Richiesta di aiuto per il mio primo ordine

GLP

Bannato
28/5/14
9
0
Milano
Essendo in procinto di effettuare il mio primo ordine chiedo agli esperti o a chiunque abbia voglia di darmi il suo contributo di darmi una mano a chiarirmi i miei ultimi dubbi.
Premesso che avrei optato per una base estesa dal vertex fino al front (mi conosco e so che con una base limitata al solo vertex non sarei pienamente soddisfatto, perché percepirei la differenza di densità rispetto al front, continuerei ad essere stempiato e, più in generale, percepirei una sostanziale mancanza di uniformità della soluzione scelta), i miei ultimi dubbi riguardano i materiali e le modalità di combinazione degli stessi.
Ci ho riflettuto e vorrei evitare front in skin o vloop, perché preferirei una soluzione che mi consenta, quando faccio la doccia, di lavare contemporaneamente anche il cuoio capelluto, cosa che, se ho ben capito, solo il lace consente. Anche per il sudore credo che sarebbe molto meglio.
Preferirei quindi un front in lace e in particolare in swiss lace.
I dubbi e le relative domande sono le seguenti:

Prima domanda: si potrebbe ordinare una base tutta in swiss lace ?

Seconda domanda: a prescindere dal fatto che si opti per il french o lo swiss lace, potrebbe essere utile inserire tra i due materiali un "ferro di cavallo" in skin (poliuretano ?) per agevolare la manutenzione e per poter utilizzare di preferenza la colla al posto del tape ?

Terza domanda: in caso di risposta affermativa alle prime due domande, le possibili soluzioni potrebbero essere le seguenti ?
a) misure: 19 x 19, nodi doppi schiariti, densità 100%, colore 3, capelli europei, ondulazione minima, lunghezza 15 cm, base in french lace, front in swiss lace, con striscia a ferro di cavallo in skin tra il french e lo swiss;
b) misure: 19 x 19, nodi doppi schiariti, densità 100%, colore 3, capelli europei, ondulazione minima, lunghezza 15 cm, base totalmente in swiss lace con striscia a ferro di cavallo in skin.

Quarta domanda: a quanti cm dal front andrebbe posizionata la striscia ?

Quinta domanda: occorre scegliere anche il colore della base ? o le basi sono tutte dello stesso colore ?

Sesta domanda: come faccio ad essere sicuro al 100% delle mie misure ?

Settima domanda: sono sufficienti le misure o serve anche il calco ?

Grazie a tutti, un saluto, buona serata e buon fine settimana.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao GLP,cerco di rispondere alle tue domande:allora partiamo dal fatto che è possibile creare tutte le basi che vuoi che sia in swiss lace o frhenck lace,sicuramente se inserisci un ""ferro di cavallo""in skin avrai una manutenzione più agevolata in quanto lo skin e più facile da pulire rispetto al lace e puoi tranquillamente usare tape o colla quello che preferisci insomma,per quanto riguarda le misure e meglio prenderle con un metro da sarta,e non mandare il calco,ovviamente riguardo colore,lunghezza,ondulazione ecc ecc puoi fartela creare come vuoi non c'è problema,spero di essere stata chiara,praticamente tutto è possibile tu chiedi e avrai.

Se hai ancora dubbi ti suggerisco di leggere tanto il forum e vedrai che tutto ti sarà più chiaro.
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Ciao a tutti anch io vorrei delle info per il primo ordine.
C'e' la possibilita' di farsi aiutare da qualcuno per il calco e per l'ordine ? si puo' ordinare il fronte con una densita differente dal resto per un effetto piu' naturale ?
Quanto tempo c'e' per la consegna se riuscissi a fare l'ordine entro fine giugno ? grazie !!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao okin,per l'aiuto calco e ordine come ti ha già detto maribel nel tuo massaggio di presentazione basta essere un forumista attivo,mandi un imail appunto a maribel e se lei riterrà opportuno e se c'è sopratutto nella tua città un forumista/parucchiere esperto lei stessa ti mette in contatto,per la densità del tuo sistema puoi tranquillamente ordinare per esempio il fronte con meno densità del resto,lo fanno in tanti e l'effetto è molto naturale,per quanto riguarda i tempi di consegna se ordini una custom a fine giugno credo che per la fine dell'estate riceveresti tranquillamente il tuo sistema,se hai fretta io ti consiglierei una stok che in 10 giorni circa riceve resti.
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Ma riuscirei acquistando una stock a trovar la densita- colore e ondulazione che desidero?
- per adeguarla al mio calco come farei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Okino sei registrato da 3 mesi e mezzo, ora hai urgenze? Le stock sono con densita' fissa e ondulazione fissa a richiesta in una settimana possiamo aumentare o diminuire la dnesita, e cambiare l'ondulazione...per il colore si vede nel ring colori o ci si manda una ciocca di capelli...

le stock sono ritagliabili quindi adattabili alla tua alopecia....TI INVITO A LEGGERE IL FORUM E COME TI E' STATO DETTA DALLA FORUMISTA ATTIVA A NON RIPETERE DOMANDE CHE HAI GIA' FATTO E A CUI HO GIA' RISPOSTO.
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Okino sei registrato da 3 mesi e mezzo, ora hai urgenze? Le stock sono con densita' fissa e ondulazione fissa a richiesta in una settimana possiamo aumentare o diminuire la dnesita, e cambiare l'ondulazione...per il colore si vede nel ring colori o ci si manda una ciocca di capelli...

le stock sono ritagliabili quindi adattabili alla tua alopecia....TI INVITO A LEGGERE IL FORUM E COME TI E' STATO DETTA DALLA FORUMISTA ATTIVA A NON RIPETERE DOMANDE CHE HAI GIA' FATTO E A CUI HO GIA' RISPOSTO.
Ok scusa
La mia era solo una domanda, posso anche aspettare
Avrei bisogno pero' di una persona che mi aiuti per il calco e per l ordine
Se e' possibe, altrimenti grazie lo stesso ;)
 

GLP

Bannato
28/5/14
9
0
Milano
Ciao GLP,cerco di rispondere alle tue domande:allora partiamo dal fatto che è possibile creare tutte le basi che vuoi che sia in swiss lace o frhenck lace,sicuramente se inserisci un ""ferro di cavallo""in skin avrai una manutenzione più agevolata in quanto lo skin e più facile da pulire rispetto al lace e puoi tranquillamente usare tape o colla quello che preferisci insomma,per quanto riguarda le misure e meglio prenderle con un metro da sarta,e non mandare il calco,ovviamente riguardo colore,lunghezza,ondulazione ecc ecc puoi fartela creare come vuoi non c'è problema,spero di essere stata chiara,praticamente tutto è possibile tu chiedi e avrai.

Se hai ancora dubbi ti suggerisco di leggere tanto il forum e vedrai che tutto ti sarà più chiaro.
Ciao Lady. Grazie dell'aiuto. Mi sei stata molto utile. Ora devo solo decidermi su come configurare la mia "custom" e individuare anche i prodotti da acquistare per la manutenzione. Ieri sera ho dato un'occhiata, ma mi mancano ancora alcuni dettagli.
Alla fine credo che non ce la farò ad averla prima dell'estate. E' un peccato perché avrei preferito fare la prova durante le ferie, ma aspettare un mese in più non mi cambierà certamente l'esistenza. Ad un certo punto avevo anche pensato di velocizzare il tutto acquistando una protesi in stock (ho visto le foto e le descrizioni molto accurate) e mi sono sembrate davvero bellissime, oltre che interessantissime dal punto di vista economico,ma non mi va l'idea di tagliare in prima persona il lace, perché temo che rovinerei tutto.
Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo Valentina per l'assistenza che mi ha offerto e anche Maribel per la chiarezza del sito e la completezza delle informazioni. Il fatto che nella descrizione delle protesi venga indicata anche la durata media mi pare davvero che ponga questo sito su di un altro livello rispetto a tanti altri. Ciao a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok scusa
La mia era solo una domanda, posso anche aspettare
Avrei bisogno pero' di una persona che mi aiuti per il calco e per l ordine
Se e' possibe, altrimenti grazie lo stesso ;)

Invii in email i tuoi dati e vedo se c'e' uin forumista esperto nella tua zona...