ridicola la concorenza.

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ho letto qua e la delle accuse a parer mio ingiuste sulloperato della new lace trovo che sia ridicolo anche solo scrivere qualcosa di accusatorio figuriamoci se si tratta di lavoro , sicuramente la new lace fa paura alle aziende concorenti al posto di studiare strategie di mercato ,dovrebbero abassare i prezzi e aumentare la qualita non spendere soldi per diffamare chi ci sta mettendo lanima per creschere e dare sempre un ottimo prodotto, e lavoro .:mad:
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Leone,

sono in pieno accordo con quel che dici, ne avevamo parlato qualche tempo fà in un latro post.
Passa il tempo ma concorrenza anzichè migliorae il suo prodotto ed abbassare i costi per renderlo appetibile, cosa fà? Denigra, cerca di mettere in cattiva luce chi come Newlacecu ,che oltre ad avere prezzi incredibilmente "popolari" ovvero alla portata di tutti, è sempre in pista per studiare nuove soluzioni ate a migliorare un prodotto fantastico.
M ala cosa che io ritengo imbarazzante, è che invece di studiare nuove tipologie di impianti e o di prodotti,usano il Web solo per sparare cazzate senza senso poi.
La cosa che mi rattrista profondamente è il fatto che le persone che non conoscono Newlacecu, vengono tratte in inganno da ingiusti giudizi dati da persone che neppure sanno chi è Newlacecu, roba da pazzi.

Ma questo Forum è nato anche per quello, aiutare e far conoscere a tutti la qualità ed il servizio che solo Newlacecu può dare.
Ancora un grosso grazie NEWLACECU!!!!

Ciaoo