Richiesta generale(modificato dall'amministrazione).

Almanacco

Member
2/3/15
5
0
Maribel, avrei bisogno del tuo aiuto per cambiare costruzione del sistema. Ho problemi di duratura con l'ultimo impianto essendo abituato ai siliconi di vecchia generazione.

testo modificato dalla moderazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Almanacco,se ti serviva solo l'aiuto di Maribel potevi tranquillamente contattarla in privato,se a me serve qualcosa che solo lei può darmi preferisco di gran lunga conversazioni private.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Scusami Almanacco, ma il forum, usato così, si riduce alla stregua di una chat. Maribel ha più volte invitato a contattarla privatamente in casi del genere in cui sia necessario parlare direttamente con lei. Se ti è possibile, per piacere, manifesta una partecipazione più attiva al forum. Approfondendo il tuo percorso in Newlacecu vedo solo un post di presentazione molto scarno ed un paio di risposte allo stesso.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Almanacco

Member
2/3/15
5
0
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e la mia richiesta non voleva essere diretta ad una sola persona. Richiamo la vostra attenzione ed esperienza per capire quale strada prendere. Sono uno sportivo, è da poco sono passato da un impianto vecchio stile, doppio, fornito da azienda italiana, ad un nuovo impianto sottilissimo, capelli iniettati, che ha un risultato gradevole al tatto. Non conoscendo la durata e resistenza del nuovo impianto, mi sono ritrovato in una situazione di emergenza. Quindi, chiedo le vostre esperienze in merito, al fine di individuare l'impianto che rispondi alle esigenze di chi pratica sport ed è sempre sotto i riflettori.
Ringrazio tutti e auguro una buona giornata.

Almanacco
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se non voleva essere diretta ad una sola persona fai la domanda per bene, non con una frase generica, che sembra includere una polemica e chiudendola con il mio nome...