Questione front

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Riposto qui le mie foto,e spiego la mia situazione del front ( scusate la scarsa qualità ma ne invierò di migliori ) .
Specifico che per fortuna io conservo ancora una striscia di capelli miei nel front, in questo modo la naturalezza del mio front unito a quella delle ottime protesi new lace è fantastica!Incollo la mia protesi appena un millimetro indietro della mia striscetta di capelli e veramente il risultato è eccezionale.
 

Allegati

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Secondo me anche se non avete una vera e propria striscetta di capelli propri(come per fortuna ho io),bastano anche solo pochi capelli o pochi peli, giusto che venga dato un effetto peluria per dirla in parole povere.In questo modo vi posso assicurare che il front potrete scoprirlo in qualsiasi modo!
Comunque sia anche se non avete questi pelucchi da usare nel vostro front non vi preoccupate, le protesi new gen sono fatte apposta, che siano in poly o in lace, bisogna solo stare più attenti nei ritocchi con la colla.
Spero di essere stato utile a qualcuno, ciao! ;).
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Hai ragione anche io ho un front trapiantato ed all'inizio che ho messo una protesi mettevo l'impianto un paio di ml dietro peró purtroppo l'attaccatura e un po alta e non mi piace e sono costretto ad annullare il tutto e mettere la protesi più bassa
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
E si ti capisco c' era un periodo che anch io non mi vedevo bene con il mio front, nel senso che mi sembrava troppo altro, poi invece riguardanodolo bene non era male anche perchè avere un po il front altino ti scopre bene il viso e ti risalta gli occhi, ciao.
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
Ciao White...senti ma tu hai ordinato un aprotesi stock oppure una custom??? Te lo chiedo perchè siccome sto ordinando una stock per la prima volta vorrei sapere la parte frontale se la devo tagliare come ai lati oppure no. E inoltre la forma del front è appuntita oppure arrotondata?? Grazie
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Una stok ha una forma arrotondata e la devi ritagliare tu per seguire la forma del tuo calco ok ciao
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao Alessio, io sinceramente non ho mai ordinato una stock quindi non saprei, io ho sempre ordinato su misura col mio mold, cioè il mio calco personalizzato.
Cmq non dovrebbe essere un problema, lo ritagli in base a ciò che devi coprire.
Ciao;).
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Allora ecco qua un altra foto migliore del mio front, qua si vede decisamente meglio.
Come potete vedere il risultato è naturalissimo perchè avendo appunto la mia striscia di capelli davanti è super insgamabile l' integrazione del mio sistema;)
Voi che ne pensate?
Ciao ;) .
 

Allegati

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
E gia, poi era sempre stato il mio sogno farmi i capelli così un po sparati e disordinati, e che ora posso fare!!;).
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
ottimo risultato... comunque anche per chi, come me, non ha la tua fortuna(della striscia di capelli sul front s'intende), può ricreare la peluria dando una sensazione di maggiore naturalezza, tagliuzzando in modo irregolare con un lametta, una minima parte di capelli posti sul front della protesi. Vi posso assicurare che è più difficile da spiegare che da fare, comunque il risultato è molto naturale. Maribel saprà darvi consigli in merito. Comunque questo dipende sempre dalla protesi che acquistate.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Whitepop! :) Davvero molto bello il tuo risultato, ma tu utilizzi colla o tapes sul front?
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao Lilla io utilizzo solo tape sul front e su tutto il bordo, perchè con con le colle non mi trovo molto bene.
Il tape che uso è il walker's no shine,è fantastico e resistentissimo anche per la mia pelle che suda tantissimo, ragione per la quale non posso usare colle, anche se proprio l atro giorno mi sono fatto spedire da Maribel la ultrafuerte, quella dovrebbe resistere anche sulla mia pelle.
Comunque anche le colle vanno bene, se riesci ad usarle bene e se hai una pelle adatta sono efficacissime;)
Ciao ;) .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao whitepop , ma tu riesci a metterlo proprio a filo , se anche lasci quei due millimetri in alcuni punti non ti si alza un pochino il lace o il poly :?:
Io probabilmente dovro' migliorare nel sagomare i tape per metterlo proprio a filo , nel frattempo chiudo con un filo di colla .
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Si certo che riesco a chiuderlo a filo.Io uso i tape walker's no shine, e quelli sono presagomati, sono curvi e coincidono con la curvatura del bordo.
Dove non coincide con le forbici taglio il tape affinchè coincida. Ciao;).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sempre passare un po' di solvente sulle forbici prima di tagliare il tape, cosi' tagliano molto meglio senza che si facciano appiccicose.