RICHIESTA AGLI UTENTI ATTIVI, LEGGERE PERFAVORE!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questo topic e' solo per gli utenti attivi, quelli che con i loro messaggi hanno aiutato questo forum ad avere gia' 210 iscritti e migliaia di contatti giornalieri.

Stiamo ricevendo sempre piu' spesso contatti DA UTENTI NON ATTIVI che chiedono la lista parrucchieri, varie volte e' successo che poi datigli i parrucchieri si e' scoperto che questi contatti erano rivenditori che sono andati dai nostri parrucchiere minacciandoli, dicendo di non aiutare questo forum e newlacecu dato che facevamo prezzi che rompevano il mercato e che si doveva fare di tutto per intralciarci ...non solo a causa di questi pezzi d m... abbiamo perso vari parrucchieri e da tanti altri abbiamo ricevuto richieste assurde di aumentate i prezzi o di fare a loro sconti rispetto ai prezzi del forum(cosa mai fatta, anche perche' non possiamo scendere sotto questi prezzi).

A questo punto ho iniziato a chiedere i numeri fissi, cavolo NON CE N'E' UNO CHE ABBIA UN NUMERO FISSO, ogni volta si incazzano e mi prendono per pazza.

...Io non credo siano tutti rivenditori e credo che cosi' stiamo perdendo vari clienti onesti.

Allora questa e' la mia idea, ma dato che questa lista e' frutto della collaborazione di tanti forumisti attivi voglio chiedere prima il loro parere e nullaosta...


Da oggi in poi se mi verra' chiesta la lista regionale da persone esterne al forum o forumisti non attivi(che non scrivono mai o non ordinano e non apportano nulla al forum) chiedero' il pagamento di una iscrizione progetto annuale di 35 euro.


Con il ricavato queste sono le mie idee:

o metterlo di volta in volta nel fondo solidarieta' per forumisti attivi in difficolta' economica(che non e' mai partito veramente),

o usarlo per ordinare prodotti di manutenzione da far girare tra forumisti per poi se sono buoni commercializzare nel forum.


Prima di fare tutto questo pero' voglio sapere cosa ne pensano i forumisti ATTIVI DEL FORUM...E' evidente che chi e' forumista attivo non deve pagare nulla, questa cosa e' per i non attivi e i non iscritti, che sono sempe piu' numerosi in contattarmi.

La cosa la chiedo anche perche' riteniamo che nei prossimi mesi i contatti aumenteranno di tantissimo e quindi anche gli utenti non attivi o gli esterni saranno sicuramente sempre di piu e vogliamo stabilire le regole prima che ci sia il boom che prevediamo.

Ciao.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Secondo me fai bene. Vedrai che il pagamento servirà a scoraggiare quelli che vengono qua solo a seminare rogne.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Condivido appieno l'iniziativa.
Spesso, guardando la lista degli iscritti, noto che
un certo numero non e' mai intervenuto ne' si e' presentato.
Tra questi, penso, ci siano infiltrati che poi creano danni.
E' un pensiero personale.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Sicuramente, chi ha intenti scorretti così verrà sicuramente penalizzato...quindi è un' idea molto valida :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Credo anche io che la tua idea sia un buon deterrente per questa gentaglia!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfetto pensiamo uguale con gli utenti attivi.
Grazie.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Iniziativa corretta , cosi' ne usuifrira' chi veramente interessato :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dato che gia' hanno riniziato, oggi mi hanno scritto in 4 guarda un po' tutti ai confini di 4-5 regioni(volevano la lista di tutte le 5 regioni...e come al solito con fare maleducato ).
SE NON SIETE UTENTI ATTIVI IL PAGAMENTO E' 35 EURO PER REGIONE...NON FATEMELE GIRARE, GRAZIE!!!!!!!
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Non so se posso ritenermi un utente attivo visto che non ho nemmeno 10 messaggi ancora ma se posso dire la mia sono pienamente daccordo sull'iniziativa.
anzi direi di piu,' portare a 50€ sarebbe piu' arrotondante come cifra :D
 

franz

Member
2/5/12
19
0
Ottima idea non si puo boicottare un forum che da un servizio superlativo ad un prezzo modico, l'importante pero è anche non penalizzare chi si vuole iscrivere onestamente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' questo il problema che questi pez. di mer... fanno pensare male di tutto...e' per quello che spesso sono dura...anzi chiedo scusa a tutti gli onesti forumisti per le mie sparate ma questi mi fanno pensare male di tutti...ed e' proprio quello che vogliono...sono dei terroristi.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
E' questo il problema che questi pez. di mer... fanno pensare male di tutto...e' per quello che spesso sono dura...anzi chiedo scusa a tutti gli onesti forumisti per le mie sparate ma questi mi fanno pensare male di tutti...ed e' proprio quello che vogliono...sono dei terroristi.
Chi è nel giusto capirà il tuo essere sulla difensiva. Io farei la stessa identica cosa.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Penso anch'io che questa sia una cosa positiva... Ho passato anch'io alla Maribel il nome del mio parrucchiere con relativo telefono, indirizzo, ecc. ecc. e mi seccherebbe parecchio che qualche furbetto di quartiere andasse da lui a rompergli le scatole...
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Questa tua iniziativa , mi sembra molto valida, così potrai fare una bella selezione, e non avrai pertite di tempo. grazie :D :D :D
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Sono daccordo magari ci pensano un p prima di fare tutte le cattiverie ma che facessero gli onesti e coprassero prodotti a prezzi gia ottimi che si trovano solo qua ste persone non sanno come ingannare il prossimo viva la newlacecu.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Siamo stati ingannati tantissime volte; ora basta davvero, se c'è gente come Maribel che combatte contro questi approfittatori, noi tutti siamo pronti ad affiancarla, basta chiedere solo che cosa fare per dare un nostro contributo contro questa gentaglia. :evil:
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Sono pienamente d'accordo con questa tua iniziativa, specialmente per l'utilizzo del ricavato da destinare al fondo per chi è in difficoltà. Purtroppo i speculatori si cibano delle "disgrazie" della gente onesta, e questa è l'occasione giusta per dargli fastidio :x :x :x :x