Qui le mie foto potete aiutarmi, perfavore.

STEFNA74

Member
2/8/14
19
0
Mi dite come faccio ad inserire le foto? Vorrei inviarmi le mie per avere consiglio su cosa acquistare. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nella seconda riga di ogni mesg ci sono varie icone devi premere la numero 13quella con il quadratino
 

STEFNA74

Member
2/8/14
19
0
Grazie. Ci provo.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

STEFNA74

Member
2/8/14
19
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Secondo voi che cosa fa al mio caso? Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ho cambiato il titolo altrimenti non ti rispondeva nessuno, dato che era un titolo su un altro argomento.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Stefna,credo che con un infoltitore risolvi benissimo il problema....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io vorrei vedere meglio, se e' possibile il frontale e up...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non riesco a visualizzare tutte le immagini, ma da quello che vedo mi pare che il diradamento sopra sia notevole, ma che sul resto tu non sia messa malissimo. Un infoltitore ti basterebbe a risolvere a mio avviso, ma attendiamo meglio ulteriori riscontri.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Stefna forse un infoltitore potrebbe fare al caso tuo però dovresti mettere una foto più chiara del front...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Stefania io non capisco la tua situazione da queste foto, mi sembra che sulle lunghezze tu stia messa bene quindi quelle non sono da toccare, ma in una foto il tuo frontale sembra non esserci proprio, in un'altra sì.. mi associo a chi ti chiede altre foto più chiare.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Anche secondo me dovresti risolvere con un infoltitore ma dovresti postare altre foto.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao! Penso che un infoltitore sia sufficiente, però bisogna valutare meglio, perché non so se tu riesci a fissarlo sul front oppure ai lati subito dopo il front!
Come ti è già stato detto posta altre foto, così da darti un suggerimento più mirato!
A presto!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se e' totalmente alopecica, io penserei a una protesi, dalle foto non si capisce.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui finalmente una foto da cui si capisce la vera situazione...per me non c'e' dubbio: va usata una protesi non un infoltitore.
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao! Secondo me l'infoltitore non riusciresti a fissarlo, quindi ti consiglio una protesi! ;)
 

STEFNA74

Member
2/8/14
19
0
Quindi ora che si è stabilito che dovrò mettere una protesi che cosa devo acquistare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dipende da come vuoi pettinarti, se tutti indietro lace se front semicoperto consiglio lo skin
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo: ci vuole una protesi. La scelta della base è molto influenzata dalle tue preferenze in fatto di look: vuoi scoprire il front o vuoi che i capelli ci scendano sopra? Vuoi manutenzioni rapide ma un po' meno traspirabilità o viceversa?
Si possono creare molte combinazioni. Perché non provi a postare un'immagine del taglio che vorresti?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Stefna! :p Anche secondo me la soluzione per te è la protesi e non l'infoltitore. Io indosso l'infoltitore quindi non posso aiutarti ma ci sono tantissimi forumisti esperti che sicuramente sapranno consigliarti nel migliore dei modi.
 
Ultima modifica:

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao,io sono un caso molto meno critico del tuo ma ho optato per una protesi. Direi che nel tuo caso non ci sia alcun dubbio.