Rapportarsi con l'altro sesso

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Salve ragazzi penso che tra pochi mesi indosserò la protesi .. Premetto che non sono in una situazione molto compromessa avendo 21 anni e sicuramente quando la indosserò il cambiamento sarà impercettibile .. Permetto che lavoro nel campo della moda e ho frequenti rapporti lavorativi e personali con persone dell'altro sesso .. Sono fidanzato da circa due mesi e alla mia ragazza non ho raccontato la mia situazione.. Voi che ne pensate ? Dovrei dirglielo? Lo capira' ? e se avete delle esperienze simili raccontamele così le condividiamo insieme
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah,prima o poi dovrai dirglielo..io i primi tempi non nee ho parlato,poi con l evolversi del rapporto e stato naturale metterla al corrente della cosa,non cè nulla di male a volersi migliorare!
 

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Ciao! Ti capisco perché io ho avuto la prima integrazione a 23 anni da fidanzata, avevo raccontato al mio ragazzo che avevo fatto dei trattamenti per il volume dei capelli e in fin dei conti non si notava tantissimo il cambiamento!
Oggi dopo 4 anni posso assicurarti che nessuno mi ha dato disagi particolari, tanto che il mio nuovo ragazzo neanche se n'è accorto.. tutto conta da chi ti da la giusta consulenza per la prima integrazione! Leggendo questo forum posso assicurarti che di esperti ce ne sono tanti, e troverai il giusto supporto! Vivila comunque serenamente, perché se stai meglio con te stesso.. stai meglio anche con l'altro sesso :-D
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Se vissuta bene una protesi di capelli migliora moltissimo la percezione che abbiamo di noi stessi...questo va a beneficio di molte cose...il rispettivo compagno/a se e quando ne verra' a conoscenza non potrà far a meno di notare questi risvolti positivi... Di quanto siamo piu' sicuri e felici....e tutto sarà naturale come a detto angelo prima di me...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Riki, sono scelte puramente individuali. Non esiste esperienza che ci aiuti a capire cosa sia adatta al nostro caso. Segui ciò che il cuore suggerisce. Non puoi sbagliarti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Quoto Pitts...vedrai che se tu per primo stai bene con te stesso, tutto viene da sè...la sicurezza è sempre una marcia in più :)