Questione front

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Sempre passare un po' di solvente sulle forbici prima di tagliare il tape, cosi' tagliano molto meglio senza che si facciano appiccicose.
Un consiglio utilissimo...grazie Maribel!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sempre passare un po' di solvente sulle forbici prima di tagliare il tape, cosi' tagliano molto meglio senza che si facciano appiccicose.
Altra CHICCA da Maribel. Grazie davvero :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La foto e' piccolissima e davvero in cattiva definizione ma sembra un buon risultato.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Whitepop , volevo chiedere , non essendo ancora molto pratico ma il tape walker's no shine la parte con la scritta va sulla cute vero !
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
whitepop i tuoi capelli sono molto bell. Complimenti.
Per il tuo compleanno però fatti regalare una bella macchina fotografica in alta definizione. Ti consiglio una bella Lumix LX5. Facile ed ottimissima.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Io ce l' avevo una belle e l' ho rotta!! infatti il nervoso che avevo non ti dico.Queste sono tutte mie foto che pesco dalle mia pagina facebook che mi fanno i miei amici!!
Comunque me la devo compare si una bella macchina digitale. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quel front, grazie al tuo ciuffo e' insgamabile...LE FOTO VANNO MESSE COSI', BRAVO!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ciao Whitepop , volevo chiedere , non essendo ancora molto pratico ma il tape walker's no shine la parte con la scritta va sulla cute vero !
Sinceramente marco non lo so, comunque credo sia uguale, perchè è un biadesivo, per sicurezza bisognerebbe chiedere a Maribel ;) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non sono esperta di prodotti di manutenzione, io sapevo che vanno bene entrambi i lati.