Richiesta d'aiuto per compilazione ordine

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Neanche a me ha ancora fatto l'ordine quindi tutti tranquilli che niente e' sicuro dato i suoi tempi...ja ja...ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No, onestamente dopo 2 anni, come due parti, non leggo tutto quello che scrivi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel siamo ancora nel 2013. Sono contento per te che hai due bei bimbi. Io pensa che sono da quattro anni sposato e non me n'è arrivato nemmeno uno :(

Mi metto a preparare quest'ordine va...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mi sento emozionato: ORDINE INVIATOOOOOOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho riempito quello online. Maribel me lo controlli per cortesia per vedere se ho sbagliato qualcosa?

Ho messo:
Densità 100 per tutto (che ne dite, buona è per cominciare? Devo fare quel taglio ricordatelo).
Front graduation.
Base tutta nuova Swisse Lace;
Capelli europei;
Capello liscio;
Stile indietro dritti;
Nodi singoli primi 3 cm, nodi doppi per tutto il resto.
Nodi front sbiancati. Nodi leggermente sbiancati per tutto il resto.

Maribel vedi tu che consigli darmi in generale. Decidi tu i particolari.

Ho deciso di inserire qualche capello bianco, ma non esagerate e l'ho voluto inserire appositamente di capello umano perchè se me la penso di tingere i parietali miei per togliere i capelli bianchi voglio poter tingere pure tutta la protesi intera. Così se voglio cambiare lo posso fare in qualsiasi momento dopo che imparo come si tingono queste protesi.

Grazie Maribel e scusami per l'enorme attesa, ma come hai ben capito sono lungo nelle mie cose. Anche troppo, lo ammetto.

Vi amo!
Un abbraccio da Elvis


Cavolo, penso di aver dimenticato il colore della base :(
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Elvis... Hai fatto il grande passo! X non dire il grande cambiamento! :D
Complimenti!!!
Aspettiamo con ansia le foto del tuo nuovo look! ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Tengo le dita incrociate. Intanto mi sto organizzando per spedire cicca e calco in Cina.
A tal proposito, voi con quale compagnia avete spedito? Mi capitò una volta di spedire un pacchetto del peso di meno di un chilo e mi spennarono vivo.
Questo pacchetto penso che non supererà il mezzo chilo suppongo.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Personalmente, ma credo di avere sbagliato, ho spedito per posta ordinaria, nè raccomandata nè altro. La busta è stata pesata ed il costo si è aggirato sui 2,50 euro. Meno di due settimane dopo Maribel mi ha confermato la ricezione. Penso di avere sbagliato perchè spedendo così non mi è rimasta nessuna possibilità di tracciare la spedizione e può darsi che abbia avuto semplicemente fortuna, boh! Del resto non avevo mai inviato alcunchè in Cina, prima.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie per la risposta strimpella. Una minima ricevuta la voglio. Sperando che questa mia richiesta non sia troppo esosa.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Elvis, io non ho richiesto di inserire l'opzione "volume" nelle mie totali, e nonostante ciò riesco ad ottenere l'effetto ciuffo, anche con una freestyle. Quindi vai tranquillo. Dipende molto dal modo in cui esegui la piega.
Quanto alla densità, come diceva Maribel, il capello europeo è più sottile rispetto a quello indiano che richiedo io, quindi se volessi mantenerti appena un po' sopra il 100% (senza esagerare a mio parere), fallo pure.
In bocca al lupo!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Senti prima il suo parere sull'iniziativa. È lei la professionista, e nessuno può consigliarti meglio.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Si al
Eno 110, iofaccio sempre 120 graduato ,io spedisco con poste italiane co traccia circa 15 euro.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ad ora non ho ricevuto alcun ordine, siamo arrivati 16 mesi ...
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Dai Maribel......16 mesi sono pochi per decidere quanti ordini vuoi fare.
Suvvia................dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Pensa che io...in 16 mesi, ho ordinato solo 6 impianti.
E non avevo le idee chiare.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
L'ordine l'ho fatto. Devo solo spedire calco e ciocca. Cosa che farò tra oggi e domani. Sono stato incasinatissimo negli ultima settimana tra operai e materiali da acquistare. abbite un pp' di comprensione per favore. Stai tranquillo Closchard che appena parto non mi ferma più nessuno e tappezzo il forum di forum di fotografie del prima e dopo. Soprattutto dopo. Appena mi impratichisco pure gli ordini fioccheranno. Saluti a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Confermo per chi ha chiesto che non mi e' stata comunicata alcune spedizione, un saluto.