mi piacerebbe andare!!
.. Ecco perché non ti si leggeva più Hehe eri in vacanza in un posto da favola.. Io quest'anno resto vicina e vado in Corsica perché ho organizzato le ferie all'ultimo..
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bentornata Valentina, con il tuo post fai venire voglia di fare una capatina in Finlandia:-D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao una foto della selva dell'Ecuador dove sono stata questa fine settimana, anche li Valentina c'e' molto verde...
You must be registered for see images attach
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Non è giusto:mad:, io devo accontentarmi della piscina a 20km da casa!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La mia e e' gratis perche' ci vive mio fratello...ha una casetta e ci ha gentilmente ospitati...
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bella la finlandia, ma non è molto cara? E bello pure l'ecuador, soprattutto se gratis! (Anche se il viaggio dall'italia mi sa che non è molto economico)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La Finlandia è molto cara, infatti riesco ad andarci in vacanza solo perché ho delle care amiche che vivono in un paesello vicino Helsinki e mi ospitano, altrimenti non sarebbe fattibile, è davvero costosa, specialmente, com'è ovvio, le città principali.
Però Helsinki è meravigliosa...anche se potrei essere di parte, in quanto amo la Finlandia e i finlandesi in generale :p

Maribel, che bella foto, sembrano luoghi magici!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Adoro i paesi scandinavi, quindi capisco il tuo entusiasmo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
L'Ecuador è meraviglioso... In generale il Sudamerica è molto vario con luoghi e scenari spettacolari
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bentornata cara Vale! Bello rileggerti ed avere sempre buoni consigli x noi! ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Appena passa questo caldo micidiale, faccio un altro video! Però aspetto che rinfreschi un po', quest'afa mi toglie la voglia di vivere...
Coooomunque, se avete richieste per video, qualcosa che vorreste vedere, chiedete pure, farò il possibile!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Vale,

bentornata, peccato per i costi di vita molto alti, ma prima o poi......la Finlandia me la vedo pure io...

Ciaooo
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Appena passa questo caldo micidiale, faccio un altro video! Però aspetto che rinfreschi un po', quest'afa mi toglie la voglia di vivere...
Coooomunque, se avete richieste per video, qualcosa che vorreste vedere, chiedete pure, farò il possibile!
A me piacerebbe vedere l'installazione, se ti va..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Uno dei miei sogni è andare in Finlandia! Peccato si che sia costosa, sia la vita che l'aereo per arrivarci!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io sono iscritta a tutte le newsletter delle compagnie aeree nordiche, così prenoto sempre quando ci sono le super offerte :p
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Uno dei miei sogni è andare in Finlandia! Peccato si che sia costosa, sia la vita che l'aereo per arrivarci!
Le nuove piattaforme di ricerca biglietti permettono di trovare voli aerei per le capitali europee a prezzi davvero stracciati. Si parla anche di 30 euro, ed i paesi scandinavi non fanno eccezione ;)! A prezzi concorrenziali ti permettono anche di prenotare il soggiorno.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk