Quasi 7 mesi con i miei capelli

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Ciaoooooo amiciiiiiii, questi sono i miei capelli dopo quasi sette mesi di utilizzo super continuo.
Felice io!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bella!! Hai fatto la frangia?? Ti ricordavo senza, stai benissimo con la frangia cmq risalta il taglio degli occhi.

Altra domanda: la trovi semplice da gestire come?
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie a tutti!!! Aim diciamo che la frangia è stata un po' una scelta obbligata, in quanto non riuscivo a camuffare bene il bordino della riga della microlinea. Infatti la prossima dovrà avere il bordo interamente coperto dai capelli fino a renderlo visibile. Per quanto riguarda la gestione della frangia,mi trovò bene e l' ho sopportata anche con il caldo infernale. L unica cosa è che la piastro un po' di più, perché si gonfia a volte...

*invisibile
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Oh che meraviglia, Tesoro stai benissimo...noto che son tutte gnocche qua nel forum ;) Credo che hai fatto bene a fare la frangia, come dice Aim ti fa risaltare gli occhi e in effetti stai più tranquilla per quanto riguarda il bordo ilace.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hai degli occhi meravigliosi Tesoro e trovo anche io che la frangia ti stia davvero benissimo sai?
Comunque per il bordo dell'ilace, io ho risolto prima colorandolo di scuro la parte del lace e poi spostando semplicemente Un piccolissimo ciuffetto di capelli che poi ho tagliato della lunghezza del ciuffo e che, quando lavo la microlinea, mantengo in piega sempre dal lato in cui l'ho spostato. Magari per la prossima microlinea può essere una soluzione anche per te.

Bellissimi i capelli ancora, perfetti e lucenti!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ma grazie ragazze, mi fate emozionare!!!
Doll avevo già letto della tua soluzione per nascondere il bordino,grazie mille del consiglio o farò così o faccio arretrare il fronte di un cm al prossimo infoltitore
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Bellissimi!!! Sembrano nuovi x la lucentezza!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissimi!!! Sembrano nuovi x la lucentezza!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Anch' io ho notato questo Tesoro!!! Sono così belli da sembrare nuovi e mi unisco a tutte coloro che ti hanno detto quanto stai bene con la frangia:D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille. Si sembrano nuovi anche se li piastr ad ogni lavaggio che avviene ogni 12_13 giorni , ma a volte capita di lavarli più spesso.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
You must be registered for see images attach


Qui è per farvi vedere l' effetto dall' alto. Ovviamente c' è la riga anche se qui non si nota. :D :D :D
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao Tesoro..sono una nuova iscritta e vi leggo da un po' di giorni per farmi un'idea ben precisa di tutti i parametri che servono e le cose da sapere per ordinare un infoltitore. Resto sempre piu' stupita di quanto siano belli questi infoltitori. sono cosi' naturali. . Tu stai benissimo con questo infoltitore. Se ti incontrassi per casa non mi accorgerei affatto che non siano capelli tuoi. Come ti stai trovando? qualcuno ha mai sospettato qualcosa? A me blocca solo questo!!!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao giovy benvenuta in questo forum. Ti posso capire bene perché per i primi mesi che ho indossato l' infoltitore mi facevo mille paranoie e quindi non ti so dire con esattezza se qualcuno se ne è accorto, perché a me sembrava che tutti mi guardassero strana,cosa ovviamente non vera. Io mi trovo benissimo, è molto comodo perché avendo le clips puoi decidere anche di non tenerlo quando sei a casa.

Ora non mi accorgo se qualcuno ci fa caso o meno perché sono io che in pubblico mi sento abbastanza ad agio mio,per cui non sto li a valutare se qualcuno mi guarda per altri motivi.

Però ti voglio dare un consiglio. Questi sistemi sono fatti benissimo e sono così naturali che sembrano i propri. Quindi vai tranquilla ,in piu' con un buon taglio nessuno si accorgerà di niente. Fidati! :*
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Tesoro magari tu guardano solo per dire: ma guarda quant'è bella quella ragazza!!! Che carina sei stata a rispondere. Io solo adesso ho capito come funziona questa chat. Sono collegata dal pc perhe' dal cel non sempre riesco a vedere le foto allegate. Continuo a spulciare il tuo profilo per vedere se i parametri che hai tu equivalgono ai miei. Per ora mi e' ben chiaro quasi tutto. No vedo l'ora di fare l'ordine che cambierà per sempre la mia vita perche' x ora sono un po' in crisi con questi capelli. Mi guardo allo specchio 760 volte al giorno e l'immagine che vedo riflessa non mi piace!! odio i miei capelli...
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ti comprendo perfettamente amica virtuale. L' anno scorso è stato un anno difficile,perché la caduta era peggiorata ed io ho affrontato la cosa in maniera molto pesante ( come il 90% delle persone con l' alopecia). Ora sono felice ,e sono arrabbiata e triste solo per motivi per cui vale la pena di esserlo. Insomma sono ridiventata normale. Ahahahahahahaha
Comunque per qualsiasi info, chiarimento sono a disposizione ,così come le altre persone favolose di questo forum

Splendida, Tesoro! Poi io sono pro-frangia, e a te sta benissimo! Complimentoni :)
Grazie Patty del complimento. Pensò che però per il prossimo infoltitore optero' per un ciuffo sempre però che copra la fronte!

Colgo anche l' occasione per ringraziare la newlacecu ,Maribel e tutti voi del forum