Questi sono gli utenti non attivi.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa e' una delle tante email che inviano, poi ditemi voi se non mi devo incazzare...
Mi dice che vuole pagare quando riceve oltre a non partecipare attivamente al forum.
Gli rispondo che il pagamento lo deve fare come tutti al momento dell'ordine ...
COSI' MI RISPONDE


tuttopiero1969@libero.it
11:29 (2 ore fa)

a me
Buonasera Sig.Maribel
la ringrazio per le sue rapide risposte ma purtroppo preferivo il pagamento in contrasegno ma posso capirla guardi se dovesse cambiare idea sulla tipologia di pagamento mi faccia sapere io di media uso sei sistemi all'anno con tutti i prodotti di manutenzione che servono quindi ogni due mesi farei un ordine cmq grazie ancora mi scusi per il disturbo buonasera
----Messaggio originale----
Da: newlacecu@gmail.com
Data: 8-set-2013 21.11
A: "tlibero.it>
Ogg: Re: Re: info




IN POCO TEMPO HO DECISO CHE BANNERO' TUTTA QUESTA GENTE, A ME ONESTAMENTE CAUSANO SOLO PROBLEMI...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono veramente dispiaciuto che il tuo impegno per questo forum venga svilito in questo modo, Maribel. Hai tutto il mio sostegno.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Mai non anno ancora capito quale lo scopo di questo forum , non so quanti venditori le manderanno la merce in contrassegno ma :unsure:
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
In contrassegno mandagli un bel mattone, così si tolgono il vizio di far perdere il tempo alle persone.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ad alcuni sembra di stare al supermercato, e che toni pretenziosi....come dire... "con calma e per favore".
Bah!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Devo ammettere che inizialmente anch'io ero titubante nel pagare anticipatamente, date le varie truffe che si sentono in giro.. però il forum serve anche a questo, ho letto e riletto i pareri e commenti della gente iscritta, incontrato personalmente un forumista esperto che mi ha rassicurato, poi se l'interesse c'è, vai oltre e dai fiducia, altrimenti prendi e te ne vai da chi ti permette, attraverso costi proibizionistici di ordinare e pagare a tuo piacimento.. Sono scelte che ognuno di noi fa, senza dilungarsi in richieste e proposte che lasciano il tempo che trovano tipo: "Io sono un buon compratore che ti assicuro 6 acquisti l'anno più relativi prodotti.." Ogni azienda ha le sue regole e le si devono rispettare, chi non è d'accordo.. Che si rivolga ad altri!!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Giusto ale quel che dici e dei anche giusto essere rtribuito quando dai un lavoro e mi sembra che questa azienda siamo molto onesta sui rincari , per queto che in italia non funziona niente perché sea apri un attività tra tasse permessi corsi ecc sei obligato ad alzare I prezzi, mai purtroppo in questo lavoro sea ne aprofittano tutti come il baffo hai meil siamo in italia e mi duole parlare cosi dell mio paese :( ciao sono felice che ti senti apposto ora.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
E' proprio il caso di dire che ormai Cesare alla Newlacecu gli fa un baffo! :mrgreen:
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Anch'io all'inizio avevo qualche dubbio poi leggendo le varie risposte di soddisfazione dei forumisti mi sono convinto...........
Comunque ogni società del settore ha i suoi metodi, io ad esempio prima mi rivolgevo ad altro fornitore che chiedeva in anticipo il 50% e la rimanenza a saldo (prima della spedizione)....

