Quelli che hanno FRETTA...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questi giorni mi sta capitando un personaggio, si presenta come donna ma mi scrive con una email maschile, ok...si deve sposare ha grande urgenza...
mi manda l'ordine, le dico perfavore confermami, scompare per 15 giorni.
Poi riscrive ha ancora piu' urgenza e non sa se ricevera' il sistema MAI ORDINATO prima del matrimonio, le faccio presente che sono passati ulteriori 15 giorni e che non posso assicurare niente, ma se vuole ci proviamo...mi dice ok...le chiedo conferma pagamento e istruzioni e riscompare.


Quelli che hanno fretta... e che un po' rompono le balle...

LE PROTESI NON SONO UN JEANS, NON VANNO ORDINATE CON FRETTA, SEMPRE SI DEVE AVERE QUALCHE SCORTA E PERFAVORE SE SI HA URGENZA NON SI SCOMPARE PER POI RIAPPARIRE ANCORA PIU' ISTERICI...tra qualche giorni riapparira' con ancora piu' urgenza a quel punto sono tentata di non risponderle piu' e non perdere il mio tempo dietro a domande continue e sciocche...


Quelli che hanno fretta, che non possono perdere un minuto, ma perdono giorni e fanno perdere la pazienza.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
La gente è strana e se ha perso tutto questo tempo, non è colpa tua se il sistema non arriverà in tempo! Per non aver problemi dopo, dille che ormai non si fa più in tempo. Se la vuole lo stesso, provi a inviargliela in tempo, ma se non c'è la fai, non ti potrà accusare di niente! Se invece andrà a porto, non potrà che ringraziarti.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Infatti Maribel non è colpa tua...Poi se era cosi urgente non scompariva per 15 giorni..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si ragazze sono d'accordo con voi!!! Maribel fa di tutto per aiutarci,lo dico per esperienza personale,anch'io avevo una certa urgienza e maribel ha fatto in modo di farmi ricevere la protesi quando avevo bisogno,MARIBEL SCUSAMI PER LE DONANDE SCHIOCCHE CHE AVVOLTE ANCHE IO TI HO FATTO,ma non era per sfiducia era solo tanta tanta ansia.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Molti, oltre ad essere maleducati, non hanno la più vaga idea del lavoro che c'è dietro ogni singola protesi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi mi ha riscritto rinviandomi per la 20 volta ordine e dicendo che lo pagava immediatamente , cosa che evidentemente a distanza di ulteriori 20 ore non ha fatto...evidentemente le ho detto che non e' il caso che continui a inviarmi ordini fittizzi ...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ma , probabilmente e' uno di qui personaggi che vogliono fare "chiamiamoli dispetti " , meglio lasciarli perdere.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
va bene la pazienza ma certe persone te la fanno proprio perdere......
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

è vero che nell '"arte" del commercio deve esserci la pazienza, ed il cliente va seguito, ma qui mi sembra che la gente giochi con il tempo e la professionalità di persone serie , come nel tuo specifico caso.
Come scrissi già in passato non molto remoto per la verità , tu sei fin troppo accondiscendente (il caso Sara Rossi per esempio), e mi da un enorme fastidio che la gente se ne "approfitti" di te, mi fa rabbia, credimi.

Individui come Elvis per esempio, non mi sono mai piaciuti e te lo dissi apertamente, sia privatamente che pubblicamente, il fatto che certa gentaglia, prendesse per il culo il tuo lavoro , la tua voglia di render felice la gente ONESTAMENTE, con prodotti STRAORDINARI, mi fa veramente incazzare non la sopporto.......

Mi dispiace molto per queste cose, ma per fortuna che all 'interno di questo meraviglioso Forum che hai creato, vi sono tantissime persone serie , oneste, e pronte ad aiutare, è la ricompensa per quanto fai quotidianamente.

Ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si Novas, hai notato come e' cambiato il forum da quando la persona che citi e' stata messa alla porta?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Voglio aggiornarvi ieri mi scrive che non confida nella nostra impresa per la protesi del matrimonio( ma guarda un po' :)...ok, perfetto, tanto gia' le avevo detto che non avrei accetta l'ordine...
Ma oggi c'e' la genialita', mi scrive come sempre un Uomo, sempre pero' per una donna, mi fa come sempre un sacco di domande(sempre le stesse) questa volta vuole anche il nominativo di un parrucchiere, ma qui arriva la genialita', a lato della email mi appare la foto(essendoci gmail ed i profili) e chi mi appare? La stessa identica persona, che poi ho scoperto essere iscritta al forum come VITA(immediatamente bannata)...

Mi chiedo ma secondo voi ci e' o ci fa???
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Allucinante maribel!!!!!! Menomale che tutti i nodi fino alla fine vengono al pettine, ma io dico:se hai veramente bisogno di una protesi ti informi e poi compri, se non serve cerca di fare altro,questo comportamento secondo me è un'offesa a tutte quelle persone che hanno sofferto tanto per la perdita dei loro capelli, e non solo per quanto mi riguarda,brutta gente,robba da pazzi.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao maribel.... Non ho parole... Ma la gente non ha altro da fare che far perdere tempo prezioso che può essere utilizzato per gente DAVVERO bisognosa del tuo aiuto ?no comment!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Non ho parole..... Beato lui/lei che ha tanto tempo da perdere!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ora mi ha riscritto, adesso e' diventato palesemente uomo, non si fida e mi ha lasciato due possibilita' o ci sentiamo per telefono o mi denuncia ...ma questa gente dove vive sugli alberi?
Non sa che esistono leggi di importanzione, sulla vendita online, NON CAPISCE CHE SONO ANNI CHE LAVORIAMO E CHE SIAMO STANCHI DELLE MINACCE STILE LEI NON SA CHI SONO IO E CHE DANNI POSSO FARLE.

TRA L'ALTRO SE NON TI FIFI DI NOI POERCHE' VUOI ORDINARE DA NOI ...IO NON SO, MI SEMBRA DI AVERE A CHE FARE CON I PASSERI IN CIELO...
Ja ja ...che pazienza...finalmente mi sono decisa e l'ho mandato a fare in c...

E per finire 2 email irate e a stampo maschilista( e pensare che prima era donna) ve le lascio perche' dovete capire il motivo per cui spesso sono scostante...



Francesco D
11:53 (2 minuti fa)

a me
Una persona che vuole lavorare deve avere pazienza e visto che non avete un agente che viene di persona dove dare la certezza sul materiale e rispondere alle 3000 domande che giustamente uno ti puo fare. Le truffe sono tante on line. Scopa di piu e vedrai che non staresti cosi schlerotica ... hai capito racchia di una sottospecie di femmina esaurita

Il 22/mag/2014 18:47 "newlacecu" <newlacecu@gmail.com> ha scritto:


Francesco D
11:55 (0 minuti fa)

a me
comunque non ti contatto piu e tutte gli infoltitori sbatteteli in faccia.

Francesco D'A...



Il giorno 22 maggio 2014 18:53, Francesco D'An<ch29@gmail.com> ha scritto:
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ne so qualcosa di queste bestie, perche sono tali per insultare ed inveire verso gente che lavora ed ha ben altro da fare che subire accuse e maltrattamenti.. Poveri noi in che mondo viviamo e che gente terribile che esiste.. Credo che i primi ad essere sclerotici siano loro.. insoddisfatti della propria vita, poveri ed insulsi sentono la necessità, il dovere di aggredire l'altro..
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Oddio ma questo è completamente pazzo e un grandissimo maleducato.... E comunque mio caro non sai cosa ti sei perso!!!!! E tu Maribel non sai quanto ci hai guadagnato!!!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ora un po' di indecisione ci sta,ma poi basta! Far perdere del tempo e' il meno,il piu' e' la presa per i fondelli
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

mi dispiace molto Maribel per gli epiteti che devi sopportare , come in questo caso per te come persona che elevo sopra qualsiasi questione lavorativa.

Detto questo, di frustrati di questo tipo purtroppo in giro ce ne sono molti, l 'importante è non considerarli, e da quanto si evice dalle email questo è uno di quelli, via tagliare corto subito, tanto non sono 3 o 4 pirla che necessitano alla ns causa .
Sempre con te.

Ciao

Si Novas, hai notato come e' cambiato il forum da quando la persona che citi e' stata messa alla porta?
Certo che l 'ho notato, meglio pochi ma buoni. (tu sei troppo buona), con certa gente niente scrupoli, tanto loro non li hanno per nessuno.....

Ciaooo