QUESTE SONO LE PERSONE CHE E' UN GUSTO AIUTARE

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
So che per tutti il proprio problema e' grande, ma ci sono clienti con i quali si crea un rapporto piu' bello, perche' si sa che quello che si sta cercando di risolvere e' un problema molto piu' invalidante di una semplice calvizie

Ieri abbiamo ricevuto due ordini da 2 ragazze sotto i 25 anni, che sono sicura faremo molto felici.

Posto le foto perche' siano anche una testimonianza quando ci si lamenta per cose piccole di come ci sono persone con grandi problemi che sono forti e BELLISSIME...perche' la bellezza e' qualcosa di ben piu' profondo di una faccia carina, e' qualcosa che nasce dalla propria interiorita' e si espande fuori fortissima...e queste due ragazze capelli o non capelli sono bellissime ed io le ammiro e le voglio rendere ancora piu' affascinanti.
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Veramente damettere a nuovo brva :)


Ciao leone tutto bene? Non so come rintracciarti... Hai novità per me? Per quella protesi.
Sto uscendo fuori tema qui e mi spiace rubare spazio ad altre persone, ho creato un'altro post puoi rispondere li...

Per quanto riguarda queste due ragazze vi do un grande in bocca al lupo qui siete in ottime mani.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Un impegno lodevole Maribel, sono sicura che già sono bellissime come dicevi, e con una bella protesi poi lo saranno ancora di più :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Brava Maribel, sempre in prima linea per aiutare che è in difficolta'.
Ragazzi manteniamo l'argomento del topic, uscire fuori tema con altre cose non mi sembra molto corretto per le ragazze in questione.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: QUESTE SONO LE PERSONE CHE E' UN GIUSTO AIUTARE

Sono proprio contento che abbiate trovato questo forum, qui vi troverete benissimo e per ogni dubbio o consiglio chiedete pure a noi ragazzi del forum o a Maribel ;)Ciaooo;)
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: QUESTE SONO LE PERSONE CHE E' UN GIUSTO AIUTARE

hai ragione maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le ragazze sono Spagnole non sono Utenti del forum.
Ciao.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Quando metteranno nuovamente una chioma in testa, saranno ancora più belle. Brava Mary. :)
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Solo quando si vedono casi del genere ci si ricorda di quanto siamo fortunati.
Un applauso a Maribel ...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Forse ho sbagliato il titolo, perche' io non aiuto nessuno, mi pagano e io do un servizio.
Andava meglio LE CLIENTI CON CUI E' UN PIACERE LAVORARE.
La filantropia lasciamola a quelli che dicevano di non guadagnare nulla e si e' scoperto che rivendevano a 4 volte il prezzo e violavano pure un accordo di esclusiva, senza guardare in faccia e niente e nessuno.
Si Mario, la gran parte della gente che e' qui e' molto fortunata, e non lo capisce, si fa tante pippe mentali, a volte crea asurde polemiche, e' maleduucata etc etc.
Io onestamente e' per questo che ho imposto la PARTECIPAZIONE ATTIVA AL FORUM, perche' tra i portatori di protesi ci sono tante buone persone pero' pure molti pezzi di cacca, e con la partecipazione attiva tanti sterchi siamo riusciti a metterli fuori.
Queste ragazze sono comunque donne bellissime che con le protesi saranno ancora piu' belle e vi posso assicurare, perche' ho tanti clienti con problemi seri(da alopecia areata, a ustioni, a calvizie femminile, a purtroppo cancro) che clienti con seri problemi sono spesso molto piu' collaborativi e meno problematici di per esempio un uomo che deve coprire un cm di stempiatura.
Non voglio fare di un' erba un fascio, dato che poi in ogni settore ci sono i casi particolare e diversi, ma questa e' l'esperienza che ho maturato in ormai vari anni di attivita'.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Forse ho sbagliato il titolo, perche' io non aiuto nessuno, mi pagano e io do un servizio.
Andava meglio LE CLIENTI CON CUI E' UN PIACERE LAVORARE.
La filantropia lasciamola a quelli che dicevano di non guadagnare nulla e si e' scoperto che rivendevano a 4 volte il prezzo e violavano pure un accordo di esclusiva, senza guardare in faccia e niente e nessuno.
Si Mario, la gran parte della gente che e' qui e' molto fortunata, e non lo capisce, si fa tante pippe mentali, a volte crea asurde polemiche, e' maleduucata etc etc.
Io onestamente e' per questo che ho imposto la PARTECIPAZIONE ATTIVA AL FORUM, perche' tra i portatori di protesi ci sono tante buone persone pero' pure molti pezzi di cacca, e con la partecipazione attiva tanti sterchi siamo riusciti a metterli fuori.
Queste ragazze sono comunque donne bellissime che con le protesi saranno ancora piu' belle e vi posso assicurare, perche' ho tanti clienti con problemi seri(da alopecia areata, a ustioni, a calvizie femminile, a purtroppo cancro) che clienti con seri problemi sono spesso molto piu' collaborativi e meno problematici di per esempio un uomo che deve coprire un cm di stempiatura.
Non voglio fare di un' erba un fascio, dato che poi in ogni settore ci sono i casi particolare e diversi, ma questa e' l'esperienza che ho maturato in ormai vari anni di attivita'.
Condivisibile il tutto. Io infatti lo condivido.