Comunque sia, se il canale vs chi vende/acquista è gestito con serietà e trasparenza qualsiasi metodo va bene....l'importante è il risultato finale ovvero la qualità del prodotto e l'assistenza post vendita nella gestione dei problemi del cliente....
e su questo punto posso ritenermi pienamente soddisfatto....
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io da subito non ho avuto dubbio alcuno.
Io mi ritengo una persona di parola e le persone con cui ho contatti sono di parola, Newlacecu nella persona di Maribel è di parola anzi forse troppo, oltre a molte altre qualità che dimostra quotidianamente in e per questo Forum.
Detto questo, il mio commento su quel tipo di cliente, è quello che dò all 'italiano medio che si crede furbo, ovvero che se ci sono delle regole vanno rispettate, da tutti nessuno escluso.
In questo caso che acquisti 6 ,12, o 24 oppure 1 solo sistema l 'anno.
Un saluto
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io imputo questo tipo di comportamento sopratutto al fatto che la maggior parte degli italiani non è ancora abituata a fare acquisti on line nella quotidianità. Il contrassegno è un metodo di pagamento che ormai non viene quasi più utilizzato, forse giusto da pochissimi shop italiani. Io compro on line qualunque cosa, vestiti, dischi, libri, sopratutto dall'estero, ed è ovvio che la merce venga spedita solo a pagamento effettuato. Il fatto che molti ancora si insospettiscano di questo è solo indice della poca confidenza dell'italiano medio con il mondo dell' e commerce.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Il pagamento anticipato nella maggior parte è un atto dovuto, nella newlacecu con i prezzi offerti è il minimo che si possa fare.
Un consiglio: fidatevi, pensando a quelle persone che hanno speso fior di quattrini :evil: anticipati e non.
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
Io imputo questo tipo di comportamento sopratutto al fatto che la maggior parte degli italiani non è ancora abituata a fare acquisti on line nella quotidianità. Il contrassegno è un metodo di pagamento che ormai non viene quasi più utilizzato, forse giusto da pochissimi shop italiani. Io compro on line qualunque cosa, vestiti, dischi, libri, sopratutto dall'estero, ed è ovvio che la merce venga spedita solo a pagamento effettuato. Il fatto che molti ancora si insospettiscano di questo è solo indice della poca confidenza dell'italiano medio con il mondo dell' e commerce.
approvo pienamente!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questo topic mettero' le email di questa gente ogni volta che le ricevo.
Questa e' una ragazza iscritta da 6 mesi e con zero messaggi...mi chiede informazioni sui parrucchiere della sua zona e le dico, presentati al forum come dice il regolamento...invece di farlo mi risponde cosi':

Enza F..
16:52 (3 ore fa)

a me
Non credevo che fosse così restrittiva la politica del forum. Trattandosi di un problema piuttosto delicato in particolar modo per una donna, confidavo in una maggiore sensibilità, mi chiedo come sia possibile acquistare un articolo del genere a scatola chiusa, senza avere avuto prima la possibilità di provarlo, di vagliare le diverse possibilità esistenti.
Grazie per la disponibilità.



EVIDENTEMENTE LE HO RISPOSTO CHE NESSUNO LE HA DETTO DI COMPRARE UN PRODOTTO A SCATOLA CHIUSA MA SEMPLICEMENTE DI PARTECIPARE AL FORUM ALMENO CON UNA PRESENTAZIONE...A VOI LE CONCLUSIONI.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io ho studiato qualche giorno il forum prima di parteciparvi. Trattandosi appunto di un problema che necessita di una certa sensibilità, ho trovato persone che hanno difficoltà simili alle mie pronte a consigliarmi e guidarmi, mentre prima da sola non avrei mai avuto il coraggio di effettuare certe scelte... bah :(
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Se non la trovano qui la sensibilità, non saprei dove indirizzarli. Qui viviamo tutti lo stesso problema estetico. Poi è soggettivo per ognuno di noi, ma rimane comunque un problema estetico che per molti di noi non è da sottovalutare.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Credimi, Maribel: io sono davvero dispiaciuto per te che metti l'anima in quello che fai e vedi gente simile che non esita a calpestarla senza un minimo di comprensione.
Non farti alcun problema a spedire certa gente da coloro a cui merita di rivolgersi, e cioè da chi svolge questo mestiere solo per arricchire le proprie tasche di quattrini guadagnati a spese di chi vive la calvizie come un disagio dell'esistenza.
Hai tutta la mia stima.