Quasi 7 mesi con i miei capelli

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
si..mi sono accorta che qui sul forum siete diventate ormai una famiglia.. Oggi è la prima volta che parlo con qualcuno che ha i miei stessi problemi..qualcuno che puo' capire il mio dolore, il mio disagio. Siete delle splendide persone e so che mi aiuterete in questa scelta.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Che dolce. Si qui sono tutte persone meravigliose. Molto disponibili. Loro più di me! Perché più attive e più esperte.
Ti consiglio di aprire una discussione tutta tua,se non l hai già fatto. Così ci mostri la tua situazione e ti possiamo dare una mano nella scelta dei parametri. In più vedrai quanta calorosita' c' è in questo forum.

Grazie a te Tesoro, occhi bellissimi...
Grazie mille :*
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
bellissima tesoro! ottima l'idea della frangia, che penso di copiare :p
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma grazie ragazze, mi fate emozionare!!!
Doll avevo già letto della tua soluzione per nascondere il bordino,grazie mille del consiglio o farò così o faccio arretrare il fronte di un cm al prossimo infoltitore

Si, vedrai che risolvi al 100% facendo così!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sono stata battuta nel tempo da tutte!!! Anche secondo me la frangia ti dona davvero molto:D
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Grazie mille per il consiglio. Lo terrò presente per il prossimo infoltitore. Effettivamente avevo pensato anche ad una frangia a ciuffo o comunque qualcosa che copri la fronte.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie a tutti!!! Aim diciamo che la frangia è stata un po' una scelta obbligata, in quanto non riuscivo a camuffare bene il bordino della riga della microlinea. Infatti la prossima dovrà avere il bordo interamente coperto dai capelli fino a renderlo visibile. Per quanto riguarda la gestione della frangia,mi trovò bene e l' ho sopportata anche con il caldo infernale. L unica cosa è che la piastro un po' di più, perché si gonfia a volte...

*invisibile
Grazie, anche se è stata una scelta obbligata mi piace moltissimo, insieme addolcisce i lineamenti e li rende pure più sensuali sottolineando lo sguardo. Io vorrei farla solo che devo pensarci bene perché ora non oso accorciare ancora la nuova protesi bella lunga ma poi vorrei tagliare i capelli molto corti con un caschetto asimmetrico quindi poi della frangia non saprei che farmene :confused:
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Guarda che però la frangia sta bene anche con un taglio corto,io ne vedo un sacco in giro... Potresti magari optare per un ciuffo a frangia ,che è bellissimo,io lo preferisco alla frangia. Vedi un po su internet,ci sono tantisse idew.Ora però goditi i tuoi capelli lunghi... Anche io voglio osare una bella lunghezza per il prossimo infoltitore
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Bellissima!!! La frangia ti sta meravigliosamente!!