reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(skin)

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

si ma in acqua come si conmporta ?soprattutto sul front?.......sto valutando di usarla per andare a mare d'estate
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Altra foto di questo prodotto. RICORDO CHE LE FOTO SONO PROPRIETA' DI NEWLACECU E CHI LE USERA' SENZA NOSTRO PERMESSO SCRITTO VERRA' PEREGUITO AI TERMINI DI LEGGE(DATO CHE STO VEDENDO LE NOSTRE FOTO ED ANCHE I NOSTRI TESTI SPESSO COPIATI, L'ULTIMO UN DEMENTE PARRUCCHIERE DI ROMA, CHE HA APERTO UN FANTOMATICO FORUM(UN SOLO ISCRITTO IN2 MESI) CON TESTI TOTALMENTE COPIATI DAL NOSTRO FORUM, SPESSO, L'IMBECILLE, FACENDO COPIA ED INCOLLA NEANCHE SI E' PRESO LA BRIGA DI ELIMINARE MARIBEL SOTTO IL TESTO.
 

Allegati

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

CiaoMaribel avevo due domande dai farti lo skim si puoi tagliare a filo come il lace? si possono creare alette parietali come il lace? Grazie :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Si, si puo'.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

si ma in acqua come si conmporta ?soprattutto sul front?.......sto valutando di usarla per andare a mare d'estate
Io non l'ho mai provata al mare. Però posso dirti che l'unica pellicola iniettata che ho provato mi sembrava dare un aspetto ancora più naturale quando era bagnata, tant'è vero che stavo valutando anche io la pellicola sottilissima sul front per l'estate. Dovrò verificare la tenuta del lace in acqua con una colla acrilica perchè attualmente ne uso una a base d' acqua e devo dire che quando faccio la doccia e mi lavo i capelli ogni volta sono costretto a rifare il front.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

bellissima mi piacerebbe averla ma posso usare il tape? si possono tirare i capelli
indietro ?quanto costa?
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

ciao maribel poresti dirmi per piacere se la protesi qui in foto si puo acquistare ?
e se posso usare il tape anche davanti?
grazie...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Certo che si puo' acquistare e certo che si possono usare i tapes, i prezzi sono in annunci in alto...questa e' skin iniettata.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Giovanni, io questo tipo di protesi l'ho testata, è ottima ma rispetto al lace preferisco il lace anche se devo dire che da un ottimo effetto,si, puoi usare il tape anche sul front ,io personalmente usavo il DUO TAC solamente che dovevo fare manutenzioni molto ravvicinate altrimenti si rischiava che ti sgamavano :eek: :eek: :eek:
 

giusva

Active member
19/2/12
40
0
56
Treviso
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Ti posso fare una domanda?
Io la devo ancora ordinare la protesi ,ma mi puoi dire perché preferisci il lace?
La differenza secondo te tra lace e skin i pro e contro :roll:
Grazie per una risposta :D
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

grazie francesco .come durata e uguale? volevo chiederti come tenuta del tape e meglio questa oppure il lace?
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

grazie maribel....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Di niente, figurati !
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

infatti sembra uguale al lace, sono davvero belle appena mi arriva la mia e se mi e' permesso postero' una foto con il front e lati scoperti...
:)
saluti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Ripeto quando hai fatto l'ordine ed il pagamento a me non risulta nessun ordine con il tuo nickname.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

ciao l'hanno fatto rosa e teresa per me sto solo aspettando che mi dicano quando fare la ricarica post pay
il calco e' gia arrivato
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

Calcola pero' che quindi l'ordine non e' iniziato.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

lo so bene parte da quando il calco arriva a destinazione, so tutto , volevo anche gia pagarlo .
saluti
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: reinfoltimento non chirurgico in poliuretano sottile(ski

ciao mirabel sai queste superpelli sono stupende ma non avendole mai provate mi lasciano un po perplesso come durata hai detto come lo swiss come tenuta d'estate che ne pensi quale colla usare e se una tipologia fatta con ferro di cavallo in poly annodata il front in skin iniettata ultrasottile ed il resto in french lace cosa ne pensi di questa tipologia d'impianto dalle foto il risultato e eccellente che ne pensi dal risultato finale tra swiss e skin tu cosa preferisci appena puoi fammi sapere ciaoo