Quasi fantascienza: naso cresciuto su braccio

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
No, non è incredibile, hanno già fatto esperimenti del genere. Credo che circa 20 anni fa abbiano fatto "rinascere" la mano di Nannini (il corridore) con un sistema simile ;)
Fantastico, comunque :D
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
No, non è incredibile, hanno già fatto esperimenti del genere. Credo che circa 20 anni fa abbiano fatto "rinascere" la mano di Nannini (il corridore) con un sistema simile ;)
Fantastico, comunque :D
Questa di Nannini non la sapevo! Pensavo che gli avessero riattaccato il pezzo che si era staccato durante l'incidente... detta così è bruttissima, scusate!
Piccola riflessione: nonostante la fama e il successo alcuni hanno davvero tanta sfortuna. La sorella, la mitica Gianna, ebbe un incidente da ragazzina che le fece perdere le falangi di due dita della mano sinistra (se notate nelle foto la mano ha una posa un po' innaturale), per non parlare della sua travagliata storia per diventare mamma.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non credo che i due fratelli siano persone sfortunate, anzi.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mettono un naso in un braccio e non riescono a far crescere dei peli in testa. Boh?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Mettono un naso in un braccio e non riescono a far crescere dei peli in testa. Boh?
Minchia quanto è vero!
Scusate la parolaccia, quando ce vo' ce vo? :mrgreen: