Radere a pelle o no

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Mi chiedo se bisogna radere la testa a pelle o se è meglio lasciare un filo tipo 1mm. Me lo chiedo perche ho il sospetto che il tape si ancori meglio su un minimo di peluria. Voi che ne dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Guarda io mi rado con lametta a pelle perché lo trovo più pratico e veloce,inoltre passando la lametta la colla restante viene via subito ed è più igienico a mio avviso,questa però è solola mia opinione,magari altri si trovano meglio in altri modi ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mi chiedo se bisogna radere la testa a pelle o se è meglio lasciare un filo tipo 1mm. Me lo chiedo perche ho il sospetto che il tape si ancori meglio su un minimo di peluria. Voi che ne dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho provate entrambi i metodi,e preferisco la rasatura a pelle,mi prude meno,inoltre ho notato che se lascio i capelli sotto questi sfregando sul lace fanno rientrare i capelli al contrario e alla fine ho dovuto tagliarli se no prudevano anche loro....questa è la mia esperienza :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Quoto rasatura a pelle. Trovo che il tape aderisca meglio e tenga di più :rolleyes:.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
a me c'ha pensato la natura alla mia rasatura totale quindi non posso esserti d'aiuto....ma io dico che e' meglio a pelle in modo da fare attaccare meglio il tape
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Io non ho capelli, quindi non mi pongo queste domande.. ma forse il tape aderisce meglio a pelle, no?!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Mi chiedo se bisogna radere la testa a pelle o se è meglio lasciare un filo tipo 1mm. Me lo chiedo perche ho il sospetto che il tape si ancori meglio su un minimo di peluria. Voi che ne dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io raso sempre a zero
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Mi chiedo se bisogna radere la testa a pelle o se è meglio lasciare un filo tipo 1mm. Me lo chiedo perche ho il sospetto che il tape si ancori meglio su un minimo di peluria. Voi che ne dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
É preferibile rasarsi a pelle usando prodotti non irritanti. Una lametta delicata, un tonico Anti sebo, il proraso gel e lo scalp protection. Sicuro non si scolla! Esperienza di una vita.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk