Richiesta d'aiuto per compilazione ordine

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mi sento emozionato. Oggi alle 13 ho appuntamento con il mio parrucchere per il taglio dei miei capelli naturali. Finalmente li ho abbastanza lunghi di dietro per poterli legare e tagliarli ricavandone una bella ciocca campione. Comincia il mio nuovo percorso tricologico. Se tutto va bene domani al massimo dovrei fare il mio primo ordine. Ciao. :D :D
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
In bocca al lupo Elvis....se posso dirti la mia,farei un impianto piu leggero simili ai tuoi per poi passare ad un altro piu folto in un secondo momento cosi sarebbe piu giustificabile con i tuoi colleghi in ufficio.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
[attachment=2]130403-175651 - Copia.jpg[/attachment]Grazie per il consiglio, ma non sono mai stato un tipo dalle mezze misure. Lo so, è un mio grosso difetto. Ma ti assicuro che in ogni caso se ne accorgerebbero tutti lo stesso, anche se facessi cambiamenti leggermente graduali. Per farti rendere conto di ciò che dico ti allego delle foto che ho scattato circa un mese e mezzo fa o poco più. Li avevo i capelli ancora corti.
 

Allegati

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Esistono i trapianti per giustificare i tuoi colleghi e ti prendi qualche giorno di ferie cosi sara piu credibile.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Diciamo che sono arrivato al punto che non ne posso più di guardarmi allo specchio in questo modo. Le soluzioni erano rimaste due: o mi raso a zero ho mi rimetto a nuovo con la Newlacecu.
Voi che soluzione mi consigliate delle due? Provo ad indovinare? :mrgreen:
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Devo dire che rispetto alle prime foto che inserii un anno fa in questo forum sulla mia situazione che sono peggiorato ulteriormente. Diciamo che ho il destino ormai iscritto nel prossimo futuro: CALVO!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Coraggio Elvis, vedrai che quando avrai la tua protesi in testa sarai l'uomo più felice e soddisfatto del mondo!
Questo ti darà la forza per affrontare le persone di tutti i giorni! ;)
Io penso che saranno discreti e più che altro ti faranno tanti complimenti!
Hai tutto il mio appoggio!
Aspetto di vedere le foto del risultato!

Lucy
 

markant

Active member
2/10/13
30
0
Credo tu abbia scelto la soluzione migliore, in effetti il tuo problema era piuttosto vistoso!
In bocca al lupo con la protesi, e fatti un taglio "figo"! Ahah :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Quando esco dal parrucchere sono sempre spennacchiato. Stamattina ho rifatto lo schampoo e dato una phonata alla mia maniera, con un leggero riportino di lato e mi vedo un po' più riempito. Certo, nulla di eccezionale, ma la pettinatura da il suo aiuto:
 

Allegati

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Comunque sia non vedo l'ora di non avere più di questi problemi di pettinature, del vento del finestrino che scompiglia questi quattro peli, del motorino in garage perchè non mi voglio mettere il casco per non "diradare" ulteriormente la situazione.

Stasera mi metto con calma ed attenzione a preparare questo benedetto ordine perchè non ne posso proprio più. Vada come vada...chi non risica non rosica...o la va o la spacca...stasera mi butto! Si nota che mi sto dando coraggio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Le foto che ho allegate fino ad adeso le ho sempre fatte con la webcam incorporata del monitor. Non di altissima qualità. Poco fa il mio titolare me ne ha fatte diverse con il Samsung S3 che ha una risoluzione decisamente migliore e la situazione che ne è venuta fuori è ancora più drammatica :? :(
A breve allego queste immagini catastrofiche.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dicevo che la parte che mi preoccupa di più è quella posteriore che ho evidenziato dalla riga rossa. In pratica ho il lato sinistro più pieno rispetto al destro dove mi sono accorto che mancano capelli. Ho delle zone più vuote. Le vedete?
Come devo intervenire per coprire bene tutto?
Forse si è creata questa situazione perchè ieri ho tagliato i capelli con la macchinetta troppo corti? Sono nel panico...Help! :?
 

Allegati

  • 49.3 KB Visualizzazioni: 35

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Altre foto (disastrose) di oggi fatte sempre con l'S3. Forse faccio prima a fare come a Ildebrando che ha messo una totale, anche se non sono pronto psicologicamente a questa cosa ulteriore.
 

Allegati

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Seguo con simpatia la tua storia, con i tuoi dubbi e le indecisioni... certa che alla fine farai la scelta migliore! Coraggio ;)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Secondo me una parziale andrebbe bene , i parietali e la nuca non mi sembrano messi male .
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Anche io voto per una parziale... fai sempre in tempo passare poi alla totale!
La tua situazione non è così grave!

Una curiosità: ma al collega che ti ha fatto le foto hai raccontato del tuo nuovo cambiamento?

Siamo tutti con te Elvis! ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie ragazzi. No, non ho ancora anticipato nulla a nessuno, meno che a mia moglie naturalmente. Diciamo che tutti quelli che mi conoscono sanno che da tempo non ho più una capigliatura accettabile. Insomma, sulla mia calvizie chi più, chi meno si sono pronunciati un po' tutti. Ritengo dunque che produrrò diversi shock con questa novità. :D