Quelli che hanno FRETTA...

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ma a che serve tutto questo? O è una persona che non ha tutta la lucidità, o non vedo a che le serve un comportamento del genere! meno male che sono pochi a comportarsi così!

Ma non si puó denunciare una persona che scrive queste cose? Comunque, il meglio è ignorarlo e non risponderli più. Si stancherà di scrivere ad un muro, senza avere risposta.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Secondo me si tratta del solito rosicone di turno che vuol solo dare fastidio e creare scompiglio ...perché tale comportamento molesto non ha nessuna logica, mi sembra tutto fuorché una persona che ha bisogno di risolvere un problema ...Maribel mi spiace che debba perdere tempo prezioso con questi personaggi grotteschi, ma credo che ormai tu sia abituata, ahimè!!brutta bestia l'invidia! ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me piace risdpondere alle domande, tutti lo sanno qui che il mio lavoro in gran parte e' rispondere alle domande, e che spesso sono ia a farle, perche' qui non vendiamo jeans ma un prodotto importante per la vita delle persone e tutto deve essere fatto al 100% bene... quello che non mi piace e' essere presa in giro si ha fretta mi si fanno mille domande l'ordine e' pronto e si scompare per 15 giorni poi si ritorna con ancora piu' fretta a rifare le stesse identiche domande, altra volta ordine pronto e si riscompare ...poi ci si presneta con altra email facendo finta di essere un'altra persona, poi si minaccia poi si scivola nel macismo piu' becero...insomma gente senza cervello...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Come sei buona Maribel.....la tua risposta è soltanto "gente senza cervello" ? Si meriterebbe molto di piú...:mad::mad::mad:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Gente che, ovviamente, non è interessata a comprare nulla ma solo a far perdere tempo. E hanno una pessima conoscienza della lingua italiana, il loro modo di scrivere mi fa sanguinare gli occhi. :eek:
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maribel il minimo che doveva aspettarsi questo individuo era proprio quella di essere mandato a fare in c...! Mi fa una rabbia pazzesca,non capisco come un uomo possa rivolgersi in questo modo nei riguardi di una donna, qualsiasi siano le motivazioni è lmperdonabile.
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Ma pensa te cosa mi tocca leggere. Brava maribel. Un atteggiamento così hai fatto bene a renderlo pubblico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Rimango senza parole, si tratta di un gran maleducato, meglio perderlo!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
purtroppo no è il primo , e non sarà neanche l 'ultimo frustrato che rompe le palle e fa perdere tempo.
Si spera sempre che questa gentaglia sia sempre meno.

Ciaooo
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Le persone che infangano la newlacecu c'è ne saranno sempre. Ma più noi siamo uniti più loro si estingueranno vedrete. Ribadisco che i sistemi della newlacecu non sono per tutti. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Reset gia' per email te l'avevo detto(mi mandavi sempre frasi tipo spot sulla Newlacecu) ma come fai a scrivere queste cose se ancora non hai ricevuto la protesi?
Dai, spero penserai lo stesso anche quando riceverai la prima protesi...
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Ahah perché vi seguo da anni. Non serve ricevere il sistema per capire che siete brave persone. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

edicoladellapiazza

Well-known member
23/9/13
47
2
Lascia perdere

In questi giorni mi sta capitando un personaggio, si presenta come donna ma mi scrive con una email maschile, ok...si deve sposare ha grande urgenza...
mi manda l'ordine, le dico perfavore confermami, scompare per 15 giorni.
Poi riscrive ha ancora piu' urgenza e non sa se ricevera' il sistema MAI ORDINATO prima del matrimonio, le faccio presente che sono passati ulteriori 15 giorni e che non posso assicurare niente, ma se vuole ci proviamo...mi dice ok...le chiedo conferma pagamento e istruzioni e riscompare.


Quelli che hanno fretta... e che un po' rompono le balle...

LE PROTESI NON SONO UN JEANS, NON VANNO ORDINATE CON FRETTA, SEMPRE SI DEVE AVERE QUALCHE SCORTA E PERFAVORE SE SI HA URGENZA NON SI SCOMPARE PER POI RIAPPARIRE ANCORA PIU' ISTERICI...tra qualche giorni riapparira' con ancora piu' urgenza a quel punto sono tentata di non risponderle piu' e non perdere il mio tempo dietro a domande continue e sciocche...


Quelli che hanno fretta, che non possono perdere un minuto, ma perdono giorni e fanno perdere la pazienza.
Evidentemente non è una persona seria quindi ti consiglio di dargli al massimo un'ultima risposta