Rieccomi

21/6/14
10
0
Ciao a tutti!
Avevo già scritto qualche tempo fa sul sito per sapere qualcosa delle vostre protesi...in breve... sono portatrice da 1 anno di una protesi completa con base trasparente, traspirante e con soli 25 micron di spessore...fino ad ora mi trovavo molto bene...ma quando ho chiesto di cambiare colore e mi è stato detto che non si può ci sono rimasta malissimo dato che all'inizio mi dissero che avrei potuto farci tutto da loro! Ora ho un grosso problema!
Qualche giorno fa ho provato una pettinatura per il matrimonio di mio fratello a settembre...peccato che si vedeva tutta l'attaccatura davanti quindi dovrò rinunciare di farmi quella....però la cosa mi sta dando molto fastidio, che non posso farci ciò che voglio io! dato che gli dò quasi 2000 euro l'anno per questi impianti....fino a qualche settimana fa portavo la frangia...ma l'ho tolta perchè mi copriva troppo il viso e sono passata a un taglio classico liscio con riga laterale...
Sono qui a chiedere a voi esperti.... cosa mi consigliate?
Ho provato ad allegare una mia foto e una con la pettinatura che vorrei ma non me la fa allegare....come faccio??
Grazie a tutti
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Una protesi in lace risolverebbe il tuo problema, consentendoti di esporre il front, eliminare la frangia e pettinarti come vuoi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bentornata allora, sperando che questa volta ti affidi a noi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non ho mica capito cosa chiedi.. chiedi a noi come pettinare i capelli della protesi che indossi? Chiedi al tuo centro, te l'hanno data loro la protesi sono i più adatti, qui al massimo possiamo consigliarti una nuova protesi da acquistare per poter scoprire il frontale, con molto meno di due mila euro all'anno, protesi che conosciamo e che indossiamo e sulle quali quindi possiamo esprimere un parere.
 
21/6/14
10
0
Aim...non ho chiesto come pettinare la mia protesi...so già come fare...la mia domanda era...con una vostra protesi posso tirarmi indietro i capelli senza che si veda l'attaccatura?

Ciao Maribel... mi affiderò a voi se capisco come funziona il tutto..dalla scelta della protesi, al tipo di capelli...alle misure... insomma tutto ciò che serve!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Certo che puoi, dai uno sguardo in galleria per vedere con i tuoi occhi